Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.747
Registrato
Esperto e uno dei pochi con la testa sulle spalle... calmo e preciso, voto 7.
:ssl

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 17:12
Radu che si fa portare dentro da Paloschi

Radu fa lo stesso errore nell'azione del rigore su Paloschi.
Deve uscire sul portatore di palla e disinteressarsi di Paloschi che é in fuori gioco, invece lo segue, da dietro e verso l'esterno, come un terzino sinistro.
Solo che l'esterno é l'intera area di rigore.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.849
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 17:13
Cesar aveva tre metri. Uno di loro ha sbagliato.
La devo rivedere allora, forse a caldo l'ho vista male.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.849
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2016, 17:15
Radu fa lo stesso errore nell'azione del rigore su Paloschi.
Deve uscire sul portatore di palla e disinteressarsi di Paloschi che é in fuori gioco, invece lo segue, da dietro e verso l'esterno, come un terzino sinistro.
Solo che l'esterno é l'intera area di rigore.
Parlo del rigore, non del gol. Forse mi sono espresso male ecco perché non ho capito Tarallo.
La vedo come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
mi sembra un buon difensore..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 17:16
Parlo del rigore, non del gol. Forse mi sono espresso male ecco perché non ho capito Tarallo.
La vedo come te.
Ah scausa, io parlavo del gol.  :beer:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 17:16
Parlo del rigore, non del gol. Forse mi sono espresso male ecco perché non ho capito Tarallo.
La vedo come te.

OK  ;))
Sul gol del Chievo ho l'impressione che ci sia stata un'incomprensione generale dovuta alla scarsa affinità tra giocatori che giocano fuori ruolo o da poco.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
2 su 2 buonissime partite. Per essere una pipparsugo si può dire che almeno è di qualità, da gourmet.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Non so se é di qualità, ma sembra un Beppe Biava 2.
Che é già ottimo.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Gen 2016, 17:20
2 su 2 buonissime partite. Per essere una pipparsugo si può dire che almeno è di qualità, da gourmet.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Calma, avevamo detto così anche di Gentiletti

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: rimmar il 24 Gen 2016, 17:23
Calma, avevamo detto così anche di Gentiletti
E avevamo ragione. Gentiletti lo hanno rovinato i legamenti del ginocchio, altrimenti era ottimo e abbondante.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Sul gol del Chievo, che non ho rivisto, non è detto che la colpa sia dei centrali, senno la prossima volta li lasciamo soli contro 8 del Chievo. Li secondo me è più probabile un discorso di incomprensione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: mazzok il 24 Gen 2016, 17:40
Sul gol del Chievo, che non ho rivisto, non è detto che la colpa sia dei centrali, senno la prossima volta li lasciamo soli contro 8 del Chievo. Li secondo me è più probabile un discorso di incomprensione
a Sky hanno detto che Berisha non ha seguito le indicazioni di Pioli..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 17:41
a Sky hanno detto che Berisha non ha seguito le indicazioni di Pioli..

Fenomeni :lol:

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Nel caos difensivo di oggi m'è sembrato il migliore, e neanche conosce i compagni (forse è proprio questo il punto).
Spero abbia abbastanza personalità da guidare il reparto, serve assolutamente una guida la dietro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Ha giocato un'ottima partita, marca bene l'avversario, specie quando si mettono di spalle, senza usare le mani e fare fallo tipo mauricio

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
giocatore di esperienza e mestiere,e mi sembra un buon caudillo.tranquillo e semplice
si mancava uno cosi,carattere e mestiere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Molto bravo e puntuale, esperto, fa sempre la scelta giusta, buon acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: mazzok il 24 Gen 2016, 17:40
Sul gol del Chievo, che non ho rivisto, non è detto che la colpa sia dei centrali, senno la prossima volta li lasciamo soli contro 8 del Chievo. Li secondo me è più probabile un discorso di incomprensione
Appunto. Che cavolo su quelle punizioni devono collaborare tutti: Cesar arriva in corsa, magari qualcun altro poteva buttargli un occhio...
Per quel poco che si è visto finora Bisevac mi sembra un giocatore medio, non un fenomeno ma fa pochissimi errori, concreto, pochi fronzoli, furbo e cattivo il giusto. Ci mancava uno così.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Solido e con la tranquillità dell'esperienza. Aspettiamo qualche altra prova un po' più impegnativa ma pare che sia l'ultima sega raccattata per caso.

Discussione precedente - Discussione successiva