47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Citazione di: viacolle il 06 Gen 2016, 19:16
In realtà però scrive l'ANSA oggi "Sun', United offre 50 mln per Felipe Anderson - Trentasei milioni di sterline (poco meno di 50 milioni di euro): a tanto ammonta l'offerta del Manchester United fatta pervenire alla Lazio per Felipe Anderson. Lo scrive oggi il britannico 'The Sun', secondo cui il club biancoceleste rimpiazzerebbe l'asso brasiliano con Stephen El Shaarawy, in uscita dal Monaco (che non lo riscatterà) e che tornerà al Milan. Sempre il 'Sun' aveva rivelato la scorsa settimana che lo United aveva inviato una delegazione a Roma per sondare Lazio sul possibile accordo."


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La nostra società è troppo arguta per farsi ingannare dallo United.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Condivido quanto scritto da chuppy.

Aggiungo che il faraone attualmente è più idoneo a fare l'aspirapolvere che il calciatore. Qui a Milano si dice questo.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.730
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 06 Gen 2016, 18:44
una percentuale piuttosto consistente va riconosciuta al suo ex club , se non sbaglio , quanto ci resterebbe da investire , bilancio permettendo??

Il mio dubbio è solo questo, per il resto non stiamo parlando ne di un fenomeno (Messi o Ronaldo) ne  di un top player (Iniesta, Buffon, ecc.), ma si parla di un ottimo giocatore che alterna periodi di letargo (5-6 partite) a brevi cicli (3-4 partite) da giocatore vero. Che fare ora?
Se fosse vera l'offerta dei 47 mil. di euro, a malincuore direi sì.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Confermo il cavacecio.

Faccio pure il pieno al Boeing.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
anche ieri, una prova con gli scarpini in valigia, come già da un po'

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2016, 08:55
Confermo il cavacecio.

Faccio pure il pieno al Boeing.
non ho visto la partita, ho visto pochissime immagini su sky  :x :x :x :x :x credo che chiamerò per disdettare abbonamento sky fatto una decina di giorni fa... non è possibile non sentire un minimo di commento in più riferito alla nostra lazio...comunque sia concordo al 100% meglio vivere/programmare con 47-50 milioni di euro che vivere di rimpiantiper un campione così altalenante

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 09:36
anche ieri, una prova con gli scarpini in valigia, come già da un po'

Secondo me la questione è tutta qui.
E se è così, le chiacchiere stanno a zero.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
beh certo che se c'erano gli emissari del mancieste' ha fatto un figurone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2016, 14:08
beh certo che se c'erano gli emissari del mancieste' ha fatto un figurone...

tutto pe abbassà il prezzo...
comportamento e tifosi lazilai che lo hanno mollato e va via pe du fusaglie

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 07 Gen 2016, 14:07
Secondo me la questione è tutta qui.
E se è così, le chiacchiere stanno a zero.

e infatti è tutta qui, amico mio
purtroppo

poi, ovvio, che le due opzioni del topic siano fuorvianti non c'è dubbio: uno come FA non si prende facilmente e non si cede a cuor leggero
però, ed io voglio restare nel mio ruolo di tifoso, io ti tifo e ti sostengo quando reja ti strapazza tatticamente, quando fai annate stratosferiche mi stropiccio gli occhi ma ho il DIRITTO, quando giochi con le ciavatte, il trolley pronto ed il passaporto in mano, di pretendere la MASSIMA monetizzazione della tua cessione

poi, come vengono spesi questi soldi, sono cazzi che lascio a chi dovrebbe farlo di mestiere
io, al limite, sogno qualche nome

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:12
tutto pe abbassà il prezzo...
comportamento e tifosi lazilai che lo hanno mollato e va via pe du fusaglie

:lol:

maddai: cioè, secondo te quelli del manutd si presentano da lotito e je dicono "sa', vorremmo darle 37 invece de 47 perché il vs pubblico non ama più felipetto"

ma sei seria?

:lol:

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Questo fa la fine di Hernanes.

Tra tre anni te lo ritrovi al besiktas che gioca una partita sì e quattro no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.730
Registrato
L'offerta "crolla" dopo una prestazione?
Il MU offre 47 mil. di euro a dicembre e dopo una prestazione indecente decide di pagare molto meno?
Se contro la Florentia segnerà una doppietta ne offriranno 60?
Boh...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato


poi, ovvio, che le due opzioni del topic siano fuorvianti non c'è dubbio: uno come FA non si prende facilmente e non si cede a cuor leggero

[/quote]

in Brasile è pieno. Ora Tare parte e in soli 18 mesi di trattative con squadre e fondi inglesi con sede alle Seychelles ce ne porta uno meglio.


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2016, 14:17
L'offerta "crolla" dopo una prestazione?
Il MU offre 47 mil. di euro a dicembre e dopo una prestazione indecente decide di pagare molto meno?
Se contro la Florentia segnerà una doppietta ne offriranno 60?
Boh...

:lol: :lol: :lol:

ma infatti

eppoi, se questo gioca da paura e segna tre goal ma viene fischiato, chesso', perchè non ha salutato la curva, a quanto ammonterebbe lo sconto sull'eventuale maggiorazione?

:lol: :lol: :lol:

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Gen 2016, 14:15
:lol:

maddai: cioè, secondo te quelli del manutd si presentano da lotito e je dicono "sa', vorremmo darle 37 invece de 47 perché il vs pubblico non ama più felipetto"

ma sei seria?

:lol:

:o Porga scusa tu in questi anni di calcio e di Lazio non hai mai assitito alla scenetta
di portare il fumo agli occhi dei tifosi per spuntare con il venditore un prezzo migliore o indorare la pillola ai tifosi per una partenza eccellente?

beato te.... :S

la partenza di FA la potrei digerire solo se lo pagassero a peso d'oro
come merita il migliore giocatore della serie A

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:27
come merita il migliore giocatore della serie A

scusa, Daniela, non entro nel merito della discussione con Porga, ma solo questa frase (in bold)

renderebbe non credibile anche le più giuste e corrette argomentazioni del mondo.


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:27
:o Porga scusa tu in questi anni di calcio e di Lazio non hai mai assitito alla scenetta
di portare il fumo agli occhi dei tifosi per spuntare con il venditore un prezzo migliore o indorare la pillola ai tifosi per una partenza eccellente?

no scusa
a me la frittata piace cotta solo da 'na parte, eh

tu hai scritto che il fatto che i tifosi della Lazio lo abbiano "abbandonato", farà svalutare il suo prezzo

adesso scrivi di "fumo agli occhi dei tifosi" o di "indorare la pillola ai tifosi"

le due cose non sono collegate con quanto dicevi prima, ma sono conseguenze del fatto che una società venda un suo pezzo pregiato
mentre prima dicevi che, siccome (anche qui dentro) ne stiamo discutendo il reale valore ed attaccamento alla maglia, il prezzo che verrà pagato per FA sarà minore del suo valore


- lo vedi? stylishkid dice "cavacecio"...abbassate l'offerta a 30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2016, 14:29
scusa, Daniela, non entro nel merito della discussione con Porga, ma solo questa frase (in bold)

renderebbe non credibile anche le più giuste e corrette argomentazioni del mondo.



tu hai negli occhi le attuali (e spero non artificiali...) prestazioni di FA non all'altezza di quelle dello scorso anno in cui era senza dubbio il migliore giocatore della serie A
(mi ricordo come ridicolizzo' il bravissimo Higuain all'Olimpico che non riuscì a raggiungerlo per fargli un fallo da dietro ....)

quindi capisco la tua obiezione

io però FA lo giudico dalle prestazioni dello scorso anno
in cui la Lazio aveva un gioco e lui ci mise del suo per farci vincere parecchie partite

per me quel FA vale minimo 60 milioni

Dybala è costato e costerà 45 milioni alla Juve
credi che FA non valga di più?

per me si

ma non devo convincere nessuno ;) 

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 14:35
tu hai negli occhi le attuali (e spero non artificiali...) prestazioni di FA non all'altezza di quelle dello scorso anno in cui era senza dubbio il migliore giocatore della serie A
(mi ricordo come ridicolizzo' il bravissimo Higuain all'Olimpico che non riuscì a raggiungerlo per fargli un fallo da dietro ....)

quindi capisco la tua obiezione

io però FA lo giudico dalle prestazioni dello scorso anno
in cui la Lazio aveva un gioco e lui ci mise del suo per farci vincere parecchie partite

per me quel FA vale minimo 60 milioni

Dybala è costato e costerà 45 milioni alla Juve
credi che FA non valga di più?

per me si

ma non devo convincere nessuno ;)

Appoggio.
Con permesso.

Discussione precedente - Discussione successiva