Citazione di: syrinx il 22 Gen 2016, 18:36
Questo e' un cortocircuto logico bello e buono e queste affermazioni cozzano clamorosamente col fatto che il monte ingaggi di una squadra e' correlato con la perfomance sportiva.
Com'è che la roma ha il doppio del nostro monte ingaggi ed ha vinto meno di noi negli ultimi anni?
Il cortocircuito logico bello e buono, eh si.
La realtà è diversa da quello che affermi, che tra l'altro non c'entra niente con quello che sto dicendo, che evidentemente non afferri.
CitazioneI giocatori bravi giocano nelle squadre forti e guadagnano tanto. Non e' che finisci al Real se non hai dimostrato niente. Se FA dimostrera' di essere un giocatore da United probabilmente andra' la' a guadagnare uno stipendio congruo. E il discorso vale, in generale, per tutti i calciatori. Poi di errori, eccezioni e miracolati ne puoi trovare quanti ti pare ma non spostano di una virgola la conclusione generale.
Biglia, lo stesso Biglia, se questa estate andava al Real prendeva 5 milioni netti. Lo stesso giocatore. Non è che Biglia se va al Real diventa più forte, è lo stesso giocatore.
Cavolo è un concetto facile da capire eh.
Poi che se giochi al Real sei forte è ovvio, ma continuo a pensare che tu stia parlando di altro.
Il mio discorso è che non possiamo affermare: "Caceres non sarebbe mai potuto essere un giocatore della Lazio perché prende TOT."
Perché Caceres prima di andare a prendere TOT era un giocatore prendibilissimo.
Luis SUarez prima di andare a prendere 5 milioni al Liverpool prendeva quattro bruscolini all'Ajax. A parte rarissime eccezioni, la Lazio può prendere qualunque giocatore, se preso nel momento giusto. Non siamo il Carpi.
CitazioneOk non e' facile. Quindi chiariamo che non tiamo parlando di chissa' quale mancanze da parte della societa', in questo caso. Stiamo discutendo del fatto che sarebbe bello acquistare e trattenere tutti i giocatroi forti e di prospetiva prima che i garndi club se ne accorgano. Scusami ma grazieraca'. 
Le mancanze della società te le sei immaginate, non è che ogni post è un attacco a Lotito.
Io sto solo dicendo che la Juve è composta da giocatori per la maggior parte normali, prendibili nel momento giusto, non stiamo parlando di Higuain o di Messi, gente che ha preso sempre stipendi alti.
Io non ho mai detto di trattenere i giocatori, anzi ho detto che un Pogba la Lazio lo può prendere e rivendere, sto dicendo che un Marchisio la Lazio se lo può crescere e rivendere, reinvestire e crescere.
A me di sentire che la formazione della Juve è inarrivabile e non potremo mai competere non mi sta bene, perché secondo me non è vero.
E NON E' UNA CRITICA ALLA SOCIETA'.