Udinese - lazio 0-0: i commenti (...)

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
In una partita del genere o hai il koller di turno in area x fare sponde o piazzi le ali molto esterne x allargare le maglie dell avversario e tenti l imbucata centrale con quello che trova l assist vincente...ma chi? Anderson? Morrison? Mauri?

FORZA LAZIO

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: irisheagle il 31 Gen 2016, 17:51

Dai fa ridere questa cosa.

Matri capisce che deve guadagnare spazio e tocca il difensore, che era posizionato male e " sente" il centravanti alle spalle. Per questo motivo il difensore si "tuffa" in avanti e allarga le braccia.

Non c'è molto da ridere. Il gol annullato poteva essere convalidato. Classico fallo che se lo fa il difensore il rigore non viene dato mai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.091
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2016, 17:58
Matri capace che deve guadagnare spazio e tocca il difensore, che era posizionato male e " sente" il centravanti alle spalle. Per questo motivo il difensore si "tuffa" in avanti e allarga le braccia.

Non c'è molto da ridere. Il gol annullato poteva essere convalidato. Classico fallo che se lo fa il difensore il rigore non viene dato mai.
Troppo plateale, dai.
Oltretutto nel replay si vede chiaramente il braccio di Matri ancora staccato dal corpo mentre salta, quindi in velocità la dinamica sembra proprio quella della spinta.
Ci incazzammo a morte per un gol simile fatto da lamela nel derby vinto 3-2 sotto la pioggia, e lì la spinta a Lulic però fu davvero furba e poco evidente, anche se c'era stata eccome.

Lazio Patria Nostra

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Grande Puffo il 31 Gen 2016, 17:55
Questa partita demme.rda inciderà pure sulla prossima . Ennesimo giocatore che si rompe .Difesa e centrocampo con le pezze contro un avversario che all andata ce ne fece 5 in scioltezza...

Visto che qui si continua sulla litania dell'impegno dell'altre squadre contro di noi , faccio una piccola provocazione prendendo spunto da questo post . Naturalmente niente nei confronti di Grande Puffo .

Hanno fatto bene a farsi squalificare la vera partita e' quella contro il Genoa . Quella dopo .

Mica quella con Higuain & C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Mi prendo il punto, ma francamente si poteva fare di meglio.
Paradossalmente, la Lazio mi è piaciuta molto di più nel primo tempo che nel secondo giocato quasi completamente in superiorità numerica. Quanto c'entri l'arbitro non lo so, ma la Lazio del secondo tempo non è mai stata pericolosa, mentre quella del primo tempo ha avuto le palle migliori sui piedi sbagliati.
Peccato, due punti buttati. Anche se, ripeto, il punto rimasto me lo prendo volentieri.

SFL

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2016, 17:51
Mi sembra tutto un po' esagerato. È calcio, chi lo pratica vive da privilegiato (a proposito di chi sa cosa vuol dire lavorare).
Il privilegio comporta che se non dai il 100% io ti contesto quanto mi pare, dove mi pare, come mi pare, e lascio ai forum le disquisizioni sullo stile e sulla correttezza delle critiche.
Tanto io dopo aver attaccato la cornetta c'ho sempre l'affitto da pagà, qualcun altro dopo aver preso fischi e insulti va sull'home banking e si prenota le vacanze alle maldive. Anzi, prima mi fa pure il segno di stare zitto, e trova pure qualche valletta svestita che je da ragione, mentre di me non si parlerà da nessuna parte mai.

Direi che è un compromesso accettabile anche se non lo condividi: se la gente ci si fa il sangue amaro magari è perché ci tiene da morì.
Uno che non se incatza mai...beh, magari può sembrare anche meno coinvolto. Dico per dire, eh, no offense.

Lazio Patria Nostra

perdi di vista il punto di partenza:

io non ho iniziato a parlare di mediocrità dei tifosi.

ho solo fatto presente a chi ha esordito dando del mediocre a società, mister e giocatori, che la tifoseria non

mi sembra essere nella posizione di poter criticare, visto le mille e decennali astruse rivendicazioni.

Si vogliono i top player, ma chi vorrebbe giocare in uno stadio semi deserto e coi pochi che ci stanno

ti contestano, ti fischiano prima che inizi il gioco, che augurano la morte del presidente, vhe se fai nero volevano

bianco e se fai bianco volevano nero? Chi verrebbe? E soprattutto, se ne hai l'occasione chi non se ne andrebbe?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2016, 17:23
...in tanti anche a udine a 1000 chilometri da roma...
sono 600

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

higuain infortunato, in dubbio per mercoledi..

fonte, sarri a 90 minuto..

fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma figurati,ha preso un colpetto alla schiena...non ha un cazzo...

FORZA LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Premesso che penso che questi siano capaci di fare il partitone mercoledì col Napoli, ma a che serve andare a vincere a Milano e Firenze se poi non si battono ste pippe in 10?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 18:11
Premesso che penso che questi siano capaci di fare il partitone mercoledì col Napoli, ma a che serve andare a vincere a Milano e Firenze se poi non si battono ste pippe in 10?
Compensano i punti persi contro le piccole...ma magari battiamo Napoli,merde e Milan,pareggiando con Genoa,Palermo e Carpi.

FORZA LAZIO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Squadra ridicola, neanche un tiro in porta in 11 contro 10, Tare che se la dorme in tribuna metafora di questa gestione mediocre...ma tanto questa squadra è difficilmente migliorabile...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.091
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2016, 18:06
perdi di vista il punto di partenza:

io non ho iniziato a parlare di mediocrità dei tifosi.

ho solo fatto presente a chi ha esordito dando del mediocre a società, mister e giocatori, che la tifoseria non

mi sembra essere nella posizione di poter criticare, visto le mille e decennali astruse rivendicazioni.

Si vogliono i top player, ma chi vorrebbe giocare in uno stadio semi deserto e coi pochi che ci stanno

ti contestano, ti fischiano prima che inizi il gioco, che augurano la morte del presidente, vhe se fai nero volevano

bianco e se fai bianco volevano nero? Chi verrebbe? E soprattutto, se ne hai l'occasione chi non se ne andrebbe?
Mi sembra una lettura un po' qualunquista e "difensivista", perdonami.
Con le dovute relazioni, e pur considerando molti tifosi non esattamente delle persone ragionevoli e in grado di contestare/sostenere in maniera civile, è innegabile che al di là dei numeri e dei fischi l'amore per la squadra si veda in tante cose. Non si va in migliaia in giro per l'Italia solo per insultare i propri giocatori.
Con le dovute relazioni poi, per quello che riguarda i top player, è come dire che nessuno viene più a visitare l'Italia perché c'è stato il fascismo.
Con le dovute modalità riferite ai privilegi di cui parlavamo prima, tranquilla che i top player vengono pure se lo stadio è vuoto e se si canta faccetta nera.

Lazio Patria Nostra

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2016, 18:11

Tu chiamale, se vuoi, ... motivazioni?!?

:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2016, 18:03
Visto che qui si continua sulla litania dell'impegno dell'altre squadre contro di noi , faccio una piccola provocazione prendendo spunto da questo post . Naturalmente niente nei confronti di Grande Puffo .

Hanno fatto bene a farsi squalificare la vera partita e' quella contro il Genoa . Quella dopo .

Mica quella con Higuain & C.
Vedi potresti aver anche ragione, ma per come sono fatto io , se fossi giocatore, non vorrei per nulla al mondo saltare la gara contro chi mi ha umiliato all andata.Anzi scenderei in campo anche con una gamba sola e il sangue agli occhi.Ma forse è proprio questo che ci manca....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: zorba il 31 Gen 2016, 18:15
Tu chiamale, se vuoi, ... motivazioni?!?

:beer:
Non lo so.

Pensare di mettersi in mostra solo contro le big o presunte tali (perché secondo me Fiorentina e Inter non lo sono), sarebbe molto riduttivo, perché è la continuità che ti rende degno di nota.

E comunque, ne faccio proprio un discorso pratico: a che serve?

@Babu
E' che secondo me le pippe sono più delle big.
Quindi nel conteggio generale sei in perdita.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2016, 18:15
Mi sembra una lettura un po' qualunquista e "difensivista", perdonami.
Con le dovute relazioni, e pur considerando molti tifosi non esattamente delle persone ragionevoli e in grado di contestare/sostenere in maniera civile, è innegabile che al di là dei numeri e dei fischi l'amore per la squadra si veda in tante cose. Non si va in migliaia in giro per l'Italia solo per insultare i propri giocatori.
Con le dovute relazioni poi, per quello che riguarda i top player, è come dire che nessuno viene più a visitare l'Italia perché c'è stato il fascismo.
Con le dovute modalità riferite ai privilegi di cui parlavamo prima, tranquilla che i top player vengono pure se lo stadio è vuoto e se si canta faccetta nera.

Lazio Patria Nostra

il mondo è bello perchè vario.

Io guardo i fatti: c'è sempre un motivo per invitare a disertare lo stadio.

le aziende del presidente, la tessera del tifoso, le barriere in curva, libera la Lazio, fatto sta che in 10 anni

non ricordo mai un invito ad andare allo stadio in massa (forse per una singola partita), ma solo

recriminazioni ed inviti a non andare. Sinceramente non mi sembra un modo per aiutare la squadra.

Io parto da un principio forse troppo elementare: io prima di criticare mi metto nelle condizioni di non poter

essere attaccata, o almeno in una condizione di forza.

Ecco posso dire che la tifoseria non sia affatto nelle condizioni di poter scaglare la prima pietra? Non sono credibili.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io ormai punto solo il Derby. Vedessero che devono fare...

La stagione è andata e non la riprenderai mai...

P.S. purtroppo non riesco a prendermela con Pioli per i cambi...

Cialtron_Heston

Visitatore
Partita molto bella, spumeggiante, abbiamo provato in tutti i modi a vincerla.Prima con la tecnica ma loro erano fallosi, abbiamo provato col fisico e la corsa ma la loro difesa era insuperabile oggi.Con l' espulsione si sono chiusi e non c'è stato nulla da fare.
L' arbitro ci ha fischiato tutto contro, due punti buttati, peccato veramente.
Avanti così, a me è piaciuta tantissimo.

Ah, Tare.Non stava dormendo.Era in collegamento telepatico con diversi DS europei per le prossime mosse di mercato.
Una sorta di call conference, solo che è telepatica e senza scatto alla risposta.

Ora sotto con il Napoli!

Discussione precedente - Discussione successiva