Lazio - carpi

Aperto da rocchigol, 21 Dic 2015, 10:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
"Daje aquilotti, nun se po' sbaja'"

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
vediamo se finalmente,riusciamo ha giocare con la testa sgombra e tatticamente lucidi.
sembrerebbe che fisicamente,ci dovremmo essere dopo una estate tormentata.
comunque sono gli atteggiamenti e le motivazioni che fanno la differenza.sono fiducioso  :since :since :since

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Registrato
Forza ragazzi !!!!
Forza Lazio!!!!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
non vorrei sembrare superficiale, ma sta partita si deve vincere e basta, chiunque scende in campo deve capire che fino ad ora hanno quasi sempre deluso, adesso è ora di viaggiare, squadre come il carpi devono essere prese a pallonate.. :X(

daje.. daje...  dajeeeeeeee..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Temo solo il gol di Borriello in mischia.

Per il resto mi sembra di aver notato che SSLazio e giuve in Agosto e Settembre stavano a pezzi, mentre ora sembrano quelle messe meglio da un punto di vista fisico.

Noi non siamo in grado di fare tutte quelle vittorie consecutive come loro ma magari da Milano in poi riusciamo a tirare fuori una striscetta interessante, con qualche vittoria e qualche pareggiotto.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
Marchetti
Basta  De Vrij  Gentiletti Lulic

SMS  Biglia  Kishna

Gli assenti sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie A, spero in un 2016 con meno assenze, altro che Lazio fortunata a San siro...

Vincere, stop!
:ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Oggi partitaccia.
La sosta rappresenta sempre un'incognita, sotto tanti punti di vista.
La bella partita di Milano può, da un lato, dare la carica e la convinzione che mancava. Ma da un altro potrebbe portare i nostri a sentirsi stocazzo e sottovalutare il Carpi, che comunque è squadra rognosa e ben organizzata.
Le tante assenze, in primis quella di Biglia (vero faro di questa squadra), complicano ancor più la situazione.
Spero in un'ottima prova di Cataldi. Voglio vederlo giocare sereno, dettare i tempi del pressing 'alla Biglia'.
Dobbiamo partire forte e, possibilmente, incanalare la gara sin dai primi 20 minuti.

Piccola nota a margine, ma nemmeno troppo: sono giorni che cerco di 'regalare' il buono per il biglietto. Avessi trovato mezzo laziale disposto ad andare al LS a ritirarlo.
Non ho più parole, davvero.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Daje regà, daje regà, daje regà!
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Je famo un culo largo come un secchio.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Prima partita della stagione che manco e mi rode il culo.

Oggi si deve vincere abbondantemente.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Uff non posso esserci nonostante per una volta sono a Roma, potevo prenotare il treno due ore dopo mannaggia  :s si deve vincere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Presente in distinti nord ovest, ancora pochini...ma manca ancora un po di tempo.

Forza Lazio.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Appena entrato, almeno in distinti no stiamo belli stretti.
Daje regà, daje regà, daje regà!
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva