Udinese - Lazio

Aperto da DaMilano, 24 Gen 2016, 18:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 16:57
Al netto della forma fisica,ma un Mauri centrale di centrocampo sarebbe tanto assurdo?

FORZA LAZIO

al pezzana va bene.
in serie A ci poteva giocare fino a 2-3 anni fa insieme a un mastino.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Chi va su al nuovo Stadio ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2016, 17:11
al pezzana va bene.
in serie A ci poteva giocare fino a 2-3 anni fa insieme a un mastino.
Pezzache?

FORZA LAZIO


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 26 Gen 2016, 17:15
Pezzache?

FORZA LAZIO

:beer: :beer: :beer: :beer: torneo che si svolge a roma. Di medio-buon livello   :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Addirittura medio-buono? Urca.....[emoji16]

FORZA LAZIO


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma il canterano Patric che fine ha fatto?
l'hanno preso per fargli fare il giardiniere?


Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
È stata una scommessa da pochi,pochissimi euro...evidentemente non è all altezza x il mister.

FORZA LAZIO


Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2016, 17:28
ma il canterano Patric che fine ha fatto?
l'hanno preso per fargli fare il giardiniere?

Tipico acquisto che uno fa, lo gira in prestito da qualche parte (magari anche all'estero, dove mi pare si facciano meno problemi a farteli giocare), dopo uno o due anni si fa il punto e si vede se è buono per la Lazio. Noi certe volte non si capisce che cosa li teniamo a fare in rosa. Era da mandare a giocare da qualche parte a settembre, a maggior ragione adesso a gennaio.
Per quel poco che si è visto mi pare tutto tranne che un terzino. Del resto è anche comprensibile che il Barca provi ad impostare come terzini degli esterni alti, e se lo hanno lasciato andare via a zero probabilmente l'operazione non deve essere riuscita. Ciò non esclude che ne possa venire fuori, ad esempio, un interessante centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
mauricio gentiletti e hoedt si sono allenati?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2016, 09:55
mauricio gentiletti e hoedt si sono allenati?
Gentiletti si, gli altri no

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Formazione ipotizzabile??

In difesa spero rientrino hoedt e basta; con Konko a sn
A cc credo saranno confermati Parolo Cataldi Savic
In attacco farei Candreva Matri Keità...anche se vorrei FA titolare che ho visto bene nel finale con il Chievo (forse anche per l'abbandono del look alla Arnold!!  :D

Quelli dell'Udinese come sono messi?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Rientrano Gentiletti e Basta gli altri no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Premesso che metterei Braafheid titolare, proporrei la seguente formazione.

                               Konko Bisevac Gentiletti
                   Candreva  Savic Parolo   Basta
                             Anderson XY Keita

Visto che Konko, Candreva e Basta hanno fatto quei ruoli in passato, si potrebbe sperimentare. Con Anderson e Candreva che si alternano.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2016, 16:06
Premesso che metterei Braafheid titolare, proporrei la seguente formazione.

                               Konko Bisevac Gentiletti
                   Candreva  Savic Parolo   Basta
                             Anderson XY Keita

Visto che Konko, Candreva e Basta hanno fatto quei ruoli in passato, si potrebbe sperimentare. Con Anderson e Candreva che si alternano.

konko in una difesa a tre e' improponibile cosi' come gentiletti fermo da un mese.

                 marchetti
basta biscevac gentiletti konko
        parolo cataldi savic
        candreva matri keita

se vuoi un pizzico piu' di copertura metti onazi per savic o parolo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2016, 16:39
konko in una difesa a tre e' improponibile cosi' come gentiletti fermo da un mese.

                 marchetti
basta biscevac gentiletti konko
        parolo cataldi savic
        candreva matri keita

se vuoi un pizzico piu' di copertura metti onazi per savic o parolo.

a parolo farei fare qualche giornata di vacanza :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2016, 17:11
al pezzana va bene.
in serie A ci poteva giocare fino a 2-3 anni fa insieme a un mastino.
In realtà anche lo scorso anno ha fatto il suo

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2016, 16:39
konko in una difesa a tre e' improponibile cosi' come gentiletti fermo da un mese.

                 marchetti
basta biscevac gentiletti konko
        parolo cataldi savic
        candreva matri keita

se vuoi un pizzico piu' di copertura metti onazi per savic o parolo.

Kongo l'ha fatta la difesa a Tre quando era a Genova.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: surg il 27 Gen 2016, 18:49
In realtà anche lo scorso anno ha fatto il suo

non da centrocampista centrale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2016, 19:02
Kongo l'ha fatta la difesa a Tre quando era a Genova.

8 anni fa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
volevo segnalare a chi deve venire allo stadio che entra in settore ospiti solo chi ha la tessera della Lazio e altre tessere non funzionano.. potete comunque comprare la curva a fianco però sappiate che di solito a Udine non accettano il cambio del settore..

Discussione precedente - Discussione successiva