Del centrocampo e dei suoi interpreti.

Aperto da Achab77, 09 Gen 2016, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 13:20
Ecco, sul topic di Candreva si parla dei suoi errori frequenti, qui si chiede Guarin.  :lol:

Totalmente d'accordo. Guarin e' un altro che fa gli stessi identici errori di Candreva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 13:20
Ecco, sul topic di Candreva si parla dei suoi errori frequenti, qui si chiede Guarin.  :lol:

allora bisogna sempre spiegarsi cento volte...ca&&ote ridi tarà :p
sono 2 giocatori completamente diversi.
Nessuno chiede Guarin per Candreva, però Candreva è vendibile, bene, in un ruolo stracoperto in rosa, se, ripeto se, mancini te lo chiedesse potresti darglielo, fartelo pagare bene e provare a coprire qualche buco a centrocampo in modo che se ha il rafreddore Biglia non ti limiti ogni volta a schierare Onazi o Cataldi in regia, o vi va bene così?

Bene, l' inter avrebbe Guarin, Brozovic, Perisic...va meglio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2016, 13:36

Comunque non giocano nello stesso ruolo quei tre. Semmai i primi due.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 13:47
Comunque non giocano nello stesso ruolo quei tre. Semmai i primi due.

Lo so perisic è un esterno e fra lui e Candreva mi terrei Antonio.
Però uno fra Brozovic e Guarin nel ns centrocampo c'è li metterei.

Con Cigarini. ....

Quindi ricapitolando cedo candreva e inserisco Guarin  (Brozovic) e Cigarini.

Se ti danno Guarin hai dei soldi anche per inserire un altra pedina...se prendi Brozovic non credo...
P.S.
È un topic di figurine cmq. ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2016, 14:03
Quindi ricapitolando cedo candreva e inserisco Guarin  (Brozovic) e Cigarini. .
Io mi riprenderei anche Biava, nella lotta per la salvezza si fa sempre rispettare.  :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Nessuno chiede Guarin per Candreva, però Candreva è vendibile, bene, in un ruolo stracoperto in rosa, se, ripeto se, mancini te lo chiedesse potresti darglielo, fartelo pagare bene e provare a coprire qualche buco a centrocampo in modo che se ha il rafreddore Biglia non ti limiti ogni volta a schierare Onazi o Cataldi in regia, o vi va bene così?

Il ruolo di Candreva è stracoperto in rosa? da chi?
Abbiamo FA e Kishna che, però, è stato operato al ginocchio e, almeno io, non so per quale motivo. Non vorrei fosse un problema di cartilagine. Un altro esterno è Keita ma molto più punta degli altri tre. Oikonomidis non è ancora maturo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2016, 14:07
Io mi riprenderei anche Biava, nella lotta per la salvezza si fa sempre rispettare.  :beer:

stai giocando con Mauricio titolare...aveccelo Biava...

e cmq non mi sembra che abbiamo tutte ste risorse economiche per pensare a Fabregas e Modric :beer:

Citazione di: surg il 14 Gen 2016, 14:47
Il ruolo di Candreva è stracoperto in rosa? da chi?
Abbiamo FA e Kishna che, però, è stato operato al ginocchio e, almeno io, non so per quale motivo. Non vorrei fosse un problema di cartilagine. Un altro esterno è Keita ma molto più punta degli altri tre. Oikonomidis non è ancora maturo

abbiamo più esterni che mezzeali / registi...i ruoli scoperti non sono gli esterni, da cui ti sei dimenticato Lulic e Mauri volendo...

proi349

*
Lazionetter
* 915
Se vuoi crescere è il primo reparto da rinforzare, affiancare a biglia due cc di livello è necessario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: proi349 il 17 Gen 2016, 15:58
Se vuoi crescere è il primo reparto da rinforzare, affiancare a biglia due cc di livello è necessario.

Se riuscissimo a tenere Lulic e e Parolo in panca (Lulic in parte ci siamo riusciti) perché i sostituti sono più forti saremmo a cavallo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2016, 06:47
Con Radu che sta giocando bene e Savic in questa condizione vorrei rivedere Lulic a cc, perderesti qualcosa tecnicamente ma avresti 2 brande in mezzo.
                          Biglia
Candreva    Savic          Lulic/Parolo    Anderson/Keita
Proverei di nuovo con Lulic di nuovo a cc.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lo dico e scappo. Dato che stiamo giocando 4-1-4-1 con Biglia in mezzo ai due centrali perché come vice Biglia non riprendiamo Ledesma? Mi disconnetto subito .....
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Il ruolo di Candreva NON è stracoperto in rosa: sui due esterni abbiamo 4 ottimi giocatori, uno dei quali operato al ginocchio del quale non si sa più nulla. Candreva si può dare all'Inter, ma in cambio di Perisic+soldi

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2016, 15:25
Serve un vice Biglia, la partita contro il Carpi l'ha dimostrato: Onazi è bravo, sta giocando bene quest'anno, ma non è un regista, difatti è stato bravo nel recuperare il pallone e impostare il contropiede, oppure negli inserimenti, ma tutte le volte che avevamo noi il possesso e lo spazio per agire non sapeva che farci col pallone. Mocinic lo prenderei subito, poi serve che si sveglino Cataldi, Parolo, Candreva e Felipe Anderson (e guarda caso quest'ultimo è il più criticato ma ha segnato più di tutti).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il ruolo di Candreva NON è stracoperto in rosa: sui due esterni abbiamo 4 ottimi giocatori, uno dei quali operato al ginocchio del quale non si sa più nulla. Candreva si può dare all'Inter, ma in cambio di Perisic+soldi

P.S.
Altrimenti 25M +Biabiani

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
avranno capito che va preso qualcuno che possa giocare al posto di Biglia?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: cersius il 21 Gen 2016, 09:17
avranno capito che va preso qualcuno che possa giocare al posto di Biglia?

secondo me no, prepariamoci ad assistere alle mirabolanti imprese di Ogenyi Eddy Onazi nel ruolo di regista o in qualche fantasmagorica idea di Pioli per sopperire all'assenza.
No perché, effettivamente, quello che più mi preoccupa è che il nostro mister (che apprezzo) quando manca Biglia va proprio in confusione

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva