47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
cioè... state paragonando FA a NEDVED... rientrate nei vostri corpi, spiriti immondi!!!  :priest: :priest: :priest:

FA attuale manco casa je spicciava a NEDVED.





alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 13:43
Pero' non credo che la questione sia quella.
La questione principale sono i 47 milioni di euro.
Tanti, tanti, tanti soldi.
ricordo che il 25% di 47 ml va al santos...a mio parere sono pochi

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: alex73 il 04 Gen 2016, 13:57
ricordo che il 25% di 47 ml va al santos...a mio parere sono pochi

Questa cosa andrebbe verificata. A me sembra parecchio il 25%
Tenuto conto anche che i problemi, al momento del suo arrivo non venivano dal Santos ma dal fondo che ne deteneva una parte della proprietà.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
A cavacecio. Ma ho il terrore che poi sti soldi non vengano riutilizzati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 13:45
cioè... state paragonando FA a NEDVED... rientrate nei vostri corpi, spiriti immondi!!!  :priest: :priest: :priest:

FA attuale manco casa je spicciava a NEDVED.
Pure mi pare di scrivere in italiano.
Ho citato, per quelli che ci rifai la squadra, la cessione di Nedved, per es.
Per dire che magari ci rifai la squadra, e poi magari ti viene anche peggio...

p.s. se felipe giocasse anche metà delle partite come quella con la samp l'anno scorso...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 04 Gen 2016, 11:04
Regalo? Non mi ricordo a memoria una vendita a 47 milioni di un nostro giocatore, e lo chiami regalo?
Tra l'altro non sta giocando bene e non giocando bene ti svaluti, te offrono 47 milioni e ce pensi?
Per il teorema che vuole Tare un fenomeno scopritore di talenti, co' 47 milioni ne potrebbero arrivare di talenti, o no? Se non vogliamo andare sul sicuro, come accade da anni.

per me 47 mil è un regalo
a quella cifra me lo tengo di corsa
60 è il prezzo giusto
perchè dovremmo avere l'orecchino al naso?

un top player
di 22 anni
47 sono decisamente pochi

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Per 47 si incarta tutto altro che pochi o tanti.
La Lazio fa campagna acquisti con una trentina di milioni ogni anno altro che

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: daniela il 04 Gen 2016, 14:13
per me 47 mil è un regalo
a quella cifra me lo tengo di corsa
60 è il prezzo giusto
perchè dovremmo avere l'orecchino al naso?

un top player
di 22 anni
47 sono decisamente pochi

60 il prezzo giusto in base a cosa? Quali parametri? L'età? Poi?
Rispetto a quanto sta dando 47 milioni sono oro colato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: daniela il 04 Gen 2016, 14:13
...
un top player
di 22 anni
47 sono decisamente pochi

Ecco, è qui che dobbiamo riflettere un attimo.
Anderson, oggi, è un (presunto) top player della Lazio; squadra di una decaduta Serie A.
Al momento non ha mostrato molto al resto del mondo.
E 47 milioni (sempre siano veri), per un giocatore simile, sono tanti.
Tanti davvero.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
60 milioni FA, 40 di qua, 30 di là... A me sembra di vedere 23 punti in classifica. Giocatori (top o meno) sveglia, più fatti, procuratori meno chiacchiere.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
a 50 mln, a malincuore, subito.
ad ogni modo dipende quello che vogliamo fare da Grandi, noi e lui.
venderei candreva (e lulic, al limite keita tiè) mai pipe, se volessi costruire, intorno a lui, una squadra realmente, da scudetto.
bisognerebbe sapere se lui rimarrebbe con entusiasmo, oppure il trascinarsi di questi mesi non è già un sintomo di chi se ne vuole andare...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 04 Gen 2016, 14:30
60 il prezzo giusto in base a cosa? Quali parametri? L'età? Poi?
Rispetto a quanto sta dando 47 milioni sono oro colato.
FA lo scorso anno è stato il principale artefice del terzo posto. Siamo arrivati a un punto dai 50mln che entrano con l'ingresso diretto in CL.
E' successo con la Lazio. In una qualsiasi squadra europea top QUESTO numero 10 ti garantisce di rientrare dell'intera cifra entro 12 mesi dall'acquisto. Quindi dal punto di vista del venditore (cioè "io" Lazio) IMHO 47 mln non è un prezzo equo. Almeno 60 e sto. Mi spiego?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: carib il 04 Gen 2016, 14:57
FA lo scorso anno è stato il principale artefice del terzo posto. Siamo arrivati a un punto dai 50mln che entrano con l'ingresso diretto in CL.
E' successo con la Lazio. In una qualsiasi squadra europea top QUESTO numero 10 ti garantisce di rientrare dell'intera cifra entro 12 mesi dall'acquisto. Quindi dal punto di vista del venditore (cioè "io" Lazio) IMHO 47 mln non è un prezzo equo. Almeno 60 e sto. Mi spiego?

