3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
EÉ una domanda: Voi credete veramente che i giocatori se la siano presa per i fischi a fine primo tempo?
Come se non fossero stati fischiati anche più pesantemente in altre occasioni.
Oppure é sintomo di in malessere più diffuso come fosse stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Io credo che siamo tutti stanchi (anche per motivi diversi, ci mancherebbe, di questo clima di merda che c'è.
E spero che i tifosi si riprendano il loro posto e il loro ruolo centrale che é quello di sostenere la squadra contro tutto e tutti.
Perché anche gli ultras oltranzisti e puri devono rendersi conto che abbandonando la Lazio fanno esattamente il gioco di coloro che vogliono indebolirla.
Mai protesta più clamorosa sarebbe quella di riempire quella benedetta curva e sbattergli in faccia a tutti che siamo superiori a qualsiasi tentativo di eutanasia nei confronti della Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Achab77 il 26 Gen 2016, 17:08
Ammazza quanti ne pagavano di tifosi, sti capipopolo speculatori...

Non erano i tifosi ad essere pagati...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2016, 20:10
Perché anche gli ultras oltranzisti e puri devono rendersi conto che abbandonando la Lazio fanno esattamente il gioco di coloro che vogliono indebolirla.
Mai protesta più clamorosa sarebbe quella di riempire quella benedetta curva e sbattergli in faccia a tutti che siamo superiori a qualsiasi tentativo di eutanasia nei confronti della Lazio.

questo, da quanto si dice, l'hanno più che capito
anche perchè alla base del marketing c'è la conoscenza della propria clientela
arriverà il momento in cui troveranno una exit strategy onorevole e torneranno
il problema, però, resta perchè esistono altrettanti antiultras oltranzisti duri e puri che non si rendono conto che continuando con queste pseudo lezioni di tifo e di homportamenti da tenere non fanno altro che radicalizzare posizioni, costringere gli strònzi come me a rispondere incattiviti e soprattutto convincere altri indecisi a disertare
per esempio, trovo comico che chi considera le aradio il Male Assoluto (oltre a me, che lo sono per definizione) le ascolti 24/7 per riportarne il pensiero per criticarlo, mentre molti contestatori non sanno manco su che frequenza parlino i vari capipopolo
il clima si rasserena se tutti i soggetti in gioco fanno un passo indietro
manco serve che i risultati o le prestazioni migliorino, basterebbe vedere un impegno costante, lo stesso impegno che si chiede a chi deve pagà costantemente biglietti e abbonamenti tv

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Credo che i risultati però siano determinanti
Se oggi eri primo in classifica si parlava di altro
Sarebbe strano rientrare non gli è stata fatta neanche mezza concessione
Se parli di stadio non mi sembra ci sia uno scontro con la nord
Forse sui forum ma che importanza hanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Gen 2016, 22:18
per esempio, trovo comico che chi considera le aradio il Male Assoluto (oltre a me, che lo sono per definizione) le ascolti 24/7 per riportarne il pensiero per criticarlo, mentre molti contestatori non sanno manco su che frequenza parlino i vari capipopolo

sta cosa è allucinante: io non ho mai capito in che modo le aradio, come le definite voi, siano capaci di spostare tali masse, da incidere negativamente o positivamente sulla presenza allo stadio o addirittura caratterizzare nel bene o nel male i risultati della Lazio!!
se fossero cosi potenti lotito è da mo che se 'era ito....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: rimmar il 26 Gen 2016, 23:12
sta cosa è allucinante: io non ho mai capito in che modo le aradio, come le definite voi, siano capaci di spostare tali masse, da incidere negativamente o positivamente sulla presenza allo stadio o addirittura caratterizzare nel bene o nel male i risultati della Lazio!!
Quando non si hanno argomentazioni valide e si cerca un qualcosa su cui scaricare la colpa.

Che poi credo il 50% degli ascoltatori siano quello che ne parlano male, tipo annà a magnà al macdonald tutte le sere e poi scrivere il giorno dopo che fa male, non è sano, la carne fa schifo, le patatine sono gommose.

Che poi come fate, sono inascoltabili, io manco 2 minuti reggo. Boh.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

ah, guarda, non lo dire a me
l'ultima radio che ho ascoltato andavo al liceo
io sono convinto che le radio vendano il prodotto che la massa vuole sentì, e quindi che al contrario sono loro a esse incisi dal contorno
esattamente come i politici, i capipopolo, i venditori di condizionatori e tutti quelli che aspirano a un ruolo di comando
sostengono quello che la gggente se vole sentì dì
e l'unica arma è non sentirli

Citazione di: Kredskin il 26 Gen 2016, 23:24
Che poi credo il 50% degli ascoltatori siano quello che ne parlano male, tipo annà a magnà al macdonald tutte le sere e poi scrivere il giorno dopo che fa male, non è sano, la carne fa schifo, le patatine sono gommose.

corcazzo
ma corcazzo proprio
la carne non fa schifo, le patatine non sono gommose e soprattutto è falso che facciano male
ne sono la prova provata
sto persino pensando de famme mette un mcdrive in cortile

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Raga, il problema comunicazione è reale a Roma. Conosco numeri e portanza. È un grosso problema che ha questa città nelle due sponde, se da una parte ce ne rallegriamo dall'altra almeno io me ne dispero.Questo problema io l'ho vissuto direttamente e ora che sono fuori da certe conoscenze continuo a sentire la stessa puzza. Non è un gioco, sappiatelo.

