Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
..altrimenti prova su internet, io ho trovato la maglia-bandiera qualche mese fa, quando in giro non ce ne era traccia.. era un negozio al centro commerciale di bracciano.. credo si chiami bracciano 2

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Grazie da laziofanshop non c'è la misura, solo s ed xl , sui negozi online è introvabile.
L'unica possibilità è trovarla da qualche rivenditore minore.
Grazie comunque.
:since :asrm


lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
di nulla ;)...cmq stavo per dirti soccertime, ma pure là hanno misure troppo extra large :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Sullo store ufficiale della Lazio hanno messo in vendita la maglia bandiera con autografi di Klose,Candreva,Felipe Anderson e Cataldi con cofanetto annesso. Solo XL e 10 pezzi disponibili.
http://www.laziostylestore.com/it/lazio-maglia-gara-home-115-years-limited-edition.html


C'è disponibile anche normale (cioè senza autografi e confezione speciale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 27 Gen 2016, 18:05
Sullo store ufficiale della Lazio hanno messo in vendita la maglia bandiera con autografi di Klose,Candreva,Felipe Anderson e Cataldi con cofanetto annesso. Solo XL e 10 pezzi disponibili.
http://www.laziostylestore.com/it/lazio-maglia-gara-home-115-years-limited-edition.html


C'è disponibile anche normale (cioè senza autografi e confezione speciale).

Che zozzeria, perchè?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.853
Registrato
Citazione di: Rorschach il 27 Gen 2016, 18:08
Che zozzeria, perchè?
Se ci sono 10 tifosi che la vogliono ne vendono 10 altrimenti rimangono invendute.
Ma qual è la zozzeria, mica ci giochiamo in campo?
È una maglia con cui sei arrivato terzo firmata da 4 protagonisti di quella stagione.
Io non la compro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva