Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: eaglemiky il 03 Nov 2015, 22:08
Un fallo da idiota totale . Per me Allegri lo incapperà. Fa giocare la propria squadra in 10 per metà partita di CL per un entrata totalmente inutile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quel tipo di fallo, scomposti e fuori tempo li ha sempre fatti anche qui alla Lazio.

Purtroppo torniamo ad un vecchio discorso che penso ormai abbia convinto tutti...è un trequartista e solo la po giocà.

GGW

*
Lazionetter
* 468
sono juventino.sapete chi mi ricorda Hernanes? Tiago,quello preso nel 2007.La lavatrice.ogni tanto fa due tiri E tenta una verticalizzazione.Sturaro e Lemina sono piu' utili di lui.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
sono juventino.sapete chi mi ricorda Hernanes? Tiago,quello preso nel 2007.La lavatrice.ogni tanto fa due tiri E tenta una verticalizzazione.Sturaro e Lemina sono piu' utili di lui.

Hernanes ha dimostrato sia alla Juve che all'Inter di non essere all'altezza di quelle piazze, a livello proprio temperamentale. Alla Lazio dribblava gli avversari e prendeva l'incrocio da trenta metri, in questi ultimi anni invece lo vedo molto scolastico. Passaggio in orizzontale a due metri, si prende poche responsabilità, forse perché si sente ancora poco coinvolto. Ma ti assicuro che alla Lazio abbiamo visto tutt'altro giocatore, imparagonabile con quello attuale.

Detto questo, ma che partita hanno fatto ieri sera Xhaka e Dahoud? Il primo ormai lo conosciamo è fortissimo, ma il secondo classe 96.  :oo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando qualcuno muove qualche critica ai migliori dei nostri, ripensate alla fine che ha fatto Hernanes prima di difenderli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2015, 15:28
Quando qualcuno muove qualche critica ai migliori dei nostri, ripensate alla fine che ha fatto Hernanes prima di difenderli...

diakite e tutti gli altri...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Secondo me gioca in una posizione sbagliata, oltre ad essere andato in due squadre nel loro momento peggiore degli ultimi anni.
Uno che gioca con entrambi i piedi e in 156 presenze fa 41 gol non può e non deve giocare così lontano dalla porta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Nella Lazio la squadra giocava per lui, mentre adesso deve fare il massimo con le poche opportunità che si ritrova.
Il fallo in Champions è da scemo totale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.394

https://it.sports.yahoo.com/notizie/hernanes-fuori-sede-alla-juventus-142311770.html

naturalmente ora che è alla juve "bravo hernanes", se stava ancora alla Lazio avrebbero virato sicuramente la notizia al negativo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959

(e  io ho la sua maglietta con autografo e lo adoravo)

ma basta!!!

:pp

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: mr_steed il 20 Nov 2015, 23:06
Ma che notizia è???  :o

https://it.sports.yahoo.com/notizie/hernanes-fuori-sede-alla-juventus-142311770.html

naturalmente ora che è alla juve "bravo hernanes", se stava ancora alla Lazio avrebbero virato sicuramente la notizia al negativo

Vabbe' ma questo e' marketing. Mi sorprende abbiano scelto proprio Hernanes come testimonial...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :band5: :band5: :band5:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Sono molto dispiaciuto... si vede che sono dispiaciuto ??

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Serie A Juventus, Hernanes: «Le mie cellule sono bianconere»

Il centrocampista dei bianconeri: «Qui l'ambiente è così votato al successo, speciale, che, quando ne fai parte, cambiano i tuoi pensieri»

TORINO - "Qui l'ambiente è così votato al successo, speciale, che, quando ne fai parte, cambiano i tuoi pensieri. E le tue cellule... diventano tutte bianconere". Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, detto 'il Profeta', spiega così il dna vincente della Juventus. E ai microfoni di Sky Sport spiega come mister Allegri lo ha trasformato da trequartista a centrocampista davanti alla difesa. "Sono arrivato per fare il trequartista, ma il mister mi ha convinto e ora mi sono adattato quasi completamente a giocare davanti alla difesa. Con la Samp e anche in altre partite credo di aver dato un buon contributo". Le sconfitte di inizio stagione, e le pesanti critiche rivolte all'ex interista, sono ormai soltanto un brutto ricordo. "All'inizio c'è stato un momento non positivo e alcune persone ne hanno approfittato per 'lanciare sassi più pesantì di quanto si sarebbe dovuto - sottolinea -. Io però non do troppo peso ai giudizi, mi limito a leggere l'essenziale".

Non ho parole davvero, è una macchietta.....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fossi in lui eviterei dichiarazioni d'amore e di appartenenza, principi che lui non adotta nello scelte di carriera. Hernanes non fa nulla di non professionista, anzi si comporta come un professionista esemplare, solo che vuole avere, ed è lì che da un'immagine ipocrita, come il classico giocatore tutto cuore e fede di appartenenza, tipo Zanetti, Simeone, mentre lui non è così, sono dichiarazioni false, lui è un professionista, come lo è Ibra o Eto'ò, nessuno glie ne fa una colpa, ma i suoi commenti romantici sono falsi. Lo scorso campionato, in una partita per noi decisiva per il secondo posto, e per l'Inter quasi inutile, ci mise una cattiveria agonistica inaudita, a 3 giornate dalla fine e con la Lazio in lotta con la roma, e l'inter fuori da tutto....non dico che ce la doveva regalare, ma giocare con tanta cattiveria......
Sarà una persona gentilissima, anzi ne sono convinto, ma dal punto di vista professionale è un arrivista estremo, l'errore sta nel fatto che lui sa di esserlo ma vuole mostrarsi diverso, no caro Hernanes non lo sei.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
le cellule di Hernanes sembrano un arcobaleno.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2016, 11:44
Lo scorso campionato, in una partita per noi decisiva per il secondo posto, e per l'Inter quasi inutile, ci mise una cattiveria agonistica inaudita, a 3 giornate dalla fine e con la Lazio in lotta con la roma, e l'inter fuori da tutto....non dico che ce la doveva regalare, ma giocare con tanta cattiveria......

Sportivamente ha fatto bene a giocare al massimo, solo che quella partita di sportivo non ha avuto nulla. E lui é stato una merda vera ad esultare come se fosse finita la guerra

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva