Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2016, 07:00
Leggendo il topic mi pare che non festeggi nessuno, il malessere c'e', tra i tifosi (e questo e' noto) ma pare evidenziarsi anche tra i giocatori, puo' diventare un problema, se ne sta parlando... sul resto non discuto, mi dispiace ma capisco
Ah... le foche ammaestrate stanno al circo, non a... "teatro"
a presto
sciocchino

rileggimi
non ho detto che si festeggi già, ma che ci sarebbe da farlo
la condanna del tifoso cattivo pare unanime
tralasciando quei casi di pseudo professorini che continuano a spacciare le loro opinioni per verità, che in realtà sono più volatili di una scoreggia in ascensore, ho letto che i professionisti impeccabili hanno il diritto di incazzarsi coi tifosacci se dopo la stagione che stiamo vivendo questi si permettono, tacci loro, addirittura di fischiarne il rientro negli spogliatoi
un'offesa gravissima nei confronti di chi, è di tutta evidenza, da agosto non fa che sputare sangue e sudore per questi colori
come si permettono, questi arditi della contestazione, lo sanno solo loro
la soluzione, stando sempre alla lettura del topic, è stare zitti e applaudire, sempre, che si stia 4-1 col chievo o 0-1 col medesimo chievo
il tifoso tifa, ergo applaude, ergo non fischia, ergo chi fischia non è tifoso
trent'anni fa non ero allo stadio, ma evidentemente voi vdm non mostravate mai disappunto, c'avevate sempre il sorriso sulle labbra e gli osanna la domenica erano più che in tutte le chiese di roma
chissà perché non si è ancora pensato che basta tenere fuori dallo stadio sta gentaccia per ritrovare unità e gioia
poi ci sono due interventi di gente che ha capito già tutto, quindi manco je rispondo
a parte una cosa:
Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2016, 08:18
Me ne dispiace solo che attorno a me quella passione non la sento più...che peccato.
eh, sì, davero
che stronzi quei tifosi della nuova generazione
quelli come me, senza passione
portami una betoniera di cenere, ché il capo è pronto