Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 23:27
guarda che pure chi scrive che si sono impegnati è incazzato nero.. non è che da un testo scritto su un forum capisci cosa sta succedendo nella testa della persona.. però ci sono persone che non hanno voglia di mettersi a sputar veleno sui forum.. io ad es l'incazzatura me la voglio gestire tra me e me.. quando perdiamo non ho voglia di mettermi a insultare tutti..
Silvia, la tua è una battaglia persa. Lascia perdere, non avvelenarti il sangue. Tu sei una grandissima laziale che non vive a Roma, sei appassionata e innamorata. Molti laziali ormai vivono la loro squadra come fosse una cosa estranea. E la sconfitta è aspettata da molti per puntualizzare, criticare, mettere i puntini sulle i. Nel thread della partita, qualcuno t'ha scritto che non abbiamo tirato in porta, magari sarà lo stesso qualcuno che alla terza sconfitta con la juve lo scorso anno dopo averli attaccati e pressati a tutto campo, è venuto qui a scrivere che la juve devi affrontarla con maggior raziocinio e senza scoprirti troppo, proprio come Pioli ha deciso di fare stasera. Hanno sempre ragione loro. Io ti posso dire che il goil stasera l'abbiamom preso in contropiede, dopo che per l'ennesima volta abbiamo cercato un suggerimento aereo in attacco per Klose (o Savic) che non l'ha presa e loro sono ripartiti in contropiede. Ti posso dire che al 75°, in tv è comoparsa la statistica sul possesso palla che a quel punto era 61% Lazio e 39% juve. Stavamo cercando di fare la nostra partita, attenti, coperti, cercando di non prestare il fianco, certo senza avere occasioni ma tenendo abbastanza bene il campo. Nessuno s'è risparmiato, tutti hanno sudato la maglia, qualcuno come Candreva è apparso un po' fuori dal gioco, ma veramente non si può dire nulla stasera, almeno per me, né alla Lazio né a Pioli.