Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: egobiava il 11 Gen 2016, 17:52
Con la tessera del tifoso scaduta a settembre 2015 mi fanno comperare il biglietto nel settore ospiti?
:since :asrm

se è la tessera vecchia....non te lo fanno fare perchè non è più censita presso la questura


ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
hanno bloccato la vendita del settore ospiti.

la questura di bologna.

fonte la biglietteria della lazio.

non sanno se e quando tale vendita ripartirà.

[MSG Editato]


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
la lazio sta per emettere il comunicato ricevuto dalla questura di bologna.

immagino per la pericolosità della trasferta.


firenza aperta, bologna chiusa.
che altro dire.


per la cronaca, io ce vado lo stesso, male che va mi butto in curva san luca. ma io risiedo a verona, non so se bloccano la vendita a tutti i residenti nel lazio anche negli altri settori indipendentemente dalla tdt.
sarebbe allucinante





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 12 Gen 2016, 15:50
hanno bloccato la vendita del settore ospiti.

la questura di bologna.

fonte la biglietteria della lazio.

non sanno se e quando tale vendita ripartirà.

[MSG Editato]

e quelli che hanno già venduto?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.620
Registrato
attenzione all' ex..... :priest: :meow:

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Alla comunicazione pervenuta dalla Questura di Bologna, è stata disposta la sospensione della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite con effetto immediato.

sslazio.it

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.620
Registrato
poi ti chiedi perché il calcio muore.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
voglio vincere senza se e senza ma ,  :=))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ridicoli zozzoni.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2016, 14:37
recuperiamo qualcuno?

Lulic è rientrato oggi in gruppo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
vorrei vedere bisevac in questa partita, forse lo farà entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
 :o ammazza che tempestività....potevano aspetta un altro pò...mah...boh???? :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Schifato...e poi si chiedono perché gli stadi sono vuoti!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Ma con tdt si può andare in altri settori, al di là della residenza?

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Valon92 il 12 Gen 2016, 17:42
Ma con tdt si può andare in altri settori, al di là della residenza?

Sì. Per ora si.
Fatevi la san Luca


bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
La tessera del tifoso avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi, invece che fanno i fenomeni, vietano la trasferta.
Ormai è evidente che c'è una "guerra" in corso tra le istituzioni e la nostra tifoseria e per non avere problemi vietano la trasferta per poi vantarsi di avere risolto il problema violenza...e grazie ar ca**o, allo stadio non ci va più nessuno! L'essere tornati in trasferta non ha fatto piacere a chi dovrebbe garantire l'ordine pubblico, questo mi sembra evidente.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Questo è un attacco ai Laziali. Invece di fare filosofia dovremmo essere inferociti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
tra l'altro in queste ultime trasferte non è successo niente, a bologna poi è tutto tranquillo da anni, non ci sono motivi per fare una cosa del genere, a sto punto possono vietare tutte le trasferte... bruttemerde..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Bambino il 12 Gen 2016, 18:16
tra l'altro in queste ultime trasferte non è successo niente, a bologna poi è tutto tranquillo da anni, non ci sono motivi per fare una cosa del genere, a sto punto possono vietare tutte le trasferte... bruttemerde..
Veramente a Firenze sono stati emessi una ventina di daspo

Discussione precedente - Discussione successiva