Lazio - juventus (Coppa Italia): la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Gen 2016, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Sono molto più forti, abbiamo lottato ed abbiamo avuto l'occasione di sbloccarla.
Quanti tiri vuoi fare contro un blocco granitico qual'è la difesa della juve? venti? Sono partite che vinci con tanto impegno ed una buona dose di culo.
Questa sera quasi tutti hanno dato il fritto, ma la juve è più forte (oltre che supportata in ogni decisione dubbia dalle merde in giallo).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Citazione di: Indaco il 20 Gen 2016, 22:56
Tra l'altro la juve la devi affrontare così: coperto, pressing e aspettando con pazienza l'occasione per provare a vincere. Hanno segnato prima loro, hanno vinto. Se non segnano in quel momento si va avanti a oltranza. Ma a me la Lazio non è spiaciuta, nemmeno nel secondo tempo. A meno che qualcuno non voglia crocifiggere la squadra degli ultimi 10 minuti, ridotta in dieci, nervosa, frustrata e consapevole di aver perso per l'ennesima volta.

Veramente era quasi tutto il secondo tempo che il centrocampo quasi non filtrava più, e infatti falli tattici dei difensori a pioggia...Lulic era comprensibilmente cotto (lo sappiamo noi che i giocatori fermi da un po' giocano bene la prima e poi soffrono, Pioli no), Milinkovic è bravo nell' 1vs1 ma non è difensivo per caratteristiche, era Biglia contro tutti praticamente...ma Pioli, che stava facendo scaldare Parolo (in forma orribile, ma almeno fresco) ha aspettato finchè non ci hanno segnato, e a quel punto non serviva più a nulla.
Cmq sempre la solita partita, ci guardano muovere stancamente il pallone e poi segnano

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kredskin il 20 Gen 2016, 23:07
quindi fino all'ottantesimo la juve ha fatto un solo tiro?

la Lazio non ha creato molto ma la Juve non ha dominato la partita. Sto dicendo solo questo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Luca1976 il 20 Gen 2016, 23:06
Da Juventino: Licht gioca PIU' di Cuadrado , Evra e Sandro alla pari, Morata (complice il digiuno da gol) ormai è riserva di Mandzukic ma è uno che pochi mesi fa ha segnato un gol a partita nelle fasi a eliminazione diretta della Champions...Io alle formazioni sono stato (piacevolmente) sorpreso , vedendo che erano quasi i titolari. In rete si davano per certi Padoin, Hernanes, Rugani...
P.s.-Nei primi 20 minuti Keita ha stuprato Caceres, alla fine del primo tempo persino Klose (grandissimo rispetto per il Campione, ma non brillava per lo scatto neanche a 20 anni) gli va via in velocità e poi.. e poi non attaccate più sulla nostra fascia destra. Mi sembrava l'unica chiave tattica per colpirici...

ecco, per cui smettiamola con le riserve, la juve b etc etc
la juve b non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:03
Però scusa, io ti voglio bene, ma ho sempre l'impressione che mi prendi per il culo. Facciamoci una birra, magari risolviamo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per curiosità, ma che partita volevi fare contro la Juve, realisticamente?
Veniamo da 5 risultati utili noi, loro da 10 vittorie.
0-1.
Inutile fare la conta dei tiri quando sei in 10, per 5 minuti in 9 e stai sotto e devi scoprirti.
Poi tutti vorremmo una Lazio fortissima che asfalti la Juve e una punta da paura, ma se non ce l'hai non è che te poi incazzà con questa Lazio.
Impegnarsi non significa diventare improvvisamente un fenomeno se non lo sei, ma lottare, resistere se non sei abbastanza forte, fare a botte.
Se non sei di primo pelo qualche anno fa i tifosi ragionavano in questo modo, almeno così mi pare.
Lo so, è cambiata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Fabius il 20 Gen 2016, 23:06
Spero e prego sia solo una forte contusione, altrimenti... lo vediamo la prossima stagione :s :s
Penso al legamento della caviglia. Lui è andato molle molle e lo juventino ha colpito la palla a spazzare più lontano possibile.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2016, 22:58
Potevamo vincerla solo ai rigori .

Facendo 0-0 per 120 minuti .

Ci eravamo quasi riusciti (potevano farci 4-5 gol)

Pero' e' triste avere queste speranze in partenza e queste certezze alla fine .

Non sono incatsato con i giocatori o con gli arbitri .

Sono triste .

E forse e' peggio .
Io invece ho creduto che la prima squadra che avesse segnato, avrebbe vinto. In questo senso se Keita avesse segnato, chissà.
Una cosa è certa, se hai paura di perdere, è difficile vincere.
A differenza delle partite contro Inter e viola, non abbiamo mai fatto un pressing organizzato e convinto, per paura di scoprirci troppo.

La cosa che mi rattrista di più è che a noi le sconfitte da sole non bastano, ci mancava pure l'acciacco a Biglia (l'ennesimo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Zeri tiri in porta, zero pericolosità contro una Juve rimaneggiata (fuori Buffon, Barzagli, Mandzukic, Dybala, Khedira e Cuadrado).
Siamo meno forti, è chiaro, ma nelle ultime 6 gara contro di loro abbiamo sempre perso subendo 11 gol e segnando una sola volta.
Il Carpi in una sola partita ha segnato due gol alla Juventus e al 94esimo ha fallito il terzo.
Io non mi attaccherei all'arbitraggio poi. Assolutamente ininfluente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2016, 23:08
No MO, abbiamo perso per l'ennesima volta contro la Juve nella stessa identica maniera(tranne in finale di CI),
Il gol è stato preceduto e seguito da altre 4 clamorose palle gol, generate dalla solita palla persa a centrocampo e dallo sviluppo dell'azione identico.

Basta.

dopo il goal potevano dilagare, non prima

Joe, è la juve, a me non viene difficile dire che sono più forti e di parecchio
speravo di vincere, se gli astri o qualche deo annoiato.....ma ero anche consapevole delle forze in campo

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Stasera non ho niente da dire sui ragazzi. Questi sono e questi ci teniamo.
Si è semplicemente vista la differenza tra due squadre, due mister e (soprattutto) due società.
Oramai, non ha più senso recriminare. Questa stagione è andata così, un senso di impotenza che non ricordavo da Ballardini...
Pure il Carpi ha messo più in difficoltà la Juve, con tutti i titolari, noi invece facciamo uno strano catenaccio dove puntualmente prendiamo contropiedi in infilata e giochiamo con la difesa scoperta.
Sperando nei rigori, poveri noi...
Non avveleniamoci, prima o poi la nottata passerà.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:09
la Lazio non ha creato molto ma la Juve non ha dominato la partita. Sto dicendo solo questo.
Io non ho mai scritto che ha dominato, ma ho evidenziato la realtà, cioè che non è stata una partita combattuta. Il primo tempo si, e se leggi i miei commenti l'ho scritto su questo stesso topic a fine primo tempo.

Il secondo è stato imbarazzante, neto l'abbiamo visto 3 volte inquadrato, Berisha ha dovuto fare miracoli, si sono mangiati 3 gol.
Ed anche nel primo tempo se non era per un miracolo di Berisha + gol mangiato a porta vuota, eravamo sotto.

L'arbitro ha influito poco e niente, Mauricio ammonito al 60' testimonia la buona fede dell'arbitro, il antomatico gol di Keita non esiste, il fuorigioco è giusto.

Prendiamoci le nostre responsabilità e cerchiamo di venire fuori da questo stallo calcistico. Piangere sull'arbitro (che non ha causato la sconfitta) serve solo a peggiore le cose.
Di Lotito non dico nulla, come sulle dichiarazioni agghiaccianti di Tare: giudicherò a fine mercato e a fine stagione. Ad oggi sono disperato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 23:12
dopo il goal potevano dilagare, non prima

Joe, è la juve, a me non viene difficile dire che sono più forti e di parecchio
speravo di vincere, se gli astri o qualche deo annoiato.....ma ero anche consapevole delle forze in campo

Ma guarda che anch'io non ho nessuna difficoltà a celebrare la forza della Juve.
Il suo gioco difensivo, per esempio, è da favola, una cosa da studiare.

Quello che non capisco è perché anche Pioli non riconosca la forza della Juve e non sia in grado quantomeno di non agevolargli il compito con la solita tattica suicida.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Sannita il 20 Gen 2016, 23:13
Stasera non ho niente da dire sui ragazzi. Questi sono e questi ci teniamo.
Si è semplicemente vista la differenza tra due squadre, due mister e (soprattutto) due società.
Oramai, non ha più senso recriminare. Questa stagione è andata così, un senso di impotenza che non ricordavo da Ballardini...
Pure il Carpi ha messo più in difficoltà la Juve, con tutti i titolari, noi invece facciamo uno strano catenaccio dove puntualmente prendiamo contropiedi in infilata e giochiamo con la difesa scoperta.
Sperando nei rigori, poveri noi...
Non avveleniamoci, prima o poi la nottata passerà.

Aggiungici una bella dose di frustrazione. Quanto avrei goduto vederli perdere. Tutto il globo terraqueo voleva la juve in semifinale contro l'inter. Sarebbe stato proprio bello passare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2016, 23:16
Ma guarda che anch'io non ho nessuna difficoltà a celebrare la forza della Juve.
Il suo gioco difensivo, per esempio, è da favola, una cosa da studiare.

Quello che non capisco è perché anche Pioli non riconosca la forza della Juve e non sia in grado quantomeno di non agevolargli il compito con la solita tattica suicida.

ma guarda che gli stava dicendo bene, senza quel tiro di zaza che rimbalza sui piedi di un solitario lich
magari si arrivava ai rigori...e hai visto mai?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
io sono deluso come tutti voi..ma solo una cosa chiedo:

posso vedere un tiro nello specchio della porta prima della fine di questo campionato ?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva