Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
                Marchetti
Basta  Bisevac Mauricio Radu
       Savic Cataldi Parolo
        Felipe Matri Keita

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:25
                Marchetti
Basta  Bisevac Mauricio Radu
       Savic Cataldi Parolo
        Felipe Matri Keita

Me too.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Marchetti non ha recuperato...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
allora Berisha o Guerrieri.

questa è un'altra cosa, visto che la stagione non ha più niente da dire mettiamo i nostri giovani dentro, quantomeno i più promettenti. Direi Mattia Murgia e Palombi/Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Savic e Lulic sono diffidati

e il calendario dice:

Chievo
Udinese
Napoli

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
ma Mauricio è a disposizione?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: alby1608 il 21 Gen 2016, 16:58
Savic e Lulic sono diffidati

e il calendario dice:

Chievo
Udinese
Napoli
Chi se ne frega delle diffide.

Facciamo 6 punti con Chievo e Udinese, poi col Napoli quel che viene viene.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 16:05
:sisisi:
Questo c'è purtroppo. Cataldi al momento non ha dimostrato di avere caratteristiche, qualità e personalità per prendere possesso del cc in una partita di serie A.
A quel punto o rilancio uno che ha l'ultimo passaggio (Mauri) o cambio schema e gioco con 2 davanti alla difesa e Savic più avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
        konko bisevac mauricio radu
         milinkovic parolo/onazi lulic
                     mauri
                               keita
         matri

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
prevedo ennesima triste domenica  :( ( ma  l'avevo detto pure prima di firenze e bologna...speriamo porta bene il mio pessimismo !! )  :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2016, 19:07
prevedo ennesima triste domenica  :( ( ma  l'avevo detto pure prima di firenze e bologna...speriamo porta bene il mio pessimismo !! )  :asrm

Leopardi te fa na pippa


PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 19:11
Leopardi te fa na pippa

Monsieur Opale tu me conosci e sai bene che non sono un laziale dell'ultima ora...siamo stati attaccati alla Lazio in tempi che questi in confronto so' tempi de platino !! manco d'oro ! ( con Gian Chiaron Casoni vinceremo la coppa dei campioni...te  lo ricordi ?? ) ma me so stufato della cornice marcia...de chi preferisce la protesta per i tornelli e le barriere o la guerra contro lotito alla Lazio ....so stufo de giocatori che campano de rendita su due dribbling e i tifosi che  li osannano e mettono in scacco la societa' se vuole venderli ....so stufo delle colpe distribuite a tutti, a pioli a tare a lotito alla preparazione al massaggiatore allo staff medico...ma chi passeggia in campo o se magna fior de goal e' un intoccabile e lo vorrebbero pure sempre  in campo...ognuno giochera' per se pure col chievo per fa vede' quanto e' fenomeno ( se avra' voglia ) e magari ce dice bene e la svoltamo...o magari no..perche  un onesto mestierante alla  Pellissier o alla Paloschi che de gioca' al Real Madrid non c'ha mai pensato alla  prima occasione te castiga...questo e' il mio pensiero.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Dobbiamo vincere in qualunque modo chi gioca gioca.
Troppo importante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:25
                Marchetti
Basta  Bisevac Mauricio Radu
       Savic Cataldi Parolo
        Felipe Matri Keita

Konko al posto di Basta, Onazi per Cataldi e per me è ok

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Berisha
Basta bisevac radu konko
           Felipe sms parolo  lulic
.         klose matri
.       

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2016, 21:12
Berisha
Basta bisevac radu konko
           Felipe sms parolo  lulic
.         klose matri
.       

Senza Biglia è la più ragionevole
Pioli ti prego no a Cataldi o Onazi in regia. ...abbiamo già dato.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Io proporrei qualcosa di semplice. Parolo regista ed il gioco è fatto.

                                   Marchetti
Basta (Konko) Bisevac            Mauricio         Radu

            SMS             Parolo                       Lulic

Candreva                     Matri                      Keita (FA)


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Avrei anche l'opzione squadra tosta con meno classe

                               Marchetti

Basta         Bisevac                   Mauricio      Radu

        SMS                 Onazi              Parolo

Keita (Candreva)         Matri               Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Ma, visto che non tiriamo in porta, mettere 2 punte e una di queste è keita??giocare con un trequartista tipo mauri o FA?non capisco perché non ci proviamo....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2016, 21:43
Avrei anche l'opzione squadra tosta con meno classe
Così facciamo carpi2.
Dobbiamo vincere, serve qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva