47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: Chuppy il 05 Gen 2016, 15:03
OT
noto che il 78.5% dei votanti è per cedere FA SOLO IN CASO DI UNA SIMIL OFFERTA,
mentre il restante 21.5% non lo cederebbe, alcuni mai, alcuni "non ora"

noto anche che è proprio questa minoranza del 21.5% a fare più "baccano" su questo topic, utilizzando
toni più intransigenti, e "mirabolanti iperboli iperboliche"
:D :D :D
EOT

Già siamo " sparuta minoranza"  :beer:
facce esse pure silenziosa! :x :beer:

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tempo fa, quando si parlava della cessione di Hernanes, uscirono fuori i video su YouTube "Hernanes best skills".

Dai su.

Offerta ManU per lui a €4,5m a stagione e €47m net net alla Lazio.

Ripeto, se è vera, FA parte.
Né Lotito, né la nostra storia pluricentenaria lo convinceranno a rimanere.
Lacrime, scarpini regalati al tifoso di turno e via.
Fine della storia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Mai e poi mai. Sarebbe il più grave errore della gestione attuale, sotto tutti i punti di vista.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Electrocution il 05 Gen 2016, 19:30
Mai e poi mai. Sarebbe il più grave errore della gestione attuale, sotto tutti i punti di vista.
Sì, certo. Perché se fosse vera quella offerta la Lazio potrebbe fare molto per bloccare una sua eventuale vendita, eh già...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
C'è una clausola rescissoria nel contratto di Felipe Anderson?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Thorin il 05 Gen 2016, 15:06
O diminuiscono, è praticamente una scommessa.

Ma manco per niente scusa. Te ne danno de meno de 47 ? E allora, sempre 8 l'hai pagato.
A meno che a 22 anni dopo ancora non aver vinto nulla non se lo magna la sindrome di Mendieta, hai tutto il tempo di aspettare .

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2016, 21:28
Ma manco per niente scusa. Te ne danno de meno de 47 ? E allora, sempre 8 l'hai pagato.
A meno che a 22 anni dopo ancora non aver vinto nulla non se lo magna la sindrome di Mendieta, hai tutto il tempo di aspettare .

;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Brutta la sindrome di Mendieta...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 10:55
Non mi piacciono le polemiche su fatti e cose che, in un modo o nell'altro ci lasceranno l'amaro in bocca. Però sono d'accordo con porga sul fatto che "quel" derby lo abbiamo pareggiato (o vinto solo moralmente ...). Gli altri due in cui Felipetto era in campo li abbiamo persi. E ce ne sarebbero altri due (uno perso ed uno pareggiato) in cui l'allenatore non lo ha messo manco in campo. Questo per dire che la storia di FA alla Lazio non va descritta guardando solo il derby ....

C'è un detto che si pronuncia in borsa:

"Vendi, guadagna e pentiti!"

credo che SK lo conosca ...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
le nuove voci dicono 36 milioni di sterline dal ManUTD (quasi 50 milioni di euro), con Felipe rimpiazzato da El Shaarawi in uscita dal Monaco, il resto andrebbe investito dietro però, serve un altro difensore forte.

quasi quasi...anche se adoro Felipe, ma un pensiero a quelle cifre va fatto...

Sarbad

*
Lazionetter
* 78
Registrato
Non esiste un programma di crescita societaria, quindi il problema non si pone, giocatori di questo livello non rimangono a lungo,  o li vendi o se ne vanno.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2016, 14:38
le nuove voci dicono 36 milioni di sterline dal ManUTD (quasi 50 milioni di euro), con Felipe rimpiazzato da El Shaarawi in uscita dal Monaco, il resto andrebbe investito dietro però, serve un altro difensore forte.

quasi quasi...anche se adoro Felipe, ma un pensiero a quelle cifre va fatto...

O mio Dio El Shaarawi no grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
El Shaarawi non é più un faraone.
E' direttamente una mummia.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Se FA è quello del primo tempo si sbrigassero a venderlo a 47mio......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Dopo sto primo tempo 47 milioni di pernacchie ce danno.

A questo punto la domanda sembra essere cosa gli è successo in quelle 12 partite e non cosa sta succedendo ora.

Invedibile. E secondo me Invendibile ora.


STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Secondo me è stato già venduto al MU


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
subito a cavacecio e sulle ginocchia glielo porto per quei soldi.
e con lui pure candreva e quelle mezze figure che abbiamo davanti.
La squadra va rifondata da zero. Visto che il presidente e il dg non si muovono l'unica soluzione e' vendere i vendibili.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Andasse via pure gratis, mi sono rotto di implorare gente senza spina dorsale tipo lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2016, 16:59Visto che il presidente e il dg non si muovono l'unica soluzione e' vendere i vendibili.

Bella frase.

Se non si muovono chi li vende, Manzini?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: giorgione il 05 Gen 2016, 19:59
Sì, certo. Perché se fosse vera quella offerta la Lazio potrebbe fare molto per bloccare una sua eventuale vendita, eh già...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Io ho espresso il mio pensiero, il che è lecito, mi pare.

Discussione precedente - Discussione successiva