Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Bambino il 29 Gen 2016, 13:02
Di Battista è il volto più movimentista del Movimento. Terzomondista con papà fascista, Dibba – come ama farsi chiamare – è colui che anima e personalizza tutte le proteste a Montecitorio, che ne occupa il tetto in difesa della Costituzione, che esprime comprensione per gli attacchi terroristici dell'Isis e polemizza con il fake di Renzi. Animale da palcoscenico, adora la ribalta e stare al centro dell'attenzione. Non parla, declama.

http://www.panorama.it/news/politica/perche-di-battista-non-puo-essere-il-candidato-sindaco-dei-5stelle-roma/

ma sarebbe questo diba?

Panorama, fonte autorevole e disinteressata. A questo punto per farsi un'idea degli altri sarebbe coerente abbeverarsi al blog di Grillo.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Bambino il 29 Gen 2016, 13:02
Di Battista è il volto più movimentista del Movimento. Terzomondista con papà fascista, Dibba – come ama farsi chiamare – è colui che anima e personalizza tutte le proteste a Montecitorio, che ne occupa il tetto in difesa della Costituzione, che esprime comprensione per gli attacchi terroristici dell'Isis e polemizza con il fake di Renzi. Animale da palcoscenico, adora la ribalta e stare al centro dell'attenzione. Non parla, declama.

http://www.panorama.it/news/politica/perche-di-battista-non-puo-essere-il-candidato-sindaco-dei-5stelle-roma/

ma sarebbe questo diba?

Capirai, Panorama.
Anzi che non hanno scritto che mangia i bambini...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
ma magari a milano l' hai organizzata...questo è proprio da rioma...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2016, 17:01
nel '99 la festa scudetto?
No no ha ragione, un sacco di zozzoni l'hanno organizzata pure a Roma, è sicuro, me lo ricordo bene. Indizio: avevano la maglia del milan ma non erano milanisti.
Tana per bobo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
spaccacazzetti vs sdengo per il caso del fratello dell'immobiliarista.
Io mi siedo tranquillo, chi li porta i popcorn ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spaccacazzetti vs sdengo per il caso del fratello dell'immobiliarista.
Io mi siedo tranquillo, chi li porta i popcorn ?

in genere mi interessa ciò che scrivi, quindi ti prego di tradurmi quello che hai postato.   :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 28 Gen 2016, 15:52

Voglio la versione senza scritte... Solo l'immagine... Per scattare una foto alla loro espressine mentre (lentamente) ne capiscono il significato

Si lo so che è difficile ma magari qualcuno, pian piano, ci arriva [emoji1]

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2016, 17:01
nel '99 la festa scudetto?
Nel 99 stavamo a Piazza del Popolo a smaltire la cocente delusione,a un certo punto scendendo dal Pincio ti arriva una Alfa Romeo giallognola con la bandiera delle merde attaccata e suona... Cercava un rimodellamento dadaista della fiancata e fu accontentato in 5 secondi netti.
Era il bavoso che guidava?
O era il bavoso a organizzare al repressione poliziesca con piazza del popolo chiusa per festeggiamenti a maggio quando  vincemmo in Europa? O era la supercoppa ad agosto? Scusate ma con tutte quelle vittorie è facile  confondersi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sì facesse eleggere sindaco da quei puzzolenti che frequenta quando va allo stadio. A 'sto broccolo la bava alla bocca gli verrà a forz di contare i  voti dei suoi avversari.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Nel 99 :x aspetta giacché che te sto pe vota'.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dibba tutta la vita, quel sorcio sta bene cosi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Un cogl.ione . Glielo hanno fatto notare . E lui ancora piu' cogl.ione.

Merdoso tipico .

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 29 Gen 2016, 19:12
in genere mi interessa ciò che scrivi, quindi ti prego di tradurmi quello che hai postato.   :beer:

Pare ci sia una diatriba tra l'attuale allenatore e Zeman per l'utilizzo del mononeuronico

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/01/29-7990440/roma_spalletti_contro_zeman_so_io_come_gestire_totti/

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quel poro Spalletti manco è arrivato e già gli è partita la brocca. Il sogno di vedere Andreazzoli sulla panchina delle merde si sta avverando, o in alternativa il ritorno del cervide transalpino.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Il furbacchione sa bene che, per raccogliere consensi in quella banda di minus habens, basta usare la parola "maggica": ercappetanodevedagiocà.

begano

*
Lazionetter
* 175
Sempre il solito Zeman.

Il furbacchione sa bene che, per raccogliere consensi in quella banda di minus habens, basta usare la parola "maggica": ercappetanodevedagiocà.
io credo il pelato abbia ragione

ormai zeman pontifica a reti unificate su qualsiasi cosa, con i giornalisti a pender dalle sue labbra, non si capisce perchè

è un po' un misto tra il dalai lama e Gesù Cristo

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Spalletti è peggiorato in questi anni, lo vedo incattivito e rancoroso, l' esperienza all' estero non gli ha giovato, anzi, e poi vuoi toglierti quel cazzo di accento toscano? Pare un taglialegna. Brutto ' nculo come sempre invece.Perfetto per loro.
Ci darà grosse soddisfazioni, l' inizio è promettente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2016, 11:31
Spalletti è peggiorato in questi anni, lo vedo incattivito e rancoroso, l' esperienza all' estero non gli ha giovato, anzi, e poi vuoi toglierti quel cazzo di accento toscano? Pare un taglialegna. Brutto ' nculo come sempre invece.Perfetto per loro.

La mia identica impressione

Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2016, 11:31
Ci darà grosse soddisfazioni, l' inizio è promettente.

Spero che arrivi il giorno in cui, elencando le squadre in classifica possano rientrare nel gruppo "e poi via via tutte le altre".
Adesso hanno partite all'apparenza facili ma che facili non sono. Frosinone, Sassuolo, Palermo, Carpi, Sampdoria, son tutte squadre affamate di punti, Sassuolo a parte. Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva