Lazio - Juventus TIM Cup 20/01/2016

Aperto da naoko, 11 Gen 2016, 15:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Salve, come stiamo messi a vendita biglietti?? Forza e coraggio!!! Dalla mappa su listicket mi pare pochino eh!!

:band5:


p.s.: ho avuto la malaugurata idea di comprarlo on line... se vedete il settore 45b tutto preso, non è vero, sono tutti i posti che mi fa selezionare ma che per un motivo o per un altro non mi fa mai pagare. Poi rimane bloccato e ne provo un altro.. etc etc..


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
domani mattina vado, tribuna tevere..  :pp

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Domani 3 Tevere.
Lazio-Juve e Lazio-Gala vietato mancare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Mah...io ancora non mi spiego come le finaliste dell'anno scorso e soprattutto prima e terza dell'anno scorso si incontrino già ai quarti  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Pavelo il 11 Gen 2016, 16:56
Mah...io ancora non mi spiego come le finaliste dell'anno scorso e soprattutto prima e terza dell'anno scorso si incontrino già ai quarti  :o

le prime 7 del campionato piu' la vincente della coppa italia vengono messe in un'urna.
da quest'urna abbinano ogni squadra ad un numero da 1 a 8 (le 8 teste di serie).
La LAZIO per esempio e' al numero 1 ergo giochera' sempre in casa.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Pavelo il 11 Gen 2016, 16:56
Mah...io ancora non mi spiego come le finaliste dell'anno scorso e soprattutto prima e terza dell'anno scorso si incontrino già ai quarti  :o

ci hanno volutamente favoriti. il temibile Spezia l'hanno messo nell'altro lato del tabellone

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
la tevere  20  euros  ,  ve'  ???

.....direi.....



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Comprate sabato 2 tevere top al chiosco dentro cinecitta due.
su 20 persone sono stato l'unico a prendere biglietti per la partita. Tutti a vedere concerti.
Che tristezza.
Forza Lazio sempre

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.741
Registrato
Sapete se per la tribuna tevere ci sono biglietti a prezzo ridotto? Su lis sembra di no, per radio sembrava di si.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2016, 22:47
Sapete se per la tribuna tevere ci sono biglietti a prezzo ridotto? Su lis sembra di no, per radio sembrava di si.
più ridotto di 20€?  :o

ieri alla fine sono riuscita a farli comunque in dne, praticamente al momento ci siamo Alexia68, la mia amica ed io in tutto il settore 45b. Mi sa che tocca portarci il piumone!! :pp

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 11 Gen 2016, 22:47
Sapete se per la tribuna tevere ci sono biglietti a prezzo ridotto? Su lis sembra di no, per radio sembrava di si.

niente ridotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Acquistata ieri trib. Tevere a via calderoni, c'erano diverse persone in fila per il biglietto.
Per chi è interessato chiudono dalle 13.30 alle 14.30 e ogni lunedì mattina.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
LA partita.

Terribile, proibitiva.
Attualmente tra la Lazio e la Juventus (o il Napoli), ci sono tre gol di scarto, senza manco troppa fatica.
Abbiamo il 5% di possibilità di passare il turno.
Ma se lo facciamo, ci cambia la stagione.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Ho dovuto fare mezz'ora di fila inusuale perché la biglietteria era piena di gente che doveva acquistare i biglietti per il Real. Dopo le prime imprecazioni, mi sono reso conto che erano praticamente tutti spagnoli... :D

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: naoko il 11 Gen 2016, 15:20
se vedete il settore 45b tutto preso, non è vero, sono tutti i posti che mi fa selezionare ma che per un motivo o per un altro non mi fa mai pagare. Poi rimane bloccato e ne provo un altro.. etc etc..


cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: naoko il 11 Gen 2016, 15:20
Salve, come stiamo messi a vendita biglietti?? Forza e coraggio!!! Dalla mappa su listicket mi pare pochino eh!!

:...

continuano a pesare i pressanti appelli della Nord a non entrare nonostante le agevolazioni

Pomata

*
Lazionetter
* 13.879
Registrato
Citazione di: cersius il 12 Gen 2016, 11:55
continuano a pesare i pressanti appelli della Nord a non entrare nonostante le agevolazioni

non ti lasceremo mai sooolaaaa

lo cantano ancora o se so resi conto che e' na caxxata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Mi rode che io che vorrei venire non posso che sto a quasi 4000 km di distanza, e c'e' gente che non alza il culo e non ce va.

:x :x

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
io, per una questione scaramantica  con la Juve , do forfait.

Discussione precedente - Discussione successiva