Citazione di: syrinx il 22 Gen 2016, 17:11
Guarda caso, pero', giocano nella Juventus campione d'Italia e vicecampione d'Europa. Ma se fosse cosi' facile non lo farebbero tutti? La florentia, il nappule, le merde, ma pure il milan e l'inter?
Prendi Pogba. Ha lasciato il Man United, non il Pizzighettone, che ha cercato di trattenerlo in tutti i modi e si e' accasato alla Juventus. Sarebbe venuto alla Lazio? Per quale motivo nell'universo? Perche' gli piace Roma?
Prendi Lichsteiner. L'abbiamo comprato a due lire, ha fatto ottime stagioni da noi (nonostante questo c'e' si e' preso la solita bella dose di insulti) ed e' stato venduto ad un buon prezzo. Se non l'avessimo venduto l'avremmo probabilmente perso a zero. La Lazio poteva offirigli quello che gli offrono i bianconeri?
Caceres e Sturaro perche' dovrebbero venire a giocare alla Lazio quando guadagnano di piu' ed alzano trofei alla Juventus giocando pure un discreto numero di partite?
Evidentemente non hai capito una singola parola del mio ragionamento, magari colpa mia che mi sono spiegato male.
Parlavo del prenderli PRIMA di quando li ha presi la Juve, parlavo del valore del calciatore in generale, di quanto è costato alla Juve.
E' ovvio che oggi sturaro alla Lazio non ci viene, è ovvio che a parità di offerta va alla Juve.
Io non capisco perché quando fa un discorso generico e tranquillo si deve partire con l'aggressività: "Ma se fosse cosi' facile non lo farebbero tutti? La florentia, il nappule, le merde, ma pure il milan e l'inter? "
E poi dove avrei scritto che è facile?
Il discorso era un altro, non si è mai parlato di facilità, non si è mai parlato di venire alla Lazio invece che alla juve.
Sto solo cercando di dire che a parte 2-3 giocatori, la rosa che ci ha buttato fuori dalla CI non è composta da giocatori che non potrebbero giocare nella Lazio in senso assoluto.
Comunque lasciamo stare che siamo OT.