Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2016, 16:06
Perchè con Calleri, con Chimenti, con Masoni e con Chinaglia i tifosi non c'avevano il modo e i mezzi per poter dire la loro e pensare soprattutto che la propria opinione, in primis contasse, in secundis fosse suffragata da dati oggettivi. Potevano solo annà allo Stadio.

Il problema sta tutto qui. Oggi la sovrainformazione ha creato una massa di tuttologi, tutti pensiamo di aver in testa la soluzione di ogni problema, abbiamo tutti la presunzione di dire al prossimo come va fatta una cosa pur non avendo neanche mai sfiorato certi ambiti.

E poi vabbè...c'è anche un discorso molto più ampio su Lotito che non è simpatico, che non fa nulla per esserlo, ma che ai fianchi ha un continuo logorio a causa della politica di chiusura che ha adottato da quando è qui nei confronti di chi sulla Lazio per forza di cose ci mangia o ci mangiava.

Voi davvero pensate che se cambia la dirigenza domani, cambia il vento? Tempo 1 anno non ci sarebbero le vedove di Lotito (anche se non lo escludo) ma sicuramente saremmo qui a fare