Ebbene si, ci ho riflettuto, sono un complessato dell'as Casamonica 1927.
Ho pensato per un attimo alla loro bacheca, ai loro trionfi e mi sono intristito. Si ,per loro però.
Mi è passata la tristezza e sono di nuovo tornato in modalità complessato versus Casamonica 1927.
Poi ho pensato ai loro idoli: un demente che non sa far nemmeno di conto,totalmente incapace di spiccicare una parola di italiano, da farti vergognare nel dire che sei di Roma quando sei in giro,e quell'altro, un ubriacone molesto imparentato con i Casamonica.
Dico vabè dai, guardiamoci un pò in giro, chi altro è che li rappresenta e mi è apparso Marione.
Come puoi non essere un complessato pensando al loro capobastone, un troglodita che sfigurerebbe pure in una porcillaia della bassa emiliana?
Si, sono un complessato dell'as Casamonica 1927.
Sono talmente complessato che ho creato una pagina facebook chiamandola ipotesi di gomblotto, per avere una scusa per passare le giornate intere ad impicciarmi di cosa parlano i tifosi della squadra rivale che mi ha alzato la coppa in faccia.
Poi ho visto le facce di quelli che commentano sotto gli screenshot di quel perdigiorno abruzzese intriso d'olio di supplì, ho visto le loro facce e mi sono passati i complessi.
Vi amo, ridicoli sgorbi.Voi i complessi li fate passare.Grazie di esistere