47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: arkham il 07 Gen 2016, 17:36
Io pure.
Per me averlo in squadra è la scorciatoia più agevole per vedere una Lazio vincente, che pur potendo spendere e vincendo qualche scommessa, con due-tre giocatori da 1,5/2 milioni di ingaggio, il salto di qualità non lo fai, con un Felipe Anderson versione 2014-15 invece sì.
Ma, e questa è la discriminante, lui deve essere d'accordo. Sennò stamo a parlà de aria fritta, che quello visto ieri non vale manco un decimo dell'offerta di cui si parla.
Detto questo, io se la società lo vende non mi incazzo: il prezzo è quello, se c'è chi caccia quei soldi amen.
Ma da tifoso che vuole vincere le partite, senza troppe altre pippe mentali, io sono più contento se uno così gioca nella Lazio piuttosto che nel Man. UTD.
Grande.
Aggiungo, a proposito di aria fritta, che stiamo parlando di un'offerta che al momento non ha niente di ufficiale.
E inoltre la facilità con la quale ha rinnovato il contratto, nel suo momento migliore, fino a giugno 2020 vi ricordo, dovrebbe testimoniare della sua volontà di restare.
Piuttosto, nessuno ha mai parlato del cambio di procuratore, Castagna mi pare, al quale mi sembrava fosse molto legato, mentre ora è rappresentato dalla sorella, e io ho sempre pensato che le famiglie farebbero bene a restare fuori dalle questioni professionali.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 07 Gen 2016, 19:31
No. Noi l'anno scorso abbiamo fatto quel campionato perché, tranne la Juve, tutte le altre hanno bucato la stagione. La dimostrazione sta nel fatto che anche la Roma che lo scorso anno è stata inguardabile e palesemente aiutata dalle decisioni arbitrali, è riuscita ad arrivare seconda garantendosi l'accesso diretto in CL.
Diciamo che l'anno scorso dovevamo pesarlo meglio.

Questo é un classico.
Ogni volta che ci posizioniamo bene é perché le altre bucano la stagione, mica per meriti nostri.

Peccato che le milanesi bucano da anni e anni e che la Florentia arriva quarta da due stagioni (e presumibilmente pure quest'anno).

Un rappresentante della cornice marcia, intervenendo su radio6, ha anche specificato che quando va bene é perché Lotito c'ha culo.
E che non contano le coppette Italia.

Un poveraccio praticamente.




porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 07 Gen 2016, 18:56
Io per la Lazio sono un romantico (e solo per lei) ma di fronte ad un'offerta economica del genere, per la società (47 milioni) e per lui (4,5 annui) non ci vedrei proprio nulla di anormale o di disdicevole laddove lui e la società decidessero di accettare.
È nella logica della strategia societaria sulla crescita e valorizzazione dei giovani ed è francamente irrinunciabile per lui. E siamo alle offerte "monstre" che secondo me, a meno che non sei tra le prime cinque sei in Europa per budget, devi sempre accettare.
Certo non è che devi vendere tutti i migliori ma uno l'anno od ogni due anni è la logica di una strategia che porterebbe un rafforzamento costante e continuo.

Tare, con un margine di spesa netto, anche di una trentacinquina, penso che potrebbe decisamente tirare tre/ quattro botte come Cristo comanda e completare la rosa. Un Bonaventura qualsiasi, preso lo scorso anno a 7 dal Milan, ti garantisce meno giocate decisive ma un rendimento costante e sostanzioso per tutta la stagione.
Non sarebbe difficile sopperire con un altro esterno di livello in un momento in cui il 70% delle squadre europee gioca il 433.
Più difficile trovare un Biglia o un DeVrij (sperando che guarisca) ai prezzi a cui l'abbiamo presi noi. Li un legittimo dubbio me lo farei venire.
Ovvio che se decidesse di rimanere non ci sono problemi sempre che inizi a giocare come uno che vale 45 milioni di euro.
Facile tirare su Hoedt, Onazi, Cataldi, Keita o Konko. Questi, sebbene ieri erano tutti in campo e tutti assieme, nella rosa della Lazio, ap momento, sarebbero le riserve di quelli forti.
Sempre che i forti decidano di dimostrare il motivo del perché siano considerati titolari.
Diciamo che ieri, nonostante le difficoltà tecnico-tattiche, la partita la dovevi prendere comunque almeno con la rabbia. Ed in questi frangenti le castagne dal fuoco le devono togliere i top, altrimenti che top sono?
La differenza tra Candreva e Anderson ieri era che almeno Candreva un po' di cazzimma ce l'ha messa. Anderson neanche quella.
Visto il valore di mercato, nella mia semplice visione da romantico, semplicemente non se lo può proprio permettere.
O pensa che certe partite le debbano risolvere Cataldi od Onazi e lui può stare tranquillamente li a giochicchiare?
Il valore reale di un giocatore si vede anche da quello. Almeno Candreva la responsabilità di provare a fare qualcosa se l'è presa.

stavolta te quoto tutto

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
spifferi, del tutto inattendibili  :=)), sembra che il MU abbia intanto inoltrato la richiesta per il permesso di lavoro in UK per FA...

ma chi me lo ha detto c'entra veramente poco col calcio, ma vive a Manchester...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Chuppy il 08 Gen 2016, 10:31
spifferi, del tutto inattendibili  :=)), sembra che il MU abbia intanto inoltrato la richiesta per il permesso di lavoro in UK per FA...

ma chi me lo ha detto c'entra veramente poco col calcio, ma vive a Manchester...
E magari lavora all'ufficio "richieste permessi di lavoro"? :D

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Comunque non scherziamo, se l'offerta fosse vera l'affare sarebbe già bello che concluso.
Non c'è alcun motivo per cui Lotito o Felipe dovrebbero rifiutare un'offerta del genere.
E' una plusvalenza enorme ed un'opportunità irripetibile per il ragazzo. Sempre se l'offerta e' vera , perché io non ci credo tanto.
Ci fosse la possibilità di un entrata del genere io Felipe lo terrei al calduccio avvolto nel cotone idrofilo fino al trasferimento concluso.Altro che impiegarlo col Carpi in casa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: irisheagle il 08 Gen 2016, 10:54
Comunque non scherziamo, se l'offerta fosse vera l'affare sarebbe già bello che concluso.
Non c'è alcun motivo per cui Lotito o Felipe dovrebbero rifiutare un'offerta del genere.
E' una plusvalenza enorme ed un'opportunità irripetibile per il ragazzo. Sempre se l'offerta e' vera , perché io non ci credo tanto.
Ci fosse la possibilità di un entrata del genere io Felipe lo terrei al calduccio avvolto nel cotone idrofilo fino al trasferimento concluso.Altro che impiegarlo col Carpi in casa.

io pure credo che l'offerta NON sia vera.

Detto ciò dico che il mercato di riparazione in UK apre oggi (o ha aperto ieri), quindi...

Infine l'unica cosa che mi fa pensare è che il MU non ha smentito questi rumors (non li ha nemmeno commentati a dir la verità...)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 10:39
E magari lavora all'ufficio "richieste permessi di lavoro"? :D

no, import ed export dall'asia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Llsn riporta il Sun che dice che la Lazio fa pressione affinché lp United presenti un'offerta ufficiale.
Bah.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 11:16
Llsn riporta il Sun che dice che la Lazio fa pressione affinché lp United presenti un'offerta ufficiale.
Bah.

ahahahahah
che simpatici umoristi.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 11:16
Llsn riporta il Sun che dice che la Lazio fa pressione affinché lp United presenti un'offerta ufficiale.
Bah.

:sisisi: certo non vediamo l'ora di regalarglielo

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: Valon92 il 08 Gen 2016, 11:16
Llsn riporta il Sun che dice che la Lazio fa pressione affinché lp United presenti un'offerta ufficiale.
Bah.

Mandiamo un nostro incaricato, che lo porta senza impegno (magari offritegli un caffè), e ai primi 10 sarà offerto in omaggio il pratico set di coltelli per bistecche.

Cosa aspettate? E' un'offerta irripetibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Aggiornate il titolo, i milioni so' 48.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Citazione di: StylishKid il 08 Gen 2016, 11:53
Aggiornate il titolo, i milioni so' 48.

Dal "morto" al "morto che parla"...

Un significativo passo avanti!!!

:p :p :p

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Ho letto da qualche parte sui siti che scrivono di Lazio che Felipe Anderson stia giocando male perché vuole andarsene in Inghilterra al Manchester Utd...?????

:o :o :o :o

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Escludo che giochi con gli scarpini in valigia.

Gioca esattamente come ha giocato il primo anno.

Il problema e' di testa, ma non nel senso di assenza da partenza precox. Magari fosse cosi' semplice.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Perfetto.
Quindi è un problema strutturale, Tara'.

Ergo, 48 bombe in tasca e foglio di via.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
non dimentichiamo le vicende del padre di Felipe.
Io ci vedo molto di questa tragedia familiare in questa sue evanescenza in campo...

si tratta sempre di un ragazzo, che ha un padre in galera accusato di omicidio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2016, 16:15
non dimentichiamo le vicende del padre di Felipe.
Io ci vedo molto di questa tragedia familiare in questa sue evanescenza in campo...

si tratta sempre di un ragazzo, che ha un padre in galera accusato di omicidio...

Anche questo è vero.
Influirà per sempre? a periodi? (arrestato il 13.1.2015). Possiamo fare qualcosa per lui?
A Manchester avrà lo stesso problema?


SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Se sono veri i 45-50 la vedo così :
Top player.. Allora o adesso o tra un anno va via. si vende
È un bluff.. Diamolo via
A queste cifre non si può dire di no, ne la Ss Lazio che il giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva