Mancini-Sarri

Aperto da pentiux, 20 Gen 2016, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 15:06
tutti non sembra...

ma anche fosse così, perchè indagare se mancini 15 anni fa ha fatto la stessa cazzata? a che serve?
aiuta il dibattito? fa crescere le coscienze?

No. Serve a spostare il dibattito dall'omofobia alla coerenza del Mancio.

Utile, no?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cuchillo il 21 Gen 2016, 14:38
Non vorrei sbagliarmi ma proprio un netter che sta scrivendo su quest'argomento, in tema di razzismo, una decina di anni fa, era...diciamo così...un'altra persona. E allora? Io pure, un tempo, ero un ragazzo che giocava a ramino e fischiava alle donne, credulone e romantico con due baffi da uomo...

non so se ho colto correttamente il riferimento
se sì, credo che quanto ricordi sia solo frutto di incomprensioni e giochi delle parti
ti direi di discutere con l'amico steph, con cui condividemmo un angusto tavolo e dei gustosi primi, ma ahimè egli ha preferito tagliare certi ponti

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 15:09

Utile, no?

fondamentale

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Utile, no?

manco troppo, finché ci sarà qualcuno che riporterà il discorso sul giusto piano
almeno qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Herbert

*
Lazionetter
* 95

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Gen 2016, 15:08
ma come fai a mette sullo stesso piano [insert tema a piacere]  con [insert secondo tema a piacere]?
benaltrismo

e stigrancazzi?
da quando a ogni denuncia deve corrispondere l'analisi della fedina penale della vittima?

2 turni sono scandalosi, quasi quanto certe difese lette qua sopra e non solo
ma, ripeto, continuate pure a offendere sensibilità diverse dalle vostre

1 - Non è benaltrismo, è che non c'entra una mazza.
2 - Si chiama credibilità, c'è chi ce l'ha, chi non ce l'ha e chi finge di averla.
3 - "Continuate" chi?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quindi la tesi è: Mancini non è credibile perchè 15 anni fa...?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 15:23
quindi la tesi è: Mancini non è credibile perchè 15 anni fa...?
Non solo: perche' non sarebbe credibile? Non e' che abbia mentito, eh. La frase e' stata detta e riconosciuta. Il fatto che l'abbia usata pure lui cambia il significato dell'avvenimento?
No, e se continuiamo a parlarne facciamo il gioco degli idioti che vogliono spostare l'obiettivo sul messaggero invece che sul messaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Utile, no?
Appunto. "Sarà stata violentata, ma era 'na mezza mignotta che vòle?".
Paro paro.

Sti cazzi di chi è Mancini, di quello che ha fatto, di quella che è la sua coerenza, o se domattina impazzisse e desse del frocio al Papa in diretta mondiale durante l'Angelus domenicale.
Sul caso specifico ha ragione da vendere, e ragionare dei massimi sistemi serve solo a sviare il discorso.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 15:25
Non solo: perche' non sarebbe credibile? Non e' che abbia mentito, eh. La frase e' stata detta e riconosciuta. Il fatto che l'abbia usata pure lui cambia il significato dell'avvenimento?
No, e se continuiamo a parlarne facciamo il gioco degli idioti che vogliono spostare l'obiettivo sul messaggero invece che sul messaggio.
Non è che le due cose si escludono Tarallo, abbi pazienza.
Sarri ha sbagliato. Mancini ha avuto ragione ad arrabbiarsi.
Mancini ha meno ragione quando rilascia interviste dove appare senza macchia e chiede la radiazione di un collega del quale ha commesso lo stesso identico sbaglio. Questo non giustifica e sminuisce in alcun modo le parole di Sarri, ma si può dire che Mancini ha la faccia come il culo?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Durrell il 21 Gen 2016, 15:30
Mancini ha meno ragione quando rilascia interviste dove appare senza macchia e chiede la radiazione di un collega del quale ha commesso lo stesso identico sbaglio. Questo non giustifica e sminuisce in alcun modo le parole di Sarri, ma si può dire che Mancini ha la faccia come il culo?

Ah allora non è difficile, meno male!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, non si puo' dire, perche' sticazzi. Davanti al problema, se Mancini abbia o meno la faccia come il culo e' irrilevante. E ha l'effetto, speriamo non voluto, ma sai, non se sa mai, che ho descritto prima, di spostare il tiro. Effetto devastante.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Si può dire che della faccia di Mancini non ce ne frega una beneamata mazza?
Non c'entra nulla, NULLA, con la schifezza detta da Sarri. Non capisco perchè continui a tirarlo fuori, se non per far spostare continuamente l'attenzione dal punto centrale della questione.
E ripeto, il giochetto vi è riuscito benissimo: Mancini prende 1 turno per essere stato insultato, Sarri ne prende 2 per aver insultato. Tarallucci e vino, come al solito.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: pentiux il 21 Gen 2016, 15:26
Appunto. "Sarà stata violentata, ma era 'na mezza mignotta che vòle?".
Paro paro.

Sti cazzi di chi è Mancini, di quello che ha fatto, di quella che è la sua coerenza, o se domattina impazzisse e desse del frocio al Papa in diretta mondiale durante l'Angelus domenicale.
Sul caso specifico ha ragione da vendere, e ragionare dei massimi sistemi serve solo a sviare il discorso.

si infatti.. a sto punto hanno fatto bene ad ammazzare Stefano Cucchi, tanto era un tossico!

chi giustifica sarri o più semplicemente dice che è buzzurro, ignorante, ma non omofobo (vi ricordo che non è la prima volta, quando è arrabbiato usa queste offese come il punto e la virgola) è un suo complice, per me..

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 15:33
No, non si puo' dire, perche' sticazzi. Davanti al problema, se Mancini abbia o meno la faccia come il culo e' irrilevante. E ha l'effetto, speriamo non voluto, ma sai, non se sa mai, che ho descritto prima, di spostare il tiro. Effetto devastante.
Semplificazione: esco di casa.Con un coltello.Ammazzo un tizio.Mi metto a scavare nel passato del tizio.Effettivamente, anni prima, il tizio ha messo sotto una persona con la macchina, uccidendola. Vado al processo. "Eh, però il tizio in effetti è un omicida anche lui, quindi alla fine...". Il giudice mi rutta in faccia e mi dichiara colpevole di omicidio DOLOSO, mente il mio avvocato invoca disperato l'infermità mentale.
Modalità giustizia sportiva ON: il giudice inizia a dire "Eh, però il tizio ha una bella faccia a farsi uccidere , con quello che ha combinato. Inoltre non è uscito con la corazza antipuncicata, quindi...". Mi condanna per "lesioni dubbie" e poi ci vediamo dal Lurido per Vino & Salame.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 21 Gen 2016, 15:41

chi giustifica sarri o più semplicemente dice che è buzzurro, ignorante, ma non omofobo ....

l'omofobia è rozzezza e ignoranza
appunto
ed essendo sta roba qui e non un fatto genetico
se ne può uscire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Leggendo i commenti della Gazzetta, alla fine si intuisce che Mancini e` una merda ipocrita che piange davanti alla TV, mentre Sarri e` uno che ha sbagliato, ma che ha gia` chiesto scusa e che non e` omofobo.
Io intanto mi metto comodo aspettando di leggere una definizione della parola omofobo, visto che usare termini omofobi a quanto pare non basta per essere definiti tali.
La squalifica di 2 turni in Coppa Italia (probabilmente ottavi e quarti della prossima stagione) gli servera` da lezione, squalifica pesantissima che pesera` nel prosieguo della stagione.

Firmato : un ex-omofobo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 15:43
l'omofobia è rozzezza e ignoranza
appunto
ed essendo sta roba qui e non un fatto genetico
se ne può uscire

a 60 anni? uno che lo ha fatto più di una volta? credi che ora, dopo la squalifica, sarri sarà pentito e cambierà idea? dai, su, non ci credi nemmeno tu...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Gen 2016, 15:13
non so se ho colto correttamente il riferimento
se sì, credo che quanto ricordi sia solo frutto di incomprensioni e giochi delle parti
ti direi di discutere con l'amico steph, con cui condividemmo un angusto tavolo e dei gustosi primi, ma ahimè egli ha preferito tagliare certi ponti

Frutto di incomprensioni, dici? Può darsi.
Ho orrore della mia memoria, potrei citarti frasi precise. Ma non lo faccio perché sono passati tanti anni e siamo cambiati tutti e quasi tutti in meglio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Thorin il 21 Gen 2016, 15:19
1 - Non è benaltrismo, è che non c'entra una mazza.
2 - Si chiama credibilità, c'è chi ce l'ha, chi non ce l'ha e chi finge di averla.
3 - "Continuate" chi?

evidentemente è troppo difficile da capì, e io tempo de fà disegnini non ce l'ho proprio, oggi
continuate, te e quegli altri
i vostri stupidi distinguo servono solo a spostare l'attenzione
e a ferire chi non lo meriterebbe

Discussione precedente - Discussione successiva