Questa cosa è successa lo scorso anno però.
60 mln si potevano pretendere a giugno.
Vista la stagione in corso, invece, se fossero veri sti 47 mln, non ci dovrebbero essere molte altre pretese secondo me.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2016, 15:07
Questa cosa è successa lo scorso anno però.
60 mln si potevano pretendere a giugno.
Vista la stagione in corso, invece, se fossero veri sti 47 mln, non ci dovrebbero essere molte altre pretese secondo me.
prova a pensare non a quanto può valere nella Lazio ma nella squadra che lo vuole comprare  ;)

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: carib il 04 Gen 2016, 15:09
prova a pensare non a quanto può valere nella Lazio ma nella squadra che lo vuole comprare  ;)

Si ma, onestamente, non riesco a dare per scontato il fatto che faccia sicuramente meglio.
Mi chiedi un atto di fede?

:D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: carib il 04 Gen 2016, 14:57
FA lo scorso anno è stato il principale artefice del terzo posto. Siamo arrivati a un punto dai 50mln che entrano con l'ingresso diretto in CL.

io la penso al contrario:

Felipe l'anno scorso ha beneficiato del fatto che tutta la squadra girava bene ed atleticamente era in palla,
e quindi si poteva permettere di avere in campo un jolly che si accende ad intermittenza e/o a periodi.
ERA TUTTA LA SQUADRA A GIRARE, NON SOLO FELIPE.

Quando la squadra invece non gira al meglio, e atleticamente è a pezzi, Felipe diventa veramente
il giocatore in meno, affronti N partite iniziando a giocare 11 contro 10, sperando che qualcosa
s'inventi, ma...

Poi il raffronto con NEDVED/MENDIETA  non regge. Li avevamo una squadra eccellente, e si stava pensando di sostituire un campione con un  altro campione, ma gli altri 13/14 "titolari" erano di ottimo livello.
Mentre adesso sarebbe opportuno cedere il PRESUNTO campione per far arrivare altri 4/5 "Biglia", "de Vrij", un altro FA, ossia giocatori da tra i 10 e i 15MLN di euro che completerebbero la rosa titolare in ogni reparto, innalzando il valore ed la cifra tecnica della squadra intera.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2016, 15:12
Si ma, onestamente, non riesco a dare per scontato il fatto che faccia sicuramente meglio.
Mi chiedi un atto di fede?

:D
:=))

Cmq no. FA in un Top team di sicuro non dovrebbe fare il terzino e giocare a 40mt dalla porta ... Io vedo che la controparte è una squadra piena di sterline e in profonda crisi che per risollevarsi e dare una svolta alla stagione punta su FA oppure James Rodriguez.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: fish_mark il 04 Gen 2016, 14:14
Per 47 si incarta tutto altro che pochi o tanti.
La Lazio fa campagna acquisti con una trentina di milioni ogni anno altro che

Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2016, 14:38
Ecco, è qui che dobbiamo riflettere un attimo.
Anderson, oggi, è un (presunto) top player della Lazio; squadra di una decaduta Serie A.
Al momento non ha mostrato molto al resto del mondo.
E 47 milioni (sempre siano veri), per un giocatore simile, sono tanti.
Tanti davvero.

ma cos'è tutta questa fretta di vendere a 47?
pijate la stecca o c'avete paura che resti?

60 milioni è il minimo. Punto.

posto che io lo farei restare e ci costruirei attorno una squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
non capisco la tendenza dei tifosi laziali a deprezzare i nostri stessi giocatori
mentre quando andiamo a chiedere un giocatore noi (soprattutto in Italia)
piovono milioni....

qualche prestazione a ribasso
(che poi FA è stato uno dei migliori nel disastro generale...)
e tutti a tagliare sul prezzo

mah


Discussione precedente - Discussione successiva