Ci credevo poco, e infatti... la Juve resta la nostra bestia nera, non l'abbiamo battuta neanche quando meritavamo di vincere, figuriamoci quest'anno poi... però una cosa bisogna dirla: io ho sempre sostenuto che i problemi di quest'anno siano dovuti molto, ma MOLTO più ai calciatori che all'allenatore, però è anche vero che su 6 partite contro la Juve è la terza volta che perdiamo perché ci mette del suo. Allegri ha usato la stessa tattica delle partite dello scorso campionato: doppia o tripla marcatura sui calciatori più importanti, catenaccio e contropiede. Il goal l'hai preso perché, nonostante la difesa schierata, gli juventini hanno potuto tranquillamente triangolare con il centrocampo rimasto avanti.
Mi è piaciuto Bisevac, questa è una nota positiva, però il problema resta il suo compagno di reparto, più Hoedt che Mauricio, dato che quest'ultimo stasera è andato meglio.
Certo se Biglia si è rotto e questi non prendono un suo sostituto che ci servirebbe a prescindere... boh, 'sta stagione sembra la stagione 2013-2014, hai la possibilità di fare qualcosa ma per diversi motivi finirà nell'anonimato. Non mi va di aspettare settembre per ricominciare a seguire una Lazio sensata, vedessero che possono fare.