Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Gen 2016, 14:59
io vengo con un amico forse 2...
se mangiamo (bene) a voi local l'organizzazione...senti un pò i vari inmentesolote etc...
:beer:

immagino settore ospiti per i biglietti...tutti tesserati giusto?

Zona stadio Andrea costa non è di mia competenza. Vediamo se c'è uno ancor più local di me.
Gli altri bolognesi tra poco cicciano fuori. Sicuro.
Io settore ospiti  ;)

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
Ma la sconfitta odierna dei rossoblù come deve essere letta secondo voi, in chiave prossima sfida contro di noi? Non ho visto sintesi né letto commenti della vittoria di oggi del Chievo. Per noi è un fattore positivo ed incoraggiante o no?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: zorba il 10 Gen 2016, 18:38
Ma la sconfitta odierna dei rossoblù come deve essere letta secondo voi, in chiave prossima sfida contro di noi? Non ho visto sintesi né letto commenti della vittoria di oggi del Chievo. Per noi è un fattore positivo ed incoraggiante o no?
Mah, per me era meglio se non perdeva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
non cambia niente.. dipende tutto dalla nostra testa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
il Bologna è saldamente primo... diteglielo alla squadra :D

p.s.: scherzi a parte, bisogna avere più testa di quanta se ne è avuta a Firenze. Alla fine aveva ragione chi diceva che era più difficile questa che quella contro i viola

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Gen 2016, 18:53
non cambia niente.. dipende tutto dalla nostra testa..


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: zorba il 10 Gen 2016, 18:38
Ma la sconfitta odierna dei rossoblù come deve essere letta secondo voi, in chiave prossima sfida contro di noi? Non ho visto sintesi né letto commenti della vittoria di oggi del Chievo. Per noi è un fattore positivo ed incoraggiante o no?

ho provato a guardarla...
a parte uno striscione "arriva il bologna..il mondo trema" in riferimento ovviamente ai tempi passati ma che ora non fa nemmeno sorridere...una noia mortale...a parte Giaccherini sono una banda di seghe compreso Destro (ecco a noi ce segna sicuro) che ha fallito nei piedi di Bizzarri il rigore sullo zero a zero.

il secondo tempo ho lasciato perdere...ma dagli spezzoni che ho visto poi nei tg regionali han fatto un tiro in porta con giaccherini appunto nel secondo tempo.

Apriamo sta crisi del bologna...mo non è che Donadoni è Guardiola essù..anche se contro di noi faranno la partita della vita...
C'è da stare in campana al Dall' ara spesso da favoriti abbiamo perso quindi occhio...ma ripeto non sono niente di che.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
recuperiamo qualcuno?

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Partita di merda e Bologna è un campaccio. A loro potrebbe andare bene un pareggiotto e giocare di rimessa, cosa che in questo momento potrebbe essere letale per noi. In questo momento, avrei preferito incontrare fuori casa di più un Sassuolo sulle ali dell'entusiasmo e con gioco propositivo.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Biglietto fatto. Forza Aquile!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Con Donadoni hanno un bel ruolino di marcia. In campana. Hanno vinto a S.Siro contro il Milan 0-1 e hanno distrutto il Napoli 3-2 (ma vincevano 3-0 a 5 minuti dalla fine)! Se avessero segnato il rigore ieri battevano pure il Chievo. Se vinciamo a Bologna facciamo un gran colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E' possibile che abbiano reso al massimo delle loro possibilita' finora (come per esempio noi l'anno scorso) e che la sconfitta li destabilizzi insinuando dubbi che non c'erano.
Per me e' un bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2016, 16:25
E' possibile che abbiano reso al massimo delle loro possibilita' finora (come per esempio noi l'anno scorso) e che la sconfitta li destabilizzi insinuando dubbi che non c'erano.
Per me e' un bene.
Anche secondo me, più insicurezze, un paio di spallate di Savic e potrebbero crollare.


egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Con la tessera del tifoso scaduta a settembre 2015 mi fanno comperare il biglietto nel settore ospiti?
:since :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
La sconfitta col chievo ci danneggia, IMHO.
Hanno fatto un ottimo periodo con Donadoni appena arrivato. Magari ora rifiatano un attimo. Comunque ad adesso non sono fuori dalla lotta per la salvezza. Occhio e spirito di Firenze.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Ultimamente corrono e non poco.
Vediamo di andarcela a giocare come si deve.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.707
Registrato
A quanto è quotato il gol di Sergione Floccari contro di noi?!? Ma tu guarda se lo dovevano tesserare proprio oggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: zorba il 11 Gen 2016, 23:02
A quanto è quotato il gol di Sergione Floccari contro di noi?!? Ma tu guarda se lo dovevano tesserare proprio oggi...

Noooooo ma davvero? Manco è quotato secondo me....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: zorba il 11 Gen 2016, 23:02
A quanto è quotato il gol di Sergione Floccari contro di noi?!? Ma tu guarda se lo dovevano tesserare proprio oggi...
scherzi spero..

Discussione precedente - Discussione successiva