La polemica dei giocatori esce completamente dal problema ultras, devo ripeterlo, non facciamo confusione. I giocatori si rivolgevano a quei presenti che mugugnavano, fischiavano, dal primo minuto.
Io sono assolutamente certo che la stragrande maggioranza di questa gente è influenzata da questo ambiente , direttamente o indirettamente, sono l'ultimo che può spiegarvi come si crea una opinione e da questa un modo di comportarsi, per terminare a essere talmente in vita quella  opinione da confondersi con essa; ciò che chiamo sodomizzazione mentale è insita nella storia delle umane genti, in grande e in piccolo. Ma non sono nemmeno l'unico a parlarvi di questo,  poiché  Reja lo denunciò apertamente  e  molti calciatori fecero lo stesso, se pur  in camera caritatis. E non finisce qui, perché molti comunicatori  hanno manifestato, sempre in camera caritatis, il timore di uscire da determinate linee guida. A ciò si aggiunge altro, ovvio, la non simpatia del presidente, i suoi modi di fare detestabili, e non per ultimo i risultati del momento. Queste componenti, sommate ad una ad una, danno questo risultato. Ora minimizzare, negare, anche perché solo non si è a conoscenza, non aiuta. Poi fate come vi pare,  io quel che dovevo dire ve l'ho detto, certo non posso raccontare fatti e persone. Se mi credete bene, sennò pace.

Non ci  serve quindi un ascolto 24h, basta un veloce zapping 5 minuti quando si può, per verificare se l'aria è cambiata oppure no.
Vorrei chiudere con una metafora.

OT
Si deve dignità alla propria persona, per poi rivendicarla. Tale dignità si perde però profondamente nel momento in cui si cade nella compulsione della scrittura. È la metafora della notte.  A qualcuno arriva, a qualcuno no.
Aot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Specie quello delle linee guida.

Che faccio fatica a immaginare chi le detta e soprattutto per quale tornaconto.

P.S.: la metafora proprio non m'è arrivata.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Il tuo dubbio è da sempre anche il mio: come può la propaganda influenzare gli orientamenti delle masse, anche se intelligenti ed evolute?
Che questo accada ce lo dimostra la storia: basta pensare ad Himler. Che era un po' peggio delle aradio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma secondo voi chi compra ad esempio il Manifesto tutti i giorni, o Libero , lo fa per abitudine costo o contenuti ?

17 mila allo stadio
90 mila alla aradio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2016, 07:49

Ma secondo voi chi compra ad esempio il Manifesto tutti i giorni, o Libero , lo fa per abitudine costo o contenuti ?

17 mila allo stadio
90 mila alla aradio
questi risultati sono I M B A R A Z Z A N T I

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi sembra inverosimile il dato sugli ascolti SKY.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Stiamo facendo lo sciopero del tifo pure dal divano?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È difficile trovare parcheggi pure sotto casa.....

FORZA LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il tuo dubbio è da sempre anche il mio: come può la propaganda influenzare gli orientamenti delle masse, anche se intelligenti ed evolute?
Che questo accada ce lo dimostra la storia: basta pensare ad Himler. Che era un po' peggio delle aradio

la propaganda influenza le menti.
lo dice la storia, anche recente berlusconi docet,  e la sociologia (Le Bon dal 1895).
Poi chi vuol negare certi effetti neghi pure, io non devo convince nessuno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Come al solito le cifre vanno interpretate, ammesso che siano corrette. U
Per esempio, una partita in orario serale di un giorno festivo con tempo bello ha sicuramente più probabilità di essere vista di una in orario pomeridiano.
Allo stadio invece si va più volentieri se c'è il sole.
Io ho visto Lazio-Chievo perché le mie donne hanno gentilmente acconsentito a restare a casa.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
mah, sempre ammettendo la correttezza dei dati, è un dato preoccupantissimo altrochè, a prescindere dal tempo, dall'orario, dalla partita, dalla rava e dalla fava....
cioè su 1 milione di laziali (così diciamo no??), l'abbiamo vista in 90.000????????
ma è da pazzi!! questi ci tolgono l'aria tra un po' (leggi contratti televisivi da top club)...lotito sarà preoccupato?

p.s.: questo discorso esula dalle considerazioni di quelli che tolgono le pay calcio perchè stanchi della deriva che sto soprt sta prendendo perchè dovrebbe valere un po' per tutti, nn solo per noi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dato preoccupante e che fa riflettere sulle pretese del tifoso di cacciare lì sordi...soprattutto quando non sono i loro....in ogni caso a Lazio Chievo ho visto tanti bambini esultare come matti ai gol della Lazio,questo mi conforta sempre molto.

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva