a me me sembrate matti (per non dire scemi, ma vabbè)
Citazione di: Gio il 21 Gen 2016, 12:03
É il contrario. Si stanno facendo passare quelli che stanno con Sarri perché pensano che la questione andava risolta tra di loro in campo come persone che condividono l'insulto e, sostanzialmente, omofobe. Il che é una falsitá perché si sta dicendo altro..
fammi capire
un caso di bullismo a scuola, per esempio, non andrebbe denunciato perchè andrebbe risolto nell'ambito della singola scuola?
se la dovrebbe vedè l'offeso col bullo, se coinvolge il preside sbaglia perchè solo gli alunni sanno come si risolvono le cose in classe
giusto?
a scanso di equivoci, io a calcio (e non solo) ho giocato, insulti ne ho presi e ne ho dati, minacce pure, persino pizze in alcuni casi
quando sono stato squalificato mi sono preso le mie giornate e sono stato zitto e muto, esiste un regolamento, l'ho violato e spie o non spie quando sono stato beccato ho pagato
e così dovrebbe essere
Citazione di: Gio il 21 Gen 2016, 12:39
Uno può anche pensare che Mancini abbia fatto bene a denunciare in tv. Questo non rende automaticamente omofobi quelli che pensano che abbia fatto male.Stanno dicendo che avrebbe dovuta risolverla in altro modo, non che concordano con quello che ha detto Sarri. A molti sfugge questo. Non sempre in buona fede.
a parte che, persino qui, c'è stato chi è riuscito a dire che in campo se pò dì tutto, e vabbè
tralasciando la frecciata sulla cattiva fede, quale sarebbe questo famigerato
altro modo?
spiegamene uno
Citazione di: Gio il 21 Gen 2016, 12:52
Se oggi uscisse uno a dire che un avversario é un assassino perché in partita lo ha minacciato di morte, ci verrebbe da ridere. E non discuteremmo del problema degli omicidi in Italia.
Per me.
ecco, appunto
qui, inconsapevolmente, hai fatto capire quello che pensi
minacciare di morte qualcuno non equivale a ucciderlo e quindi il problema non è di omicidi, ma di violenza
insultare in quella maniera, invece, è già essere omofobi, e quindi è normale parlare di omofobia
non ci sono se e non ci sono ma
quella è omofobia
potete provare a sminuirla come vi pare, ma è così, è un dato di fatto
e manco vi rendete conto che con tutti questi distinguo non si fa altro che ferire ulteriormente chi è già stato colpito da quegli insulti e meriterebbe solo solidarietà e sostegno nella lotta all'ignoranza