Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Pioli si arrampica sugli specchi ma ormai è sgamato come zerbino . Che pena.......

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'unica pena sono sti continui commenti contro il nostro mister.

:S

continui.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Diciamo che non è coerente va meglio così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Djo viene messo in campo perché per Pioli dà profondità. Così almeno spera il nostro allenatore che sa che la nostra forza è sugli esterni.

Klose è a 0 gol nonostante sia sempre schierato in campo nelle partite di cartello.

E non credo che ci sia ostracismo verso Matri, il problema è che in questo momento non la mette dentro neanche con le mani. E quando gli capita la palla facile la passa al portiere della Fiorentina...   :x

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non mi stanchero' di ripeterlo: via Pioli, e' confuso.
Anche domani  F.A. in panca.
Djordjevic lo fa giocare contro le piccole e Klose contro le grandi; e' ampiamente dimostrato che i due attaccanti rendono al massimo invertendo i fattori.
Djordjevic per me deve giocare sempre contro le grandi perche' ha piu' spazi e non deve scontrarsi contro il muro chiuso di difensori che le provinciali dispongono.
Klose ha piu' spunto nel breve, sa giocare di sponda con i compagni e quindi quando la squadra avversaria e' chiusa puo' trovare la giocata vincente anche da solo (gol contro il Chievo l'anno scorso docet).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sergione il 30 Gen 2016, 18:12
Non mi stanchero' di ripeterlo: via Pioli, e' confuso.
Anche domani  F.A. in panca.
Djordjevic lo fa giocare contro le piccole e Klose contro le grandi; e' ampiamente dimostrato che i due attaccanti rendono al massimo invertendo i fattori.
Djordjevic per me deve giocare sempre contro le grandi perche' ha piu' spazi e non deve scontrarsi contro il muro chiuso di difensori che le provinciali dispongono.
Klose ha piu' spunto nel breve, sa giocare di sponda con i compagni e quindi quando la squadra avversaria e' chiusa puo' trovare la giocata vincente anche da solo (gol contro il Chievo l'anno scorso docet).

fortuna che lo sapete voi quello che serve alla Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2016, 18:16
fortuna che lo sapete voi quello che serve alla Lazio.

Speriamo che in società leggano il forum, il giorno che mandano via Pioli qui ne trovano a grappoli meglio di lui... E allora Scudo e champions non saranno più un'utopia
:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.345
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
però a parte le prime due righe il post di sergione ha spunti interessanti quando parla degli attaccanti.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2016, 17:16

continui.

bravissimo
una vera pena

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 30 Gen 2016, 18:37
però a parte le prime due righe il post di sergione ha spunti interessanti quando parla degli attaccanti.

È vero. Anche io penso per es che Miro klose faccia la differenza alla stragrande contro le piccole mentre soffra, ormai, contro Bonucci e Chiellini.

Motivo per cui, sempre proseguendo su sto ragionamento fatto de chiacchiere, lo farei giocare con le piccole.

Ma faccio un altro lavoro e mi fido del Mister

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Se anche domani toglie Djorgevic dopo il suo solito primo tempo nullo, bruciandosi  un cambio,  Pioli si deve fare analizzare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2016, 17:16

continui.
Io sono d'accordo al 100% con te, Pz, trovo certi giudizi davvero penosi, ci si dovrebbe vergognare. Non si tratta di critiche o incomprensioni, quelle ci stanno e credo che tutti possano averne, ma offese, insulti, a volte viene trattato come un cre.ti.no. E pensare che a me (evidentemente solo a me e forse a pochi altri), ha mostrato una delle più belle Lazio che io ricordi, almeno esteticamente parlando. Oggi è diventato un inutile idiota, mah! Non ho parole...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Le offese gratuite, le invettive volgari sono da condannare perché, oltre che infantili, ingiuste visto che stiamo parlando di un professionista serio e titolato.
Però che quest'anno non ci stia capendo una mazza che sia una è altrettanto vero; di perle ce ne regala a bizzeffe, ad esempio la bizzarra gestione dei 3 centravanti dove è il primo a non fidarsi di loro eppure perpetua negli errori da inizio stagione.
È evidente che puntare su uno dei 3, sostituirlo alla fine del primo tempo, mettere negli ultimi 15 minuti anche il terzo, la partita dopo partire titolare con uno dei 2 esclusi, sostituirlo dopo 45 minuti etc.... Ma come si può sperare che almeno uno dei 3 entri in forma e renda come potrebbe e saprebbe fare visto che ognuno di loro ha dimostrato in passato di saper fare bene, in alcuni casi benissimo, il crntravanti?
Quindi stop agli insulti e che tornino al mittente, ma a fine anno, vada come vada la stagione, baci a abbracci e buona fortuna altrove, mister.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2016, 07:48
Le offese gratuite, le invettive volgari sono da condannare perché, oltre che infantili, ingiuste visto che stiamo parlando di un professionista serio e titolato.
Però che quest'anno non ci stia capendo una mazza che sia una è altrettanto vero; di perle ce ne regala a bizzeffe, ad esempio la bizzarra gestione dei 3 centravanti dove è il primo a non fidarsi di loro eppure perpetua negli errori da inizio stagione.
È evidente che puntare su uno dei 3, sostituirlo alla fine del primo tempo, mettere negli ultimi 15 minuti anche il terzo, la partita dopo partire titolare con uno dei 2 esclusi, sostituirlo dopo 45 minuti etc.... Ma come si può sperare che almeno uno dei 3 entri in forma e renda come potrebbe e saprebbe fare visto che ognuno di loro ha dimostrato in passato di saper fare bene, in alcuni casi benissimo, il crntravanti?
Quindi stop agli insulti e che tornino al mittente, ma a fine anno, vada come vada la stagione, baci a abbracci e buona fortuna altrove, mister.

In effetti sta cosa degli attaccanti non la capisco manco io, che poi giocatori diversi e caratteristiche differenti che non danno gli stessi riferimenti, impongono anche alla squadra movimenti diversi... forse cambiare sempre la punta non facilita neanche il gioco della squadra... pero' sono tutte considerazioni che Pioli fa sicuramente prima di me, il motivo ci deve essere anche se non lo capisco
Sicuramente a fine stagione sicuramente sara' il momento giusto per dare un giudizio su Pioli e il lavoro fatto 

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: robylele il 30 Gen 2016, 17:46
Djo viene messo in campo perché per Pioli dà profondità. Così almeno spera il nostro allenatore che sa che la nostra forza è sugli esterni.

Klose è a 0 gol nonostante sia sempre schierato in campo nelle partite di cartello.

E non credo che ci sia ostracismo verso Matri, il problema è che in questo momento non la mette dentro neanche con le mani. E quando gli capita la palla facile la passa al portiere della Fiorentina...   :x
oddio, io non ho nulla contro djo e nulla a favore di matri personalmente ma dire che matri non la butta dentro ci puo' anche stare eppure dei tre e' l'ultimo che ha segnato mi sembra a dicembre un paio di gol. djo non la butta dentro da mesi. penso che la scelta si piu' dettata dal fatto che djo corre di piu' e fa piu' pressing.

io sono convinto che matri nel nostro sistema di gioco, se lasciato 3 o 4 partite di seguito possa fare bene. pioli no, pazienza. spero che djo mi faccia ricredere perche' comunque e' l'unico dei 3 che a fine anno resta con noi e spero non sia quello visto quest'anno.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Personalmente sono molto deluso da Pioli per quanto fatto in questa stagione. Mentre l'anno scorso a mio giudizio è stato il principale protagonista dei risultati della squadra (nel bene e nel male, ma almeno mi ha fatto divertire), quest'anno non ne sta imbroccando una neanche per sbaglio (fatta eccezione della gara con il Chievo dove la solita tattica "metti in campo tutte le punte" ha funzionato), ma la delusione maggiore è nella gestione del gruppo e dei singoli.
Alcuni casi, in particolare, mi fanno dubitare molto delle sue capacità "gestionali" ed umane.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
per come la vedo io far giocare Djo perchè resta  con noi non è da Lazio ma da squadretta che si barcamena tra A e B
se la motivazione è questa ci siamo ridotti proprio male, e temo che ci siamo ridotti proprio male

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
fa giocare djordjevic perché è l'unico che rimane il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva