Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: arturo il 13 Gen 2016, 10:28
il grande rimpianto, per me, è Chicarito.
Quello era il vero salto di qualità, giocatore forte, giovane, decisivo, esperto, insomma aveva tutto, ed avrebbe ricoperto un ruolo fondamentale dove non avevamo e non abbiamo un grande giocatore.
Questo è stato lo sliding doors della Lazio di Lotito, ambiente carico a mille, terzo posto, preliminare di CL, da ottima osteria si poteva passare a diventare u ristorante a 5 stelle, si è preferito rimanere osteria; per questo motivo, e non per le cavolate che si9 sentono da molti anni, Lotito, salvo un improbabile rilancio, dovrebbe ritenere conclusa la sua esperienza alla Lazio, magari dichiarando di voler cedere il pacchetto di maggioranza a chi ne potrebbe garantire un futuro più ricco, in tema di risorse ed ambizioni sportive conseguenti.

skizzo87

Visitatore
Comunque Hernandes si e' mosso dopo i preliminari per vedere una squadra che andava in Champions o meno.
Magari non ci sarebbe venuto da noi pre Leverkusen.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2016, 10:58
Per 7-8M Onazi lo porto a cavacecio ndo je pare domani stesso, tanto è pure leggerino.
Dentro un giocatore che sappia cosa fare col pallone tra i piedi: un Mocinic a 3-4M (nel giro della forte nazionale croata, mediano con ottimi margini) già sarebbe un upgrade considerevole.

Operazione da ripetere in estate con Lulic, coi soldi della cui cessione andrei a prendere Mario Rui (a 5-6M ti impacchettano pure lui, come fatto con Hysaj l'estate scorsa) che col ritrovato Radu comporrebbe un'ottima coppia di TS.

Doria in Europa è stato un disastro, giocatore dal grosso potenziale fisico-atletico ma sulle cui effettive doti di difensore nutro dubbi enormi. Io cercherei in ogni modo di arrivare già a gennaio a N'Koulou sborsando quei 4-5M che il Marsiglia, IMHO, accetterebbe. Un'idea per alzare sti quattro spicci potrebbe essere quella di cedere Ravel nelle prossime settimane in UK, dove non dovrebbero aver problemi a sganciare una somma simile.

In estate fuori Klose e Matri e dentro Austin a parametro zero (su cui ci sono Bournemouth e Sunderland a leggere i giornali inglesi, non propriamente Chelsea e United).

A quel punto mancherebbero solo una mezzala ed un terzino destro da alternare con Basta (un rinnovo tipo 1+1 a Konko a 700/800K, che tanto di più non gli offre nessuno ed è utile per le liste in quanto vivaio italiano, non sarebbe da scartare) e la rosa sarebbe al completo.

quoto tutto, soprattutto su onazi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2016, 10:58
Per 7-8M Onazi lo porto a cavacecio ndo je pare domani stesso, tanto è pure leggerino.
Dentro un giocatore che sappia cosa fare col pallone tra i piedi: un Mocinic a 3-4M (nel giro della forte nazionale croata, mediano con ottimi margini) già sarebbe un upgrade considerevole.

Operazione da ripetere in estate con Lulic, coi soldi della cui cessione andrei a prendere Mario Rui (a 5-6M ti impacchettano pure lui, come fatto con Hysaj l'estate scorsa) che col ritrovato Radu comporrebbe un'ottima coppia di TS.

Doria in Europa è stato un disastro, giocatore dal grosso potenziale fisico-atletico ma sulle cui effettive doti di difensore nutro dubbi enormi. Io cercherei in ogni modo di arrivare già a gennaio a N'Koulou sborsando quei 4-5M che il Marsiglia, IMHO, accetterebbe. Un'idea per alzare sti quattro spicci potrebbe essere quella di cedere Ravel nelle prossime settimane in UK, dove non dovrebbero aver problemi a sganciare una somma simile.

In estate fuori Klose e Matri e dentro Austin a parametro zero (su cui ci sono Bournemouth e Sunderland a leggere i giornali inglesi, non propriamente Chelsea e United).

A quel punto mancherebbero solo una mezzala ed un terzino destro da alternare con Basta (un rinnovo tipo 1+1 a Konko a 700/800K, che tanto di più non gli offre nessuno ed è utile per le liste in quanto vivaio italiano, non sarebbe da scartare) e la rosa sarebbe al completo.

A parte Mario Rui  che ho visto troppo poco, sono d'accordo con tutto.
Sarebbe un mercato intelligente e Low Cost.
Poi bisognerebbe ritrovare FA e Cataldi per essere competitivi veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io prenderei gil potrebbe essere un nuovo dias o nel caso doria, comunque  un difensore brasiliano lo vedrei bene da noi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Doria al Granada non sta facendo male. Io lo prenderei. Certo che N'Koulu, Zouma o Jemerson sarebbero superiori ma parliamo di Top player per i quali devi sganciare tra i 5 e 10 milioni di euro. Idem per Balanta.

Chicarito, che peccato! Il profilo perfetto...la prossima estate non escludo che Matri torna al Milan, Klose si ritira e Djordjevic lo si vende. Quindi dobbiamo comprare due attaccanti MOLTO forti, considerando pure che gli ingaggi di questi 3 (Matri, Klose e Djordjevic), di Konko, di Mauri non li hai più.

Prendere Clasie dal Southampton come vice Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Per me la Lazio Onazi lo valuta 6 mio come Berhami e DS, questi profili.
Se te li danno ne girerei 3-4 per M. Veloso 29 anni, nazionale portoghese, in scadenza a giugno.

skizzo87

Visitatore
Io punterei a vendere piu Lulic che si e' duttile, si la coppa in faccia, si tutto ma in questa Lazio centra sempre meno.

A centrocampo sara' solo un alternativa visto che il centrocampo sara' SMS Biglia Parolo

A sinistra adesso c'e' uno che col sinistro due passaggi li riesce a fare di fila e direi di non cambiarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Lulic a cc rispetto a Onazi e Cataldi pur essendo scarsino tecnicamente è superiore a tanta gente, dal punto di vista fisico e dinamico. Io lo terrei, a meno che non porti anche un interno di cc forte.
E può fare anche il terzino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2016, 12:13
Lulic a cc rispetto a Onazi e Cataldi pur essendo scarsino tecnicamente è superiore a tanta gente, dal punto di vista fisico e dinamico. Io lo terrei, a meno che non porti anche un interno di cc forte.
E può fare anche il terzino.

Condivido. Si è fatto male in un momento dove era esploso, soprattutto come terzino. Me lo terrei ricordando che siamo impegnati ancora su tre fronti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Ad oggi non sono stati tappati i buchi presenti fin dall'inizio di questo campionato se non con l'indecifrabile biscevac.
Siamo alle solite.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 12:08
Io punterei a vendere piu Lulic che si e' duttile, si la coppa in faccia, si tutto ma in questa Lazio centra sempre meno.

A centrocampo sara' solo un alternativa visto che il centrocampo sara' SMS Biglia Parolo

A sinistra adesso c'e' uno che col sinistro due passaggi li riesce a fare di fila e direi di non cambiarlo.

Te per una cosa giusta che dici spari cinque cazzate.
Colpa mia che ho fatto una apertura di credito nei tuoi confronti  :)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se lulic sarà motivato a continuare a giocare con noi non lo venderei perchè comunque rimane un giocatore duttile che sa fare più cose.
se invece vorrà andara via si lo venderei perchè non si possono tenere in squadra giocatori demotivati.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Una curiosità : qualcuno  sa come stanno giocando Clasie e Geis?
Grazie e forza Lazio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bertux il 14 Gen 2016, 12:47
Una curiosità : qualcuno  sa come stanno giocando Clasie e Geis?
Grazie e forza Lazio

Clasie fa parecchia panchina in una squadra non eccezionale come il Sothampton. Di Geis non si hanno notizie. Non mi sembra esploso...

porgascogne

Visitatore
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2016, 13:02
no, infatti
http://www.whoscored.com/Players/93672/

13 presenze e 1 gol. Ok. Niente di eclatante. Un buon rendimento e un buon rating. Per qualche motivo ha saltato 6 partite di campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gran rimpianto Geis , ma ci ha permesso di avere Sms

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2016, 13:09

Credo che Sms sia più forte di Geis. Si potevano forse avere entrambi ed oggi sistemavi la mediana per svariati anni ma siccome non hai soldi illimitati...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2016, 13:09
non dovresti rimpiangerlo geis dato che abbiamo savic che è più forte. :=))
geis era bravo nel fare i lanci lunghi ma savic sa fare tutto, abbina forza fisica a tecnica.

Discussione precedente - Discussione successiva