Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2016, 15:12
Non so se dipende dall'età o no, però un tempo morivo dalla voglia di collegarmi ad internet per andare a leggere chi stavamo comprando.
Ora ho il terrore di leggere chi stiamo trattando, apro la pagina e chiudo gli occhi e li riapro piano piano spizzandomi la pagina, meno male che non facciamo mai mercato, tiro quasi sempre un sospiro di sollievo.
Ma sento che sto rischiando grosso, in queste ore.

A occhi semi chiusi...
Lazio, contatti con T...Thiago Silva?! T...T... Torricelli ?!...Tiger Woods ?! T...Tyson ?! T...iss...one.

OFF.

Tutto il resto...è... noooooiiiaaaaaaaaaa.....Forza Lazio!

T'hanno levato l'F5-ità

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: pantarei il 25 Gen 2016, 15:49
via klose tante grazie, matri a milano o in panca, djo ceduto al primo che ci casca, onazi per realizzare .
a questi 7/8 di pura plusvalenza ci metti sopra 20 mln rateizzabili in 4/5 anni e con 27/28 prendi difensore e centravanti.

... e cò due etti di prosciutto di montagna e un etto di robiola ce scappa pure la cena, signò...
Io ammiro questa facilità con cui si vendono e si comprano i giocatori così, con un paio di click di mouse. Premettendo che non me ne frega niente degli stercorari, ma è più di 1 mese che ci viene garantito che hanno preso un centrale difensivo ed in più Perotti ed un'altra punta. Ad oggi, 26 gennaio, in entrata stanno a una beata ceppa mentre in uscita hanno già salutato iturbe e cervino.
Qualcuno arriverà, sì, boh, forse, non è questo il punto e neanche  il discorso del mal comune mezzo gaudio.

Il fatto è che comprare e vendere giocatori è estremamente difficile e a gennaio questa difficoltà è ingigantita soprattutto se si punta verso giocatori bravi, in quanto difficilmente le società in corso d'opera se ne privano poiché poi devono anc'esse ridisegnare la squadra con i campionati in corso. Certo, se butti 100 milioni sul piatto è tutto più facile, ma anche chi ha questi teorici 100 milioni mi sembra che li spendano in estate, non ricordo di operazioni clamorose tipo Neymar o Bale fatte a gennaio.
Ora si può puntellare la rosa con qualche giocatore di seconda fascia, come abbiamo fatto con Bisevac e (forse) Tissone o l'El Sharawy di turno che cercano di sbolognarlo al primo che ci casca.

Sledgehammer

Visitatore
ma nemmeno uno che sta in panca e non vede il campo nemmeno col binocolo prendiamo.
6 mesi di prestito di paletta e de jong?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.679
Citazione di: Sledgehammer il 25 Gen 2016, 16:35
ma nemmeno uno che sta in panca e non vede il campo nemmeno col binocolo prendiamo.
6 mesi di prestito di paletta e de jong?

Paletta, mi pare titolare dell'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X quando sono previste le visite di tissone?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gianluca72 il 25 Gen 2016, 07:16
Ma ieri dalla guardiola non ci avevi detto che avrebbero parlato dopo la partita ed eventualmente chiuso uno dei due difensori bloccati ?

e no, erano parole mie quelle: "tare ha detto che comprerà e così sarà".
io dico un sacco di caxxate, la guardiola dovete sentire_

Citazione di: ES il 18 Gen 2016, 23:09
Dalla guardiola arrivano spifferi, grande freddo, umidità 99%.
Sulla porta, grattato a sangue, trovo scritto. "Cerca Tare, si sta defilando per evitare mutande. "
Forse è domande, l'ultima parola non si capisce bene. Non lo so, ragazzi miei, qua tira una brutta aria. E la lappone manco mi torna. Sta grande zoxxola

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2016, 14:02
Fino al 2013-14 ha giocato parecchio (2008-09 si infortunò).
Bisognerebbe capire come mai l'ultimo anno e mezzo ha giocato così poco.

Si è rotto il crociato.

E' stato titolare fisso al Malaga 2 anni fa, prima di rompersi il ginocchio nel marzo '14. E' rientrato dopo un bel po' giocando poco per altri guai fisici e si è ripreso il posto quest'anno fino a dicembre quando non l'hanno più convocato (probabilmente per il rifiuto del rinnovo).

Quindi andremmo a prendere un titolare del Malaga.
Ciò detto, non ho la più pallida idea di come abbia giocato in Spagna. Come ruolo, dovrebbe essere un regista dai piedi piuttosto buoni e discreto dinamismo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Costant svincolato io tenterei di prenderlo vista la penuria a sinistra.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri Tare ha dichiarato a MP che se non ci sarà mercato in uscita non ci sarà neanche in entrata.
Questo a risposto alla precisa domanda da studio.
Pertanto i giochi sono belli che fatti, dopo il serbo non arriva una ceppa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ulissechina il 25 Gen 2016, 19:01
Ieri Tare ha dichiarato a MP che se non ci sarà mercato in uscita non ci sarà neanche in entrata.
Questo a risposto alla precisa domanda da studio.
Pertanto i giochi sono belli che fatti, dopo il serbo non arriva una ceppa.

Pare che Onazi possa andare al Werder Brema.
L'agente ha dichiarato che vuole essere ceduto, ed i dirigenti tedeschi hanno confermato la trattativa.

Tissone prenderà eventualmente il suo posto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2016, 16:20
sul topic ufficiale leggo di un marocchino di 19 anni. Altro acquisto in ottica salernitana?
È un '97, per la primavera.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2016, 19:09
L'agente ha dichiarato che vuole essere ceduto, ed i dirigenti tedeschi hanno confermato la trattativa.

Ai microfoni di Fussballtransfers.com, il direttore sportivo del club bianco-verde di Brema, Thomas Eichin, ha dichiarato: "Abbiamo perso Philipp Bargfrede per due mesi, spero si riprenda in fretta, è un giocatore importante e prezioso per la squadra. Onazi? Conosco il giocatore, è un elemento importante. Di certo la finestra di mercato invernale non offre molte alternative".

skizzo87

Visitatore
Comunque se come sembra Tare ha voluto specificare che il 19enne marocchino é comunitario. Forse sembra che proprio che magari c'è qualche extra in canna (non sicuramente Tissone).

Va detto che se esce Onazi si libera un altra casella.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: pantarei il 25 Gen 2016, 15:49
nei topic si parla di corsa all'europa.
se la societa' ci credesse avrebbero in un mese provveduto, centrale e centravanti.
via klose tante grazie, matri a milano o in panca, djo ceduto al primo che ci casca, onazi per realizzare .
a questi 7/8 di pura plusvalenza ci metti sopra 20 mln rateizzabili in 4/5 anni e con 27/28 prendi difensore e centravanti.
si muove pure jackson martinez se lo paghi.
porti uno da 3 mln annui e a giugno ridiscuti tutto.
non si e' fatto, non si fara', facciamo il mercato degli scarti.
ho un deja vue, siamo per caso a gennaio 2015?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2016, 19:09

Ma io mica sto a smacchià i leopardi eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2016, 21:27

Per stomaci forti.
Vabbè, allora i rigori li batte Candreva!  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: carib il 25 Gen 2016, 20:15
ho un deja vue, siamo per caso a gennaio 2015?
Se porta bene sono disposto a immolarmi coi topic, non ho reputazioni virtuali da difendere.

Discussione precedente - Discussione successiva