Da domenica pomeriggio radio sei sta parlando solo di questo, ovviamente col solito timbro, questa radio la reputo una vera maledizione in casa Lazio.
Gli effetti si vedono sui social.
Per il resto è abbastanza chiaro, e a parte i soliti post idioti ( si può scrivere idioti, no? Pare di sì, è stato fatto, si possono insultare le opinioni liberamente, fa giurisprudenza), ci è noto che questi giocatori hanno voluto esprimersi contro il clima plumbeo che si respira allo stadio, in parallelo hanno richiesto il ritorno della curva. Non credo il gesto del silenzio debba interpretarsi contro chi il silenzio ha scelto di perpetrarlo attraverso l'assenza, quindi credo che l'onore della fantomatica curva nord sia non leso.
Allo stadio si respira un clima di roma, e forse taluni che lo frequentano sono romanisti mancati. (Si può scrivere romanisti mancati, pare di sì,è stato fatto, dunque fa giurisprudenza, se po fa).
Sono stato in prima fila a condannare i comportamenti di keita quando andava fatto, ma dire ora che questo comportamento è da ragazzini significa non leggere attentamente la situazione. Biglia che piange dopo una partita persa, la frustrazione da impotenza che abbiamo più volte notato, i km percorsi a partita. Tutto si può dire a questi ragazzi tranne che non si siano impegnati. Potrebbero fregarsene della Lazio, fare il loro e attendere finisca la stagione per andarsene o iniziare ad andare a donne /uomini di facili costumi come i loro dirimpettai . Li stiamo spingendo in questa direzione. Ai tifosi sani vorrei chiedere, con tutto il cuore, di venire allo stadio e ricreare un bel clima, aiutare questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta. Agli altri vorrei dire tante cose, ma esiste un regolamento molto chiaro in questo forum, e io intendo rispettarlo finché esso vige. Si chiama rispetto del lavoro altrui, rispetto.