3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2016, 15:09
Infatti.
Pare che abbiamo  alle spalle lustri di CL e scudetti.
Siamo usciti in CI contro la rubentis, mica con lo Spezia.
Veramente: Meno seghe mentali, più amore.
Secondo me continuate a confondere il COSA col COME.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
dalla lettura postuma di questo topic mi pare da capire che ci sia da festeggiare perchè si è trovato il vero colpevole della stagione di merda o quasi che stiamo facendo
tra una cazzata e l'altra di chi non sa ma continua a spacciare le sue opinioni per verità assolute, ho finalmente capito che se siamo praticamente più vicini alla parte destra della classifica che non all'europa è colpa dei tifosacci cattivi, incompetenti, autoreferenziali, con secondi fini e persino irriconoscenti
quindi ben vengano ulteriori contestazioni e diserzioni, meno cacacazzi ce stanno allo stadio e meglio i signorini dovrebbero giocà
poi magari non c'avrebbero platee per i loro ditini simpatici come boxer di carta vetrata, ma voi mette la serenità...
per quanto mi riguarda, per la prima volta in oltre vent'anni di stadio, penso proprio che la mia stagione sia finita qua
ci sarò sicuramente al derby, perchè le merde vanno insultate sempre e lì non si può mancare, ma le altre deciderò di volta in volta in base all'umore
da impegno improrogabile diventerà un passatempo occasionale
i ragazzini viziati continuino pure a incantare sciorinando calcio champagne e si beccassero gli applausi delle foche ammaestrate
avete vinto, accanno qua

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Gen 2016, 01:51
dalla lettura postuma di questo topic mi pare da capire che ci sia da festeggiare perchè si è trovato il vero colpevole della stagione di merda o quasi che stiamo facendo
tra una cazzata e l'altra di chi non sa ma continua a spacciare le sue opinioni per verità assolute, ho finalmente capito che se siamo praticamente più vicini alla parte destra della classifica che non all'europa è colpa dei tifosacci cattivi, incompetenti, autoreferenziali, con secondi fini e persino irriconoscenti
quindi ben vengano ulteriori contestazioni e diserzioni, meno cacacazzi ce stanno allo stadio e meglio i signorini dovrebbero giocà
poi magari non c'avrebbero platee per i loro ditini simpatici come boxer di carta vetrata, ma voi mette la serenità...
per quanto mi riguarda, per la prima volta in oltre vent'anni di stadio, penso proprio che la mia stagione sia finita qua
ci sarò sicuramente al derby, perchè le merde vanno insultate sempre e lì non si può mancare, ma le altre deciderò di volta in volta in base all'umore
i ragazzini viziati continuino pure a incantare sciorinando calcio champagne e si beccassero gli applausi delle foche ammaestrate
avete vinto, accanno qua
Non c'è altro da dire, per me.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Gen 2016, 01:51
avete vinto, accanno qua

Leggendo il topic mi pare che non festeggi nessuno, il malessere c'e', tra i tifosi (e questo e' noto) ma pare evidenziarsi anche tra i giocatori, puo' diventare un problema, se ne sta parlando... sul resto non discuto, mi dispiace ma capisco
Ah... le foche ammaestrate stanno al circo, non a... "teatro"
a presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se i giocatori,forti o scarsi che siano ti implorano di mettere da parte le tue strambe idee su cosa realmente possa ledere la libertà e altre cazzate simili,quasi inginocchiandosi chiedendo aiuto allo stadio x una situazione di merda in cui solo uniti si può pensare di risalire,e tu ti giri dall altra,beh,meriti ben peggio che due ditine alzate...e questo non c entra con lotito,con la forza della squadra o altro.i giocatori sono due mesi che chiedono un favore,un aiuto x le partite in casa,x la Lazio tra l altro mica x il proprio ego smisurato....e sempre porte in faccia....x cosa? X una questione che tempo pochi mesi farà la fine della tdt....tante parole tanti proclami poi? Tutti a farla oleeeee.

FORZA LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è ressa nella corsa per il centro dell'attenzione. Partite presto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
leggo che andare a vedere la Lazio è un impegno improrogabile cit.

forse è proprio da lì che nasce tutto....

a vedere la Lazio ci si va col cuore, altri modi non ne conosco.
Sono cresciuto con la voglia che si facesse domenica per vedere quei colori anche fosse solo per quei 30 secondi alla DS verso mezzanotte nelle annate buie...
veramente da allora è cambiato tutto, ma quelle farfalle allo stomaco quando manca poco alla partita della Lazio per fortuna le ho ancora nonostante tutto.
Me ne dispiace solo che attorno a me quella passione non la sento più...che peccato.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
questi ragazzi non sembrano dei viziati, sembrano in difficoltà.

c'è una differenza abissale, nel primo caso si fischiano e nel secondo no

se li vogliamo aiutare li dobbiamo sostenere

c'è tutto un ambiente contro, non solo i tifosi, alcuni dei quali portano avanti legittime battaglie (non che le condivida).

buzzanca pochi giorni fa commentando un infortunio di biglia (non se ne sapeva l'entità) ha detto testuale "qui c'è del marciume". Biglia, uno dei migliori al mondo, per lui era marciume. il disprezzo traspare da ogni parola... non una critica costruttiva
ma buzzanca è solo un esempio in mezzo a tanti altri illustri commentatori e tifosi.

pensate che ai nostri ragazzi non arrivi?

io sostengo i calciatori perché gli riconosco le difficoltà e lo sforzo
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: azzurra71 il 26 Gen 2016, 08:40
se li vogliamo aiutare li dobbiamo sostenere

Ce lo hanno detto.
Non sarebbe necessario, perche' in tutti gli stadi normali del mondo si sostiene la propria squadra, ma si sa, noi siamo speciali. Ma ce l'hanno detto.
Non basta.
Sbattiamo i piedi, cosi' ci guardano tutti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2016, 07:00
Leggendo il topic mi pare che non festeggi nessuno, il malessere c'e', tra i tifosi (e questo e' noto) ma pare evidenziarsi anche tra i giocatori, puo' diventare un problema, se ne sta parlando... sul resto non discuto, mi dispiace ma capisco
Ah... le foche ammaestrate stanno al circo, non a... "teatro"
a presto

sciocchino  :p
rileggimi
non ho detto che si festeggi già, ma che ci sarebbe da farlo
la condanna del tifoso cattivo pare unanime
tralasciando quei casi di pseudo professorini che continuano a spacciare le loro opinioni per verità, che in realtà sono più volatili di una scoreggia in ascensore, ho letto che i professionisti impeccabili hanno il diritto di incazzarsi coi tifosacci se dopo la stagione che stiamo vivendo questi si permettono, tacci loro, addirittura di fischiarne il rientro negli spogliatoi
un'offesa gravissima nei confronti di chi, è di tutta evidenza, da agosto non fa che sputare sangue e sudore per questi colori
come si permettono, questi arditi della contestazione, lo sanno solo loro
la soluzione, stando sempre alla lettura del topic, è stare zitti e applaudire, sempre, che si stia 4-1 col chievo o 0-1 col medesimo chievo
il tifoso tifa, ergo applaude, ergo non fischia, ergo chi fischia non è tifoso
trent'anni fa non ero allo stadio, ma evidentemente voi vdm non mostravate mai disappunto, c'avevate sempre il sorriso sulle labbra e gli osanna la domenica erano più che in tutte le chiese di roma
chissà perché non si è ancora pensato che basta tenere fuori dallo stadio sta gentaccia per ritrovare unità e gioia

poi ci sono due interventi di gente che ha capito già tutto, quindi manco je rispondo
a parte una cosa:
Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2016, 08:18
Me ne dispiace solo che attorno a me quella passione non la sento più...che peccato.
eh, sì, davero
che stronzi quei tifosi della nuova generazione
quelli come me, senza passione
portami una betoniera di cenere, ché il capo è pronto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 26 Gen 2016, 08:47
Chi ci guarda Tarallo?

