Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Allora, una partita spesso stregata. Una squadra che ce ne ha fatti 4 (5 pensando a quello annullato regolare) all'andata....e che ha gli stessi nostri punti.

Una partita senza Biglia.

In teoria da oggi in poi ogni partita dovrebbe essere una finale, giocata con il fuoco dentro, con la rabbi negli occhi e nelle gambe, con la voglia di dimostrare e mangiarsi l'erba.....

Ecco........
Speriamo bene.
La depressione ci sta attanagliando verso una stagione assolutamente mediocre.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Durissima.
1-0 e tutti dietro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2016, 11:30
1-0 e tutti dietro.

bisognerebbe riuscire a segnare, tutt'altro che scontato visto che la porta non la prendiamo mai.
poi dovremmo sperare di non prendere gol e anche qui, chissà perché, qualche dubbio mi viene.
spero che Iddio ci conservi tali quelli che sono rimasti sani e spero che non sia la riedizione di partite come quella col carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2016, 10:53
...
In teoria da oggi in poi ogni partita dovrebbe essere una finale, giocata con il fuoco dentro, con la rabbi negli occhi e nelle gambe, con la voglia di dimostrare e mangiarsi l'erba.....
...

Meglio di no, fidate.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cersius il 21 Gen 2016, 11:36
bisognerebbe riuscire a segnare, tutt'altro che scontato visto che la porta non la prendiamo mai.
poi dovremmo sperare di non prendere gol e anche qui, chissà perché, qualche dubbio mi viene.
spero che Iddio ci conservi tali quelli che sono rimasti sani e spero che non sia la riedizione di partite come quella col carpi.
Per questo servono quelli co la "giocata".
Il Chievo sarà come il carpi tutto in area .
Fuori candreva e dentro felipe con keita e Miro.
E tiriamo da fuori  tutti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Serve un gol presto, sennò ciao.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Serve sfruttare i calci piazzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
questa la vinciamo noi per me , ci stiamo riprendendo in campionato, il momento brutto di inizio stagione è passato.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato

marchetti
basta bisevac radu lulic
felipe Anderson onazi mauri parolo
         klose keita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2016, 14:04
marchetti
basta bisevac radu lulic
felipe Anderson onazi mauri parolo
         klose keita
non mi dispiace come formazione ma penso che pioli farà il 4-3-3 come sempre e in difesa penso che metterà konko-bisevac-hoedt e radu

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Il 4-3-3 senza Biglia lo possiamo fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2016, 14:04
marchetti
basta bisevac radu lulic
felipe Anderson onazi mauri parolo
         klose keita
Marchetti ancora infortunato come gentiletti, bah...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
             berisha
  basta biscevac hoedt radu
(konko)

     parolo cataldi lulic

   candreva matri keita
         

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Dimentichiamo la Juve e torniamo nella nostra dimensione.
Il Chievo, che è sotto di noi solo di un punto, gioca compatto e all'arma bianca, disponendo di una discreta panchina, finalmente, con Pepe su tutti.
Partita molto difficile, massimo impegno e niente scherzi, al momento sono i nostri rivali in classifica.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
E vediamo se almeno questa romoletto se la vede dalla panca.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
mi piacerebbe vedere questa

Berisha


Konko     Hoedt     Bisevac     Radu


Parolo 
     
Savic              Lulic

Anderson 


Klose     Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 16:05
:sisisi:
Mauri serve come il pane certamente non al posto di Biglia, di cui non abbiamo un sostituto.

meditate gente, meditate!

Discussione precedente - Discussione successiva