Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: Ranxerox il 22 Gen 2016, 22:33
Di chi è la colpa?
La colpa è sempre del bambinello

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Registrato
Citazione di: surg il 23 Gen 2016, 07:16
Di Lotito
era ora che qualcuno dicesse la verità, finalmente!
Pane al pane vino al ...
diciamola questa verità!
;) :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Ma una cosa semplice come questa?

                                   Berisha

Konko            Bisevac               hoedt      Radu

candreva      parolo               cataldi          lulic


                  Matri                 keita     


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Citazione di: Lux67 il 23 Gen 2016, 11:44
Ma una cosa semplice come questa?

                                   Berisha

Konko            Bisevac               hoedt      Radu

candreva      parolo               cataldi          lulic


                  Matri                 keita   

Oppure con SMS ....

                                  Berisha

Konko            Bisevac               hoedt      Radu
                       parolo               cataldi       
candreva                   SMS                         lulic
                                 keita

Comunque ...
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Rimettetegli la maglia bandiera. . .

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 12:37
Rimettetegli la maglia bandiera. . .

Prima di subito.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Ma quali prestazioni di Candreva lo metteranno in ballottaggio?
No perché mi aspetterei la stessa tolleranza per un primo tempo scialbo di Anderson, visto che quando gioca di merda il brasiliano viene sempre tolto a fine primo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Si é rotto pure Hoedt. E Cataldi regista.

Adesso sarei curioso di vedere come ci mettiamo in campo. Se Gentiletti é fuori, metterà terzino Lulic senza prendere in considerazione Braafheid.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato
Ognuno ha la sua opinione ed e' ovviamente rispettabilissima!
L'unica cosa che fa sorridere me, e' chi l'anno scorso paragonava Felipe Anderson a Cristiano Ronaldo, ed ora lo prenderebbe a calci in culo!
Ripeto, chiunque abbia mai giocato a pallone sa che la testa nel pallone e' fondamentale, e per un giovane fondamentale e' sentire la fiducia del proprio mister!
A Felipe Anderson l'anno scorso e' stata data la possibilita' di sbagliare, tanta fiducia e quindi ha fatto cio che ha fatto (anche a discapito di Keita). Quest'anno invece e' sempre stato sostituito per ogni 20 minuti di partita in cui non ha dimostrato cio che ci si aspettava da lui!
E nonostante cio in campionato ha comunque gia segnato 5 volte!
Quello che non capisco io e': perchè' a Candreva, nonostante stia giocando malissimo, viene dato pieno appoggio mettendolo SEMPRE ED INCODIZIONATAMENTE TITOLARE, mentre agli altri 3 no? Si giocano sempre un posto in 3 (FA, Balde e Kishna) e poi ci si lamenta perchè non sono continui...e' un ossimoro!

Detto questo Candreva sara' comunque titolare al 100% col Chievo, e la storia si ripete!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2016, 14:43
Si é rotto pure Hoedt. E Cataldi regista.

Adesso sarei curioso di vedere come ci mettiamo in campo. Se Gentiletti é fuori, metterà terzino Lulic senza prendere in considerazione Braafheid.
Ma hoedt non ci sarà sicuramente?
Se così fosse, radu centrale e lulic terzino.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Keita86 il 23 Gen 2016, 15:39
Ognuno ha la sua opinione ed e' ovviamente rispettabilissima!
L'unica cosa che fa sorridere me, e' chi l'anno scorso paragonava Felipe Anderson a Cristiano Ronaldo, ed ora lo prenderebbe a calci in culo!
Ripeto, chiunque abbia mai giocato a pallone sa che la testa nel pallone e' fondamentale, e per un giovane fondamentale e' sentire la fiducia del proprio mister!
A Felipe Anderson l'anno scorso e' stata data la possibilita' di sbagliare, tanta fiducia e quindi ha fatto cio che ha fatto (anche a discapito di Keita). Quest'anno invece e' sempre stato sostituito per ogni 20 minuti di partita in cui non ha dimostrato cio che ci si aspettava da lui!
E nonostante cio in campionato ha comunque gia segnato 5 volte!
Quello che non capisco io e': perchè' a Candreva, nonostante stia giocando malissimo, viene dato pieno appoggio mettendolo SEMPRE ED INCODIZIONATAMENTE TITOLARE, mentre agli altri 3 no? Si giocano sempre un posto in 3 (FA, Balde e Kishna) e poi ci si lamenta perchè non sono continui...e' un ossimoro!

Detto questo Candreva sara' comunque titolare al 100% col Chievo, e la storia si ripete!


Candreva gode di buona stampa (e aradio) che come ben sappiamo ,pilotano molto della massa.
Prende 6/7 pure quando qui sopra fioccano i 3. . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato

Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 15:42
Candreva gode di buona stampa (e aradio) che come ben sappiamo ,pilotano molto della massa.
Prende 6/7 pure quando qui sopra fioccano i 3. . .

Bhe, speriamo allora che la Stampa ci aggiunga dei punti in classifica ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2016, 15:41
Ma hoedt non ci sarà sicuramente?
Se così fosse, radu centrale e lulic terzino.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
e' in dubbio in realta'. forse braaf al suo posto. a me non dispiacerebbe penso possa fare il centrale essendo anche piu' rapido e aggressivo.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
avversario che a noi a Roma ha spesso rotto le scatole.
Lo affrontiamo senza il ns giocatore migliore e per di più, per caratteristiche, non esiste in rosa un suo naturale sostituto e qui , andando un secondo off topic (penso sia un record andarci praticamente già dal titolo :P)risollevo la grave pecca di Pioli che non ha capito che Cataldi e Onazi non sono registi e della società che lo ha assecondato...

spero che a fronte di ciò che ho palesato sopra il mister non ripresenti l' inutile 4 3 3 proposto anche quando manca Biglia...

ritengo che schierarsi con un elementare 4 4 2 sia la soluzione più intelligente..io farei/vorrei vedere questa.

                                   Berisha
                    Konko Bisevac Hoedt Radu
                    Candreva Parolo SMS Lulic
                                 Klose Keita

se come ho letto sopra mancasse pure Hoedt, Radu al centro e dentro Braafheid

SFL

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Berisha
Konko Bisevac Radu Lulic
SMS Cataldi Parolo
Candreva Djo Keita

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Posso dire che la coppia centrale Bisevac-Radu è quella che mi dá meno ansie (non ho scritto più tranquillo, badate bene) rispetto a tutte le altre possibili e disponibili, anche quando torneranno a pieno regime gli altri tre?
Mi sembra la meglio assortita dal punto di vista fisico e tecnico.
Vediamo domani che accade

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Io spero di vedere Candreva in panchina.
Si diceva una volta che saremmo morti tutti democristiani, poi la DC scomparse e la profezia passò a Berlusconi. Il bunga bunga ce lo ha levato dalle palle e ora è il turno di Renzi con le stesse imperiture previsioni.
Candreva in panca, sì, si può fare, i regolamenti FIGC lo permettono.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Radu al centro lo sento da anni se non come la panacea di tutti i mali, almeno come la pezza di tutte le pezze. La domanda è. Nella Lazio, anche a fronte di varie morie di difensori, gli allenatori lo hanno mai schierato al centro o no? io non me lo ricordo mai

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 23 Gen 2016, 17:45
Radu al centro lo sento da anni se non come la panacea di tutti i mali, almeno come la pezza di tutte le pezze. La domanda è. Nella Lazio, anche a fronte di varie morie di difensori, gli allenatori lo hanno mai schierato al centro o no? io non me lo ricordo mai

E infatti a forza di dirlo ormai sembra pure una soluzione ottimale..

Mentre basterebbe riguardare Radu come marca zaza sul gol della Juve per capire il motivo per cui, tolta la prima partita a Firenze nel 2007, Radu al centro non ce lo ha messo più nessuno.

Però appunto, a forza de dirlo, uno inconsciamente tende a crederci.

Discussione precedente - Discussione successiva