Bologna-Lazio

Aperto da Cri, 09 Gen 2016, 20:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Tornando per un attimo al campo, riporto da un sitarello:

Qui Formello. Anche con il Bologna il modulo non cambierà, Pioli insiste e la seduta del pomeriggio si trasforma in una vera e propria lezione dedicata al ripasso dei movimenti del 4-1-4-1. Il tecnico lavora con la difesa, divide il gruppo dei calciatori a sua disposizione e, prima di dare vita ad una partita in famiglia 11vs11, distribuisce dettami tattici. "Il modulo conta poco, quello che è importante è l'approccio alla gara", ripete spesso il mister emiliano, eppure la volontà di non allontanarsi dalla nuova linea tattica è ormai evidente. Il 4-1-4-1 esalta le caratteristiche di Biglia e ha favorito l'esplosione di Milinković-Savić. L'argentino, oggi regolarmente in gruppo, si esalta se piazzato  pochi metri davanti alla difesa: la prestazione di San Siro non è casuale. Il giovane colosso serbo, invece, è ormai perno fondamentale della mediana, domenica si muoverà ancora una volta come interno a destra, sulla stessa linea di Parolo.

Retroguardia confermata?. Per la sfida ai rossoblu di Donadoni difficilmente cambierà qualcosa in difesa: Biśevac si sta mettendo in mostra in queste giornate di lavoro, ma il mister di Parma sembrerebbe orientato a confermare in blocco la retroguardia delle ultime uscite. Hoedt ,oggi rientrato a sudare in gruppo, dovrebbe far coppia con Mauricio, in mezzo ai due esterni Konko e Radu. Continua a far progressi Senad Lulic, questo pomeriggio ancora in campo e protagonista della sessione tattica. Assente, invece, Basta, così come Marchetti, Morrison e Gentiletti. In avanti sono certi del posto Candreva e Keita. E' ballottaggio aperto per il ruolo di attaccante centrale: Djordjevic spera nella conferma, ma Klose e Matri sono in agguato.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2016, 16:52
più che altro ma l' osservatorio quando decide?...stamo a giovedì...
Ha deciso stamattina di non decidere e scaricato la responsabilità al CASMS

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Quindi non ce vonno.
Stamo a casa e tutti zitti.
Non ho parole
....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2016, 18:40
Quindi non ce vonno.
Stamo a casa e tutti zitti.
Non ho parole
....
Vergognoso...come fai a credere ancora nelle istituzioni di questo paese :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Manca solo l'ufficialità per il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio.
Llsn

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2016, 18:40
Quindi non ce vonno.
Stamo a casa e tutti zitti.
Non ho parole
....

È una cosa vergognosa!

Non consentono ai tifosi della Lazio di avere un settore a propria disposizione, ma permettono che stiano a stretto contatto con i bolognesi!

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
Una vergogna... credo ci sia un accanimento nei confronti dei tifosi della Lazio. Hanno saputo che quest'anno si va in massa solo in trasferta e tacchete....niente trasferta. Ma succede anche ad altre tifoserie???

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Però molti tifosi pensano che la protesta sia non andare allo stadio.
Glielo fai piccolo il favore...in casa,infatti poi in trasferta non ti mandano e tuttaposto.
Si si protestiamo, non ci andiamo allo stadio, vedrai come si incaxxano questore e prefetto se vedono lo stadio vuoto.
Riempiamolo invece, lascia vuote le curve e riempi distinti e tevere, fai 45.000 nelle prossime 10 partite, canta e tifa come sai, perchè se vuoi sei il migliore, lo sai, evitando trappole e provocazioni, canta, tifa e basta.
Poi vediamo prefetto e questore che s'attaccano a sta ceppa.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Citazione di: egobiava il 15 Gen 2016, 10:07
Però molti tifosi pensano che la protesta sia non andare allo stadio.
Glielo fai piccolo il favore...in casa,infatti poi in trasferta non ti mandano e tuttaposto.
Si si protestiamo, non ci andiamo allo stadio, vedrai come si incaxxano questore e prefetto se vedono lo stadio vuoto.
Riempiamolo invece, lascia vuote le curve e riempi distinti e tevere, fai 45.000 nelle prossime 10 partite, canta e tifa come sai, perchè se vuoi sei il migliore, lo sai, evitando trappole e provocazioni, canta, tifa e basta.
Poi vediamo prefetto e questore che s'attaccano a sta ceppa.
:since :asrm

Riempire la tevere??? In coppa italia forse, ma in campionato ancora sta a 40 €, la vedo dura, ci vorrebbe anche una mano della società tipo vendere la tevere parterre allo stesso prezzo dei distinti

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Si è vero però si potrebbe cominciare dai distinti prima, avoja a posto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
che voi siate maledetti, uno stato di luridi repressori.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Gen 2016, 11:08
che voi siate maledetti, uno stato di luridi riomanisti repressori.

annassero a fanqulo tutti, loro gabrielli, spalletti e pallotta.

merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ma se 20 so stati daspati, a che serve punire gli altri pe colpa di quei 20 ?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Ammazza che schifo.
Uno schifo senza fine davvero.
Pensavo di andare a Genova il 6 febbraio.
A questo punto non è possibile organizzare niente.

E la Lazio rimane sola pure domenica a Bologna.
Limortaccivostramerde!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
I primi a denigrare i tifosi della Lazio sono altri tifosi della Lazio.
Se servono, servono sempre; idem se fanno cacare.

Tornando al campo, leggo di un ritorno al 4 3 3; spero proprio di no.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: bak il 15 Gen 2016, 11:59
Tornando al campo, leggo di un ritorno al 4 3 3; spero proprio di no.

Che te sei bevuto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Calcio:Bologna-Lazio, divieto trasferta per residenti Lazio. Decisione presa da prefettura di Bologna per sfida di domenica

Niente trasferta a Bologna, per i tifosi della Lazio, in occasione della sfida con la squadra emiliana in programma domenica allo stadio Dall'Ara. Lo rende noto, con un comunicato, la Prefettura bolognese che ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara ai residenti nel Lazio. "Il Prefetto di Bologna, Ennio Mario Sodano, sulla scorta delle indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive - si legge - ha disposto, tramite ordinanza, il divieto di vendita dei tagliandi d'ingresso ai residenti nella regione Lazio con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione della S.S. Lazio". La decisione di sospendere la vendita dei ticket per i sostenitori laziali è legata al timore di possibili scontri tra le frange più 'calde' delle due tifoserie.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Citazione di: Precisione il 15 Gen 2016, 12:23
Calcio:Bologna-Lazio, divieto trasferta per residenti Lazio. Decisione presa da prefettura di Bologna per sfida di domenica

Niente trasferta a Bologna, per i tifosi della Lazio, in occasione della sfida con la squadra emiliana in programma domenica allo stadio Dall'Ara. Lo rende noto, con un comunicato, la Prefettura bolognese che ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara ai residenti nel Lazio. "Il Prefetto di Bologna, Ennio Mario Sodano, sulla scorta delle indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive - si legge - ha disposto, tramite ordinanza, il divieto di vendita dei tagliandi d'ingresso ai residenti nella regione Lazio con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione della S.S. Lazio". La decisione di sospendere la vendita dei ticket per i sostenitori laziali è legata al timore di possibili scontri tra le frange più 'calde' delle due tifoserie.

Calcio: Bologna-Lazio, divieto trasferta per residenti Lazio (2)

Il Prefetto di Bologna, in occasione di Bologna-Lazio in programma domenica al Dall'Ara, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti di ingresso ai residenti della regione Lazio anche con tessera del tifoso. Per quanti avevano già acquistato il biglietto ''verrà effettuato il rimborso - ha confermato il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti - chi non è residente nel Lazio può invece acquistare tranquillamente il tagliando''.

Discussione precedente - Discussione successiva