Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Secondo me senza Biglia occorre 4-2-3-1 "spostando" sul trequartista centrale il gioco.
Ma in casa col Chievo azzarderei anche le 2 punte, di cui uno Keita.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Ci sarò.
In Tevere co' mi frate, il Nostro Giorgione e un gruppo di legulei assatanati di Lazio.
Quanto mi piace stare vicino alla mia Lazio nei momenti non entusiasmanti!
Voglio vedere il primo goal di Klose in campionato: se penso a quello che segnò l'altro anno proprio coi Pandori...

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
                 Berisha
Konko  Bisevac  Mauricio  Radu
     Cataldi     Onazi     Savic
Anderson     Djordjevic     Keità

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Senza Biglia non abbiamo gioco, probabilmente verrà inserito Cataldi a fianco di Parolo.

Speriamo nella giocata personale di qualcuno perchè la vedo proprio nera.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
                                                                      BERISHA
                KONKO                      BISEVAC                                RADU                    LULIC
                                    PAROLO                        ONAZI                      SAVIC
           CANDREVA                                           (MAURI)                                                        F.ANDERSON
                                                                        KLOSE
                                                                                 

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Senza Candreva ne facciamo 5 e giochiamo meglio.

ma giocherà antonio, soffriremo come bestie e vinceremo allo scadere dopo i soli suoi 75 tiri in porta,tipo la partita della scorsa stagione quando si frantumò al cancelletto sotto la nord per festeggiare

E lui manterrà il posto sicuro per altre 4 gare.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
per almeno una sola partita, mi piacerebbe vedere la punta centrale non sola soletta in area di rigore con qualche centrocampista disperato in  affannoso inserimento.
Vorrei vedere Klose-Matri, Klose-DJ, Matri-DJ.
Poi uno dice: e ma così uno tra candreva, keita e FA rimane fuori.
Una sola partita senza i solisti laterali.

Una squadra con meno talento, ma sostanza e logica.
Una squadra dove i 2 laterali invece di venire a prendersi la palla a centrocampo, fare le giravolte, lo stop con la pianta del piede, le veroniche, scendano sul fondo e la buttino in mezzo all'area.
               BERISHA
     BISEVAC    MAURICIO     RADU
BASTA   SMS   PAROLO LULIC KONKO
           KLOSE   MATRI

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato

Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2016, 15:24
Senza Candreva ne facciamo 5 e giochiamo meglio.

ma giocherà antonio, soffriremo come bestie e vinceremo allo scadere dopo i soli suoi 75 tiri in porta,tipo la partita della scorsa stagione quando si frantumò al cancelletto sotto la nord per festeggiare

E lui manterrà il posto sicuro per altre 4 gare.

Mi hai praticamente letto nel pensiero!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Presente come sempre :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                                              berisha
                                        konko            bisevac              hoedt         radu
                                             parolo                    cataldi                savic
                                         candreva                   klose                    anderson

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: marco87 il 22 Gen 2016, 17:11
                                                                              berisha
                                        konko            bisevac              hoedt         radu
                                             parolo                    cataldi                savic
                                         candreva                   klose                    anderson
Marcolì, Keita PD.
Ma che è squalificato?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Gen 2016, 17:18
Marcolì, Keita PD.
Ma che è squalificato?
c'hai ragione ma non so chi mettere tra keita e candreva . :=))
candreva è lunatico alcune partite le gioca benissimo altre male ,dipende da come gli gira in quella partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Lazio - Chievo 3-0 e tutti giù dal trespolo! Basta con i tifosi yettatori! Avanti Lazio e chi non se la sente resti a casa

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
                                          Berisha
                        Konko  Bisevac  Hoedt  Radu
                           SMS     Morrison     Lulic
                       Anderson     Djordjevic     Keità


Morrison alla Pirlo e mi sveglio tutto sudato. Dai dai dai!!

:since

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato

Citazione di: nestorburma il 22 Gen 2016, 17:31
                                          Berisha
                        Konko  Bisevac  Hoedt  Radu
                           SMS     Morrison     Lulic
                       Anderson     Djordjevic     Keità


Morrison alla Pirlo e mi sveglio tutto sudato. Dai dai dai!!

:since

Va bhe, questa formazione sarebbe il sogno mio!
Con Matri al posto di Djordjevic!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
senza biglia, impossibile fare il 4-3-3 o bisogna comunque puntare sul 4-3-3? a quale conclusione eravamo arrivati?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Intanto per mauricio lesione di primo grado... sono rimasti solo due centrali

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: bizio67 il 22 Gen 2016, 18:40
Intanto per mauricio lesione di primo grado... sono rimasti solo due centrali
Questa notizia provoca dei sentimenti contrastanti in me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Gen 2016, 18:44
Questa notizia provoca dei sentimenti contrastanti in me
Di chi è la colpa?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Gentiletti in gruppo

Discussione precedente - Discussione successiva