Citazione di: Eagles77 il 22 Dic 2015, 10:28
Proprio come Lotito ha preso noi. Che cambia? 
Che Lotito non é Abramovich, non hanno gli stessi interessi, non fanno lo stesso tipo di business.
Che l'Italia non é l'Inghilterra, non tanto per stereotipate battute alla Severgnini, ma proprio per un sistema fiscale diverso e soprattutto perché se sei un trader che ha fatto fortuna con la speculazione sugli idrocarburi é meglio vivere a Chelsea, a tre fermate di metropolitana dalla City che all'Olgiata. Anche per una questione di Unione Europea (con lacci e laccetti fiscali
Se sei un trader che ha fatto fortuna con la speculazione sugli idrocarburi e non sei proprio tanto nei favori del potere politico di Mosca é sempre meglio vivere in un paese che non fa parte dell'Unione Europea rispetto a uno che ne fa parte.
Inoltre la serie A non é la Premier League, con tutto quello che ne comporta.