Non si parla d'altro.
Dall'inizio dell'anno.
Bada bene, il tifoso della Lazio orgasma anche quando si parla di lui in positivo. L'importante e' che se ne parli.
La Lazio e' ormai funzionale al tifoso. Si e' creato un vortice da cui non si esce. Speriamo che almeno la notte, quando il suboconscio prende il sopravvento, godiate come mandrilli. Di giorno per me nogne la fate, troppo ingrifati de rabbia.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 08:09
Se i giocatori,forti o scarsi che siano ti implorano di mettere da parte le tue strambe idee su cosa realmente possa ledere la libertà e altre cazzate simili,quasi inginocchiandosi chiedendo aiuto allo stadio x una situazione di merda in cui solo uniti si può pensare di risalire,e tu ti giri dall altra,beh,meriti ben peggio che due ditine alzate...e questo non c entra con lotito,con la forza della squadra o altro.i giocatori sono due mesi che chiedono un favore,un aiuto x le partite in casa,x la Lazio tra l altro mica x il proprio ego smisurato....e sempre porte in faccia....x cosa? X una questione che tempo pochi mesi farà la fine della tdt....tante parole tanti proclami poi? Tutti a farla oleeeee.

FORZA LAZIO
Babu, quando avrebbero implorato??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 08:54
Ah ma allora lo scopo e' umiliarli? Vederli letteralmente in ginocchio? Venire sotto la curva come a genova? O fare le famose riunioni nello spogliatoio a Formello? Ahh, che tempi...

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
@sbracchio
calma  :beer:
fischiare è una cosa, disprezzare è un'altra

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 08:54
Beh,ho forzato il concetto,ma sono mesi che in tutte le interviste chiedono,quasi commossi,che lo stadio torni ad essere zona Laziale e non zona di conquista di qualsiasi altra tifoseria...o me lo sono sognato? Ovvio,non si sono messi a piangere in ginocchio,ma io ricordo klose,mauri,candreva,keita,tutti durante le interviste hanno ribadito quanto i tifo sia non importante,addirittura determinante x aiutarli....poi si può anche perdere con 60000 Laziali che tifano,ma almeno non ci saranno rimpianti.

FORZA LAZIO

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Le telefonate di Candreva cosi si dice in giro, insomma qualche richiestuccia di tornare allo stadio è stata fatta..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ormai il calcio è completamente televisionizzato tanto che si vedono ai gol le stesse scene del Bernabeu anche nel campo del Real Torpignattara durante una partita di calcetto del giovedì, con il goleador che si mette le mani alle orecchie per invocare l'urlo della folla (il giovedì sera a torpignattara ...).

Ho notato l'ottima prestazione dei nostri domenica nel meriggio, come anche il siparietto che ci hanno offerto gli autori dei goal in direzione della curva non del ttutto pagante e presente. Mi sono anche divertito a notare che al quarto goal con il giocatore sotto la curva tanta gente si è precipitata per scendere sotto a salutare (spero amabilmente) i nostri beniamini.

Sanno bene i nostri beniamini che la protesta non è contro di loro, anche in una stagione così così che sembra potersi rimettere in carreggiata. Sanno bene i nostri beniamini che la posizione in classifica e il rendimento generale non li autorizza a fare la voce grossa in direzione dei tifosim che tante colpe hanno ma che in campo non ci vanno.

Un pochino di modestia sarebbe benvenuta, mentre è ora di rivedere i termini e i modi della protesta.
Ho sempre detto che uno stadio vuoto colpisce a morte non soltanto la società ma rischia di colpire l'idea stessa della Lazio. Una bomba nucleare sconfigge tutti anche chi la lancia.

Mi fa male vedere quella curva vuota. Non sento ragioni. Non provate a spiegarmelo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2016, 08:55
Ah ma allora lo scopo e' umiliarli? Vederli letteralmente in ginocchio? Venire sotto la curva come a genova? O fare le famose riunioni nello spogliatoio a Formello? Ahh, che tempi...
Non mettermi in bocca concetti non espressi, per cortesia.

Mi sono sfuggite anche le richieste "quasi commosse" citate da Babu.

A me pare, ma potrei essere male informato, che si sia passati direttamente alla polemica di chiedere teatralmente ai propri tifosi di stare muti.
In una partita ribaltata in casa contro il Chievo in 10, sbloccata su rigore, non in una finale di Coppa, eh.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: STARBLUE il 26 Gen 2016, 09:02
Le telefonate di Candreva cosi si dice in giro, insomma qualche richiestuccia di tornare allo stadio è stata fatta..
Quindi fatemi capire: qualche presunta telefonata e qualche "richiesta commossa" durante le interviste sono sufficienti per sputare in faccia ai tifosi in quel modo?

Io sono molto d'accordo con Mark Fish: si deve fare tutti un passo verso l'altro.

Ma non è con questi atteggiamenti che ci si riavvicina.

Discussione precedente - Discussione successiva