Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.976
Citazione di: Precisione il 15 Dic 2015, 18:35
Avoja a scegliere il successore di Marchetti.

1) Sirigu. In rotta col Psg, che lo utilizza ormai solo per la Coppa di Francia.

2) Sportiello. Ormai maturo, pronto al salto per una grande (sperando che Reja e Bollini spingano per Formello).

3) Scuffet. Sta al Como ultimo in B, magari se si vuol provare a rilanciare uno che fino a due anni fa era l'erede di Buffon, si può rischiare.

Tre nomi buttati a caso, i primi che mi vengono in mente.

P.S: A Guerrieri non affiderei di punto in bianco la porta 2016-17, a meno che da qui a giugno dimostri di meritarla. Ma se non gioca nei prossimi sei mesi, col cazzo che gli affiderei la titolarità di botto.

Insomma: Sirigu, Sportiello o Scuffet. Basta che ce ne portino uno.

Si potrebbe anche scalare facendo diventare Berisha primo portiere e Guerrieri secondo. Con questo ragazzo si è fatto un grosso errore a non mandarlo a giocare in prestito, magari in serie B. Un'altra annata così e rischia seriamente di bruciarsi

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Precisione il 15 Dic 2015, 18:35
Avoja a scegliere il successore di Marchetti.

1) Sirigu. In rotta col Psg, che lo utilizza ormai solo per la Coppa di Francia.

2) Sportiello. Ormai maturo, pronto al salto per una grande (sperando che Reja e Bollini spingano per Formello).

3) Scuffet. Sta al Como ultimo in B, magari se si vuol provare a rilanciare uno che fino a due anni fa era l'erede di Buffon, si può rischiare.

Tre nomi buttati a caso, i primi che mi vengono in mente.

P.S: A Guerrieri non affiderei di punto in bianco la porta 2016-17, a meno che da qui a giugno dimostri di meritarla. Ma se non gioca nei prossimi sei mesi, col cazzo che gli affiderei la titolarità di botto.

Insomma: Sirigu, Sportiello o Scuffet. Basta che ce ne portino uno.
Non mi pare un'impresa impossibile trovare un successore migliore di lui. Oltre ai nomi citati, dove forse il solo Sirigu non è alla nostra portata, un pensierino al ritorno di Bizzarri, low low cost, lo farei. E poi ce ne sono tanti altri, avoja.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: alby1608 il 14 Dic 2015, 23:20
a me fa alterare in doppia misura
Buffonata inutile, anzi deleteria
Vabbè ma perché, che ha fatto? E' saltato e ha corso, mica ha fatto le capriole o i salti mortali...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
partire il prossimo anno con scuffet titolare mi sembra un'ideona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.966
Comunicato ufficiale dalla società capitolina: "La S.S Lazio comunica che il calciatore Federico Marchetti ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste fino al 2018". Un rinnovo tanto atteso, che finalmente è arrivato dopo un lungo periodo di trattative.

Bene.
:ssl

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Forza Fede....torna ad essere il grande portiere che abbiamo visto il primo anno e mezzo....io ci credo....
:since :since

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
a parte il primo anno, mai piaciuto. Rinnovare, per me, è stato un errore

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.916
Marchetti per altri due anni, mi sembra sia passata la linea societaria, c'è Guerrieri in rampa di lancio e forse Kalinic, può fare da chioccia e poi tante grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 14:42
Marchetti per altri due anni, mi sembra sia passata la linea societaria, c'è Guerrieri in rampa di lancio e forse Kalinic, può fare da chioccia e poi tante grazie.
Più che da chioccia può solo fare altre disgrazie. Una pessima notizia per iniziare nel modo peggiore il 2016, come se non fosse stato sufficiente l'obbrobrio visto col Carpi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 14:54
Più che da chioccia può solo fare altre disgrazie. Una pessima notizia per iniziare nel modo peggiore il 2016, come se non fosse stato sufficiente l'obbrobrio visto col Carpi.
Marchetti non è il portiere che abbiamo acquistato, sono passati gli anni e secondo me ha avuto problemi personali molto grossi, giustamente la società l'ha protetto. Rimane un buon portiere, forse un po' troppo umorale e sensibile, vorrei riavere un portiere sfinge, uno di quelli regolari, presenti anche nel corso del campionato, Marchetti si fa male spesso e poi non riesco a dimenticare la squalifica dello scorso anno, quando ha sommato 4 gialli per perdita di tempo...assurdo!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Giù di forma, come tutti del resto, ma rimane uno dei migliori portieri italiani. E soprattutto non si corre il rischio di perderlo a zero, e rispetto a Berisha siamo almeno una categoria sopra.
Forza Fede!

Lazio Patria Nostra

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
Quello che invece non si riesce a capire è come su un sito della Lazio si parli così spesso male dei giocatori della Lazio
Sembra quasi che poiché i moderatori hanno fatto muro su Lotito e società ora l'attacco passa sui giocatori
Poi in maniera spesso inutile il contratto non nega la vendita evita di perderlo a zero

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
il rinnovo a un portiere che dopo due anni fenomenali ha imboccato un tunnel nel quale non si vede ancora uno squarcio di luce.
A questo aggiungo la pantomima del rientro con le scarpe slacciate, le ammonizioni per perdite di tempo, l'atteggiamento da esaltato e...lo metto in fondo come cosa che mi è indigesta, pur sapendo che non è da quello che si giudica un portiere...In 5 campionati ancora siamo a zero rigori parati.

Rinnovo che fa il paio con i 5 anni a Radu.

A me paiono scelte apparentemente incomprensibili. Evidentemente capisco troppo poco. E vedere le partite e le rese in campo, non basta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: giovannidef il 09 Gen 2016, 15:10
Quello che invece non si riesce a capire è come su un sito della Lazio si parli così spesso male dei giocatori della Lazio
Sembra quasi che poiché i moderatori hanno fatto muro su Lotito e società ora l'attacco passa sui giocatori
Poi in maniera spesso inutile il contratto non nega la vendita evita di perderlo a zero

Dovremmo incensare gente lautamente pagata per giocare ad ottimi livelli e che invece da 3 anni offre un rendimento da parrocchia? Per me essere tifosi non significa vedere le partite con i paraocchi, o peggio esprimere tesi preconfezionate per 'scelte societarie'.
Per fortuna Lazionet dà la possibilità di poter esprimere il proprio pensiero, e combatte chi pensa che siamo in Corea del Nord.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
 Onestamente nn mi sono rallegrato per questo rinnovo.
Ho perso la fiducia nei confronti di questo portiere a cui preferisco l incompleto Berisha.
Ovviamente mi auguro di essere sconfessato ma faccio fatica a credere che ciò possa accadere.
Cmq, malgrado miei dubbi, forza Federico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.857
E' una buona notizia solo in chiave imminente cessione alla Juventus...

;) ;) ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: zorba il 09 Gen 2016, 16:23
E' una buona notizia solo in chiave imminente cessione alla Juventus...

;) ;) ;)
Eh si perché alla juventus hanno gli orecchini al naso, lo potevano prendere a 0 e invece preferiscono comprarlo dall'amico fraterno di Marotta, Lotito [emoji4].
Per me società e procuratore sono stati molto abili, hanno depistato facendo slittare la firma dopo fantomatici interessamenti al giocatore di grandi societá come juve e arsenal, assolutamente inesistenti.
Tutte sòle abilmente propalate per far credere ai tifosi di aver rinnovato a un giocatore molto forte, vista la qualità delle richieste. Qualcuno ha abboccato, per fortuna non tutti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Non avrei rinnovato, ma ora forza Marchetti

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva