Citazione di: arkham il 07 Gen 2016, 17:36
Io pure.
Per me averlo in squadra è la scorciatoia più agevole per vedere una Lazio vincente, che pur potendo spendere e vincendo qualche scommessa, con due-tre giocatori da 1,5/2 milioni di ingaggio, il salto di qualità non lo fai, con un Felipe Anderson versione 2014-15 invece sì.
Ma, e questa è la discriminante, lui deve essere d'accordo. Sennò stamo a parlà de aria fritta, che quello visto ieri non vale manco un decimo dell'offerta di cui si parla.
Detto questo, io se la società lo vende non mi incazzo: il prezzo è quello, se c'è chi caccia quei soldi amen.
Ma da tifoso che vuole vincere le partite, senza troppe altre pippe mentali, io sono più contento se uno così gioca nella Lazio piuttosto che nel Man. UTD.
Grande.
Aggiungo, a proposito di aria fritta, che stiamo parlando di un'offerta che al momento non ha niente di ufficiale.
E inoltre la facilità con la quale ha rinnovato il contratto, nel suo momento migliore, fino a giugno 2020 vi ricordo, dovrebbe testimoniare della sua volontà di restare.
Piuttosto, nessuno ha mai parlato del cambio di procuratore, Castagna mi pare, al quale mi sembrava fosse molto legato, mentre ora è rappresentato dalla sorella, e io ho sempre pensato che le famiglie farebbero bene a restare fuori dalle questioni professionali.