Lazio-juventus: i commenti

Aperto da Adler Nest, 20 Gen 2016, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Opinioni. Io ho visto, ad esempio, un Savic che teneva testa ad un certo Pogba. Ho visto Keita e Lulic e un centrocampo che ha sempre tenuto, fino al gol, il controllo del gioco. Se noi non affondavamo è vero altrettanto per loro. Solo che eravamo noi a dettare i tempi e questa è una cosa positiva. Con la squadra più in forma del campionato (che ha fatto turnover per portare Marchisio e Pogba freschi contro di noi).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: viking68 il 21 Gen 2016, 10:41
Un buon primo tempo, peccato per l'occasione di Keita, magari sarebbe stata tutta un'altra partita
Nella ripresa caliamo e la juve vince, capita, puntiamo sull'El e sul quinto/sesto posto

daje

Certo senza Biglia e con un allenatore privo di idee, il quinto/sesto posto mi sembra molto possibile per non parlare del Gala in EL....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
massì avoja, sicuramente ci metteremo dietro una tra

juve
napoli
inter
merde
viola
milan

100%

(poi, fa tenerezza l'obiettivo sesto posto)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Warren (vaz), certo che sei (siete) un martello, prova un po' di ottimismo: il tifo è fatto anche di ingenuità e di speranze irrazionali. Se ci avviluppiamo nella cupezza e nel moriremo tutti non aiutiamo certo la squadra. Hai mai sentito parlare di profezie autoavveranti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2016, 10:41
come sempre contro di noi, giocano con un filo di gas -anche con 4-5 riserve in campo-, tanto sanno che prima regaliamo un gol.

Dire che avevano 4-5 riserve mi sembra riduttivo, la difesa era titolare così come il centrocampo, unica differenza Morata e Zaza invece e Mandjucik e Dybala.
Per quanto riguarda il rigore ragazzi non scherziamo, anche i commentatori della Rai hanno ammesso che non c'era. Gli ha preso appena la maglia e Morata si è buttato, se fosse successo a parti invertite mi sarei inczzato con l'attaccante che invece di provare a segnare si era buttato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 21 Gen 2016, 10:45prova un po' di ottimismo

:rotfl2:

za', dopo il terzo posto, l'ottimismo era puntare al secondo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
riconfermarci.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Porga, una squadra di calcio non è un'azienda di servizi. La crescita indefinita non è possibile, perché tutte le squadre partono alla pari e vogliono tutte crescere. Lo sport è vittoria e sconfitta e il tifo è *sperare* la vittoria, NON recriminare la sconfitta. Sconfitte che, tra l'altro, sempre sportivamente parlando, si auspica abbiano un valore educativo anche sociale.

(De Coubertin e Bikila seguono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Zanzalf il 21 Gen 2016, 10:45
Warren (vaz), certo che sei (siete) un martello, prova un po' di ottimismo: il tifo è fatto anche di ingenuità e di speranze irrazionali. Se ci avviluppiamo nella cupezza e nel moriremo tutti non aiutiamo certo la squadra. Hai mai sentito parlare di profezie autoavveranti?

Non è  che dobbiamo morire tutti, ma credo che alimentare false speranze sia peggio che rendersi conto della realtà seppur negativa, quest'anno è andata così, se perdiamo contro il Gala non avremo più obbiettivi in stagione ma nessuno nella Lazio se ne prende le colpe o meglio tutti a dire che lo stadio è vuoto. Dopo 12 anni di Lotito mi sono rotto di pensare positivo, voglio guardare in faccia alla realtà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 21 Gen 2016, 10:50
Porga, una squadra di calcio non è un'azienda di servizi. La crescita indefinita non è possibile, perché tutte le squadre partono alla pari e vogliono tutte crescere. Lo sport è vittoria e sconfitta e il tifo è *sperare* la vittoria, NON recriminare la sconfitta. Sconfitte che, tra l'altro, sempre sportivamente parlando, si auspica abbiano un valore educativo anche sociale.

sento come un ronzìo

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Warren, dire "se perdiamo con il Gala" è alimentare false sfighe.
Quindi nessuno deve alimentare "false" speranze, perché le speranze non sono mai tali, ma fasciarsi già la testa per *false* sfighe, quello sì fa che le *sfighe* diventino vere. Portarsi sfiga da soli, insomma.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
La stagione è ita, anche perché non penso che vinceremo la EL, siamo realisti su

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Una domanda da chi è tornato dallo stadio molto tardi e non ha rivisto replay e sentito commenti:
Chiellini, già ammonito, che combina con Berisha? E la falciata a F.A. non fischiata sotto la Tevere era sempre opera sua?
Grazie
Fine OT

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Non mi va di sparare sulla croce rossa, però al netto del divario assoluto, le problematiche emerse sono sempre le stesse, secondo me.
Non si tira in porta, non abbiamo un attaccante che la mette dentro, 3 gol matri, 2 djordjevic, klose non pervenuto, in 20 giornate+le coppe sono troppo poche per una "squadra difficilmente migliorabile".
La difesa vabbè, bisevac lo voglio rivedere, non ha giocato male a mio avviso ma in un paese de ciechi chi c'ha un occhio ce vede benissimo.
su candreva o felipe lasciamo perde.
Buona prestazione di Berisha (il che la dice tutta su chi ha tirato in porta e chi no, altro che "magari giocassimo sempre così").
Come al solito, prendiamo gol e finisce la partita, non si reagisce, non si lotta, niente.
E non ditemi che ieri era la juve perchè è successo in tante altre partite, carpi compreso, che non era la juve.
Obiettivo vivacchiare senza però necessariamente dover morire tutti eh.

Per il resto, con Biglia fuori un mesetto so' uccelli pe' diabetici e ormai sta squadra psicologicamente instabile non me ce sta a fa capì niente, se non che tutto quello che di buono arriverà prendiamolo, non è una squadra che ti dà costanza di risultati e di rendimento.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ricordo che siamo a 7 punti dalla ASRM. Domenica potrebbero essere 4.
Il quinto posto è ancora più che possibile. La squadra ha dimostrato, con la seconda della classe, di esserci e possiamo sperare in un girone di ritorno buono.
L'Europa League è in piena corsa e tre anni fa siamo arrivati ad un passo dalle semifinali.

"Chi non se la sente se ne può andare anche subito", verrebbe da citare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Samp e Carpi hanno messo in difficoltà la Juventus, noi nemmeno abbiamo mai tirato. Si è vero sono più forti ma possibile che non si riesce a infastidirli un minimo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: Zanzalf il 21 Gen 2016, 10:41
Opinioni. Io ho visto, ad esempio, un Savic che teneva testa ad un certo Pogba. Ho visto Keita e Lulic e un centrocampo che ha sempre tenuto, fino al gol, il controllo del gioco. Se noi non affondavamo è vero altrettanto per loro. Solo che eravamo noi a dettare i tempi e questa è una cosa positiva. Con la squadra più in forma del campionato (che ha fatto turnover per portare Marchisio e Pogba freschi contro di noi).

Di questo che dici tu io ho visto solo SMS e Lulic.

Per il resto ho visto per l'ennesima volta una Lazio Sparring partner innocuo che ha retto un tempo per poi crollare nella ripresa, giocando nella maniera più congeniale per favorire la già fortissima Juventus.

Le speranze e la fiducia non si alimentano edulcorando la realtà, quello lascialo fare a Renzi, ma avendo consapevolezza del potenziale, che IMHO la Lazio ha, imparando dai propri errori.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Zanzalf il 21 Gen 2016, 10:52
Warren, dire "se perdiamo con il Gala" è alimentare false sfighe.
Quindi nessuno deve alimentare "false" speranze, perché le speranze non sono mai tali, ma fasciarsi già la testa per *false* sfighe, quello sì fa che le *sfighe* diventino vere. Portarsi sfiga da soli, insomma.

Sulla carta il Gala è più forte di noi ed ha una storia europea, degli ultimi anni, migliore della nostra. Ribadisco le tue sono false speranze ed io alla sfiga non ci credo!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
sconfitta giusta per quello che si e' visto in campo. Gol troppa sfiga, guardalinee bionico e berisha bradipo.

Discussione precedente - Discussione successiva