Citazione di: arkham il 07 Gen 2016, 14:07
Secondo me la questione è tutta qui.
E se è così, le chiacchiere stanno a zero.
e infatti è tutta qui, amico mio
purtroppo
poi, ovvio, che le due opzioni del topic siano fuorvianti non c'è dubbio: uno come FA non si prende facilmente e non si cede a cuor leggero
però, ed io voglio restare nel mio ruolo di tifoso, io ti tifo e ti sostengo quando reja ti strapazza tatticamente, quando fai annate stratosferiche mi stropiccio gli occhi ma ho il DIRITTO, quando giochi con le ciavatte, il trolley pronto ed il passaporto in mano, di pretendere la MASSIMA monetizzazione della tua cessione
poi, come vengono spesi questi soldi, sono cazzi che lascio a chi dovrebbe farlo di mestiere
io, al limite, sogno qualche nome