3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Candreva ha addirittura telefonato insieme ad altri senatori ai capi ultra x risolvere la questione...ma quando mai si è vista una cosa simile? X chiedere cosa? Venite a tifare x favore!

FORZA LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Gen 2016, 01:51

occasionale

tifoso occasionale... magari schiatti male.  :xx :hail: :lol: :shame:

mo' dovrai chiede il permesso a due persone, è questa la verità, dilla.    :pp

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2016, 08:55
Ah ma allora lo scopo e' umiliarli? Vederli letteralmente in ginocchio? Venire sotto la curva come a genova? O fare le famose riunioni nello spogliatoio a Formello? Ahh, che tempi...
Forse per parte dei tifosi, quelli che vogliono la pagina di giornale (e comunque in altri posti è stato fatto, tanto perché critichiamo sempre dentro casa nostra e all'esterno invece tutto succede in maniera più naturale), sarà anche così.
Ma al resto, a quei pochi che ancora vanno allo stadio nonostante i vaffa presi da presidente e giocatori, magari basterebbe vedere impegno e svolgimento professionale della professione per cui sono profumatamente pagati.
In trasferta i "malati di protagonismo" sono sempre tanti e rumorosi, e al di là delle analisi logiche io sento sempre più cori PER la Lazio che CONTRO qualcuno. In casa è più difficile per vari motivi, ma c'è anche da dire che forse sono in maggioranza gli "occasionali" piuttosto che i soliti (anche per via degli scioperi, etc.).
Fosse che fosse che chi fischia e chi ce l'ha sempre con qualcuno è anche il Laziale della famosa "maggioranza silenziosa"?
E a quel punto che famo? Tutti con Sbracchio a pranzo fuori porta ogni domenica e mai più stadio?

Lazio Patria Nostra

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma che c'entra la curva e l'autoreferenzialità dei tifosi con sta storia? Se fosse stata presente la curva pensate che non ci sarebbero stati mugugni ad un tiro di Candreva alle stelle o a una palla persa di Cataldi?
Candreva pensa che non ci sarebbero stati fischi al Camp Nou, a S.Siro o al Bernabeu se dopo tre mesi che non vinci in casa vai al riposo in svantaggio?

Io penso che semmai non ci sarebbero stati gli indici sulle labbra e mi viene da pensare n'do caxxo annamo con dei giocatori che dopo un pareggio su rigore contro il Chievo in 10, dopo il primo gol in serie A, dopo il sigillo ad una vittoria che mancava all'olimpico da tre mesi, si sentono in diritto di zittire i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 09:12
Candreva ha addirittura telefonato insieme ad altri senatori ai capi ultra x risolvere la questione...ma quando mai si è vista una cosa simile? X chiedere cosa? Venite a tifare x favore!

FORZA LAZIO

standing ovation!!!   :since :asrm

e non mi scordero' mai questa  :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda neanche a me piace il gesto. Nel mio immaginario quando uno segna corre con le braccia al cielo abbracciando i compagni circondato da folla in delirio.
Dico solo che se si è arrivati a questo assurdo noi tifosi dobbiamo farci delle domande. Se le devono fare pure loro? Facile. Ma ciascuno si interroghi sul proprio comportamento.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2016, 09:30Tutti con Sbracchio a pranzo fuori porta ogni domenica e mai più stadio?

e chi paga?
io quoto un po' tutti ciò che hai scritto e anche, soprattutto, l'intervento di scintilla

i fischi all'intervallo sono sacrosanti
gli ultras nostrani non dovrebbero essere i destinatari di quei ditini che siccome sono educatissimo evito di suggerire ai nostri eroi dove sarebbe meglio che li ponessero, eppure sono diventati i protagonisti di questo topic
poi se uno parla di ossessione c'è chi se stranisce

specifico solo, a beneficio dei teologi cazzoni ( :p) che non ho parlato di "mai più"
ma di "non vale la pena di rinuncià a qualche ora nella nuova famiglia allargata pe annà a vedé sti 4 montati"

iniziassero loro a fasse un esamino di coscienza ché co tutto quello che guadagnano il tempo libero per farlo dovrebbero trovarlo, poi magari se lo faranno anche quelli come me che fanno i salti mortali (e pagano) per andare a vederli tutte le sante domeniche che nostro signore decide di mandarci

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: scintilla il 26 Gen 2016, 09:35
Ma che c'entra la curva e l'autoreferenzialità dei tifosi con sta storia? Se fosse stata presente la curva pensate che non ci sarebbero stati mugugni ad un tiro di Candreva alle stelle o a una palla persa di Cataldi?
Candreva pensa che non ci sarebbero stati fischi al Camp Nou, a S.Siro o al Bernabeu se dopo tre mesi che non vinci in casa vai al riposo in svantaggio?

Io penso che semmai non ci sarebbero stati gli indici sulle labbra e mi viene da pensare n'do caxxo annamo con dei giocatori che dopo un pareggio su rigore contro il Chievo in 10, dopo il primo gol in serie A, dopo il sigillo ad una vittoria che mancava all'olimpico da tre mesi, si sentono in diritto di zittire i tifosi.
Certi atteggiamenti non sono piaciuti pure a me. Manco un po'. Quello di Candreva era però rivolto alla tribuna stampa e le dichiarazioni post partita erano solo un appello ai tifosi (accorato e condivisibilissimo) a tornare allo stadio. Un po' di differenza c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2016, 09:38
...
Dico solo che se si è arrivati a questo assurdo noi tifosi dobbiamo farci delle domande. Se le devono fare pure loro? Facile. Ma ciascuno si interroghi sul proprio comportamento.

Come spesso accade, quando si parla di tifo, è facile mettere tutto nel calderone.
Nel senso, non si è ancora capito con chi ce l'avessero?!
Con i tifosi tutti? Con gli ultras?
Tutta questa certosina retrospettiva nel cercare di capire e giustificare.
Io credo che, per il ruolo che hanno, i giocatori, non si debbano allineare al comportamento dei tifosi.
Secondo me non dovrebbero mai prescindere da un moderato rispetto.
Perchè quei gesti, fatti domenica, hanno investito tutti non solo gli ultras. Sempre che quest'ultimi fossero i veri destinatari.
Ed io mi sarei pure rotto abbondantemente le scatole di non avere pari dignità (agli occhi dei calciatori) rispetto alla Curva.
Come quando finisce una partita esaltante ed i giocatori vanno a ringraziare solo sotto la Curva.
Ma perchè? Ma l'altri che magari hanno tifato allo stesso modo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Hai ragione,solo che la curva è spesso quella a prendersi tutti i giusti e meritati onori....che fanno rima con oneri....quindi....

FORZA LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

I tre indici sulle labbra non fanno piacere a nessuno, nessuno qui sta facendo salti di gioia per questo stato di cose, il senso del topic, se l'ho capito, e' chiedersi se sono il segno di un malessere piu grande, qualcosa che puo' far davvero buttare al cesso la stagione (se ancora c'e' qualche speranza che non vada cosi'); e' di questo che si sta parlando, i ruoli sono chiari (o dovrebbero esserlo), i giocatori giocano a pallone, i tifosi sostengono la loro squadra, ognuno dovrebbe farlo nel modo migliore e con l'impegno maggiore possibile, non credo che i nostri in calzoncini stiano scegliendo deliberatamente (o lo abbiano fatto) di giocare male, senza dietrologie, come non credo che la parte calda del nostro tifo abbia rinunciato a cuor leggero a occupare il loro posto in curva.....

personalmente penso che questo sia un problema, al di la di offese presunte, fatte o ricevute
ma si puo' anche continuare cosi e "vedere l'effetto che fa"

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078

non è esattamente così, te sei dimenticato i "pipparsugo" sparsi a piene mani (anche qui dentro) rivolti a chiunque indossi questa maglia non appena scende dall'aereo, gli insulti (allo stadio e sui social) al minimo errore, il preferire addirittura la serie b in cambio di un presunto cambio di proprietà.
Sono ormai diverse giornate che la Lazio sta recuperando punti...se n'è accorto il laziale?
Quanti anni durerà lo sciopero del tifo "dichiaratamente" (ma non realmente..il vero obiettivo sappiamo nbene chi è) rivolto verso Gabrielli?

Il laziale è esente da colpe?

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2016, 23:17
comunque c'è una negatività su questa stagione incomprensibile.

appena 3 punti meno dell'anno scorso, con la EL in più giocata finora benissimo.
Da un certo punto di vista è vero, ma è innegabile che il gioco quest'anno non si è proprio visto, tranne qualche raro caso, e in più sono arrivate le imbarcate che l'anno scorso non ci sono state neanche una volta.
Io penso che avere solo 3 punti meno dello scorso anno sia una gran fortuna da cogliere al volo, possiamo ancora raddrizzare la stagione, ma non neghiamo l'evidenza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Da domenica pomeriggio radio sei sta parlando solo di questo, ovviamente col solito timbro, questa radio la reputo una vera maledizione in casa Lazio.
Gli effetti si vedono sui social.
Per il resto è abbastanza chiaro, e a parte i soliti post idioti ( si può scrivere idioti, no? Pare di sì, è stato fatto, si possono insultare le opinioni liberamente, fa giurisprudenza),  ci è noto che questi giocatori hanno voluto esprimersi contro il clima plumbeo che si respira allo stadio, in parallelo hanno richiesto il ritorno della curva. Non credo il gesto del silenzio debba interpretarsi contro chi il silenzio ha scelto di perpetrarlo attraverso l'assenza, quindi credo che l'onore della fantomatica curva nord sia non leso.

Allo stadio si respira un clima di roma, e forse taluni che lo frequentano sono romanisti mancati. (Si può scrivere romanisti mancati, pare di sì,è stato fatto, dunque fa giurisprudenza, se po fa).

Sono stato in prima fila a condannare i comportamenti di keita quando andava fatto, ma dire ora che questo comportamento è da ragazzini significa non leggere attentamente la situazione. Biglia che piange dopo una partita persa, la frustrazione da impotenza che abbiamo più volte notato, i km percorsi a partita. Tutto si può dire a questi ragazzi tranne che non si siano impegnati. Potrebbero fregarsene della Lazio, fare il loro e attendere finisca la stagione per andarsene o iniziare ad andare a donne /uomini di facili costumi come i loro dirimpettai . Li stiamo spingendo in questa direzione. Ai tifosi sani vorrei chiedere, con tutto il cuore, di venire allo stadio e ricreare un bel clima, aiutare questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta. Agli altri vorrei dire tante cose, ma esiste un regolamento molto chiaro in questo forum, e io intendo rispettarlo finché esso vige. Si chiama rispetto del lavoro altrui, rispetto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 26 Gen 2016, 10:21
Da un certo punto di vista è vero, ma è innegabile che il gioco quest'anno non si è proprio visto, tranne qualche raro caso, e in più sono arrivate le imbarcate che l'anno scorso non ci sono state neanche una volta.
Io penso che avere solo 3 punti meno dello scorso anno sia una gran fortuna da cogliere al volo, possiamo ancora raddrizzare la stagione, ma non neghiamo l'evidenza.
Quoto.

I numeri contano fino ad un certo punto.

Così come erano discutibili le critiche al primo tempo di Bologna sulla base di "manco un tiro in porta", ritengo discutibile pure il giudicare questa stagione solo in base ai "soli tre punti in meno" rispetto allo scorso anno.

Non sono stagioni confrontabili.
Perché nella scorsa stagione, a Gennaio non c'era alcun obbiettivo fallito, non c'erano imbarcate, non c'era la mancanza di gioco palesata spesso finora.

Io posso poi essere d'accordo sul fatto che la stagione non sia ad oggi totalmente fallimentare.
Se arriviamo terzi lo sarebbe solo parzialmente.
Se arriviamo secondi è più trionfale che fallimentare.
Ma ritornando alla realtà, quanto ci credete al terzo o secondo posto?

Nessuno me ne voglia, ma giudicare questa stagione solo sulla base dei tre punti in meno rispetto allo scorso anno equivale a dare una sentenza di morte alle ambizioni di questa squadra.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quest'anno stiamo in Europa League, l'anno scorso no.
Quest'anno non abbiamo MAI avuto De Vrij, l'anno scorso sempre. Fa reparto da solo, dire il contrario significa non capire una sega di calcio.
Quest'anno se arriviamo quinti (senza De Vrij) abbiamo fatto un bel campionato e se arriviamo lontano in Europa League ci siamo divertiti ancora di più dell'anno scorso.
I tifosi restano incredibilmente mediocri. Basta con la favola di Gabrielli. Non ci crede nessuno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Andrewblu il 26 Gen 2016, 11:15
Quest'anno non abbiamo MAI avuto De Vrij, l'anno scorso sempre. Fa reparto da solo, dire il contrario significa non capire una sega di calcio.
Quest'anno se arriviamo quinti (senza De Vrij) abbiamo fatto un bel campionato e se arriviamo lontano in Europa League ci siamo divertiti ancora di più dell'anno scorso.
I tifosi restano incredibilmente mediocri. Basta con la favola di Gabrielli. Non ci crede nessuno.

:agree:

siamo in preda ad una rabbia, per me, incomprensibile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Radio sei sarebbe da chiudere all istante...un posto pieno di livore perché lotito privilegia la propria radio e questi non hanno più nessuno da intervistare,infatti ci godono quando le cose vanno male perché hanno qualcosa di cui parlare x ore ed ore....linfa vitale.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Andrewblu il 26 Gen 2016, 11:15

mettici coppa italia usciti con la juve, non con lo spezia...sennò stavamo ancora là...

L' Europa Legue i tifosoni manco la guardano, sò abituati ad alzà le scempions...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2016, 08:41
Ce lo hanno detto.
Non sarebbe necessario, perche' in tutti gli stadi normali del mondo si sostiene la propria squadra, ma si sa, noi siamo speciali. Ma ce l'hanno detto.
Non basta.
Sbattiamo i piedi, cosi' ci guardano tutti.
Perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva