Lazio-juventus: i commenti

Aperto da Adler Nest, 20 Gen 2016, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pessima Lazio. Ma ci siamo abituati. Un tiro dopo dieci minuti poi il nulla.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Al momento del tiro di Zaza sul palo, Lichtsteiner era in fuorigioco? chiedo, un dubbio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: viacolle il 20 Gen 2016, 23:25
Non hai capito, anzi non mi sono spiegato. Io quando la Lazio perde e soprattutto esce dalle competizioni rosico. Da vecchio tifoso. Rosico. Non riesco a caldo a dire "sì ma quello ha giocato bene" " si ma quell'altro si è impegnato". Io devo affrontare Roma e la mia delusione. E non capisco come un tifoso, nel senso che gli attribuisco io, possa fare diversamente. Non pretendo si vinca sempre. Ma se ti va una stagione come la nostra scrivere applausi per l'impegno è una presa per il culo. O sei romanista. Tertium non datur.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oppure la pensi diversamente. Si chiede sempre rispetto per i tifosi, ma solo per quelli incazzati mi sa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2016, 23:27
Al momento del tiro di Zaza sul palo, Lichtsteiner era in fuorigioco? chiedo, un dubbio...
no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

No , é in posizione regolare.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

No era in gioco.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
No, era buona.
Qualcuno, però, mi controlla la posizione di Zaza quando riceve il passaggio dalla sinistra, mi sembrava indietreggiare.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2016, 23:20
Tra tutte le sconfitte recenti con stemmer.de strisciate, questa è quella che più mi irrita.

Prego e spero di andare a Torino in campionato e vincere, rompendogli POGBA e Dybala e togliendogli punti decisivi per lo scudetto.

Odio visceralmente questi luridi arroganti, gli auguri tutto il male sportivo possibile.

Non siamo buoni nemmeno a fargli male.
Pogba nel finale si mette a piroettare sulla fascia e non c'è stato uno che gli sia andato dritto sulle ginocchia.Ti mandano fuori? Sticazzi tanto hai perso, però a Pogba lo faccio uscire in barella io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me si.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:27
guarda che pure chi scrive che si sono impegnati è incazzato nero.. non è che da un testo scritto su un forum capisci cosa sta succedendo nella testa della persona.. però ci sono persone che non hanno voglia di mettersi a sputar veleno sui forum.. io ad es l'incazzatura me la voglio gestire tra me e me.. quando perdiamo non ho voglia di mettermi a insultare tutti..

Silvia, la tua è una battaglia persa. Lascia perdere, non avvelenarti il sangue. Tu sei una grandissima laziale che non vive a Roma, sei appassionata e innamorata. Molti laziali ormai vivono la loro squadra come fosse una cosa estranea. E la sconfitta è aspettata da molti per puntualizzare, criticare, mettere i puntini sulle i. Nel thread della partita, qualcuno t'ha scritto che non abbiamo tirato in porta, magari sarà lo stesso qualcuno che alla terza sconfitta con la juve lo scorso anno dopo averli attaccati e pressati a tutto campo, è venuto qui a scrivere che la juve devi affrontarla con maggior raziocinio e senza scoprirti troppo, proprio come Pioli ha deciso di fare stasera. Hanno sempre ragione loro. Io ti posso dire che il goil stasera l'abbiamom preso in contropiede, dopo che per l'ennesima volta abbiamo cercato un suggerimento aereo in attacco per Klose (o Savic) che non l'ha presa e loro sono ripartiti in contropiede. Ti posso dire che al 75°, in tv è comoparsa la statistica sul possesso palla che a quel punto era 61% Lazio e 39% juve. Stavamo cercando di fare la nostra partita, attenti, coperti, cercando di non prestare il fianco, certo senza avere occasioni ma tenendo abbastanza bene il campo. Nessuno s'è risparmiato, tutti hanno sudato la maglia, qualcuno come Candreva è apparso un po' fuori dal gioco, ma veramente non si può dire nulla stasera, almeno per me, né alla Lazio né a Pioli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:27
guarda che pure chi scrive che si sono impegnati è incazzato nero.. non è che da un testo scritto su un forum capisci cosa sta succedendo nella testa della persona.. però ci sono persone che non hanno voglia di mettersi a sputar veleno sui forum.. io ad es l'incazzatura me la voglio gestire tra me e me.. quando perdiamo non ho voglia di mettermi a insultare tutti..
Ci sono vie di mezzo, io non insulto i giocatori della Lazio, mai fatto, mai detto che Candreva è stupido, mai detto che Mauricio è cretino. Mai detto che X o Y è pippa.

Però sono incazzato e leggere solo commenti positivi mi fa strano, non è che o spali merda o scrivi che va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
il ritorno del mai schiavi del risultato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sannita il 20 Gen 2016, 23:30
No, era buona.
Qualcuno, però, mi controlla la posizione di Zaza quando riceve il passaggio dalla sinistra, mi sembrava indietreggiare.
purtroppo nelle immagini che ho il pallone è già in volo ma effettivamente si vede Zaza indietreggiare molto.. non ti saprei però dire..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
La palla è sopra il dischetto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Contro di loro non c'è la facciamo proprio.
Berisha ha esitato un secondo di troppo a rialzarsi ma credo che prima o poi il hol lo prendevano.

E poi dispiace vedere giocatori dal rendimento insufficiente : candreva e felipe su tutti.

Peccato perché Keita poteva metterla a ns favore.

Ottimo Bisevac.

Speriamo solo contusione per Biglia.

Ora per l Europa è durissima.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 20 Gen 2016, 23:33
Rubin il tiro è già partito.
La palla è sopra il dischetto.

si l'ho visto da me. Ho bloccato in quel punto perchè è appena appare la maglia di licht.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
il primo tempo abbiamo dato il 100 %, poi il calo fisico ma anche di convinzione... tutte le sveje prese da loro negli ultimi anni pesano come macigni nella testa dei giocatori. Bisevac pare bono almeno per il livello dei nostri difensori, spero che Biglia non sia grave, oramai unico obiettivo concludere questa stagione in modo dignitoso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: Kredskin il 20 Gen 2016, 23:33
Ci sono vie di mezzo, io non insulto i giocatori della Lazio, mai fatto, mai detto che Candreva è stupido, mai detto che Mauricio è cretino. Mai detto che X o Y è pippa.

Però sono incazzato e leggere solo commenti positivi mi fa strano, non è che o spali merda o scrivi che va tutto bene.
È un commento positivo dire che la Juve è più forte secondo te?
Secondo me no.
Secondo te oggi abbiamo perso perché non abbiamo lottato o perché siamo parecchio più scarsi?
Secondo me la seconda.
Un conto è l'impegno, un conto la forza della squadra, non sono la stessa cosa secondo me.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:33
purtroppo nelle immagini che ho il pallone è già in volo ma effettivamente si vede Zaza indietreggiare molto.. non ti saprei però dire..
Ho trovato le immagini, anche Zaza è regolare, meglio così

Discussione precedente - Discussione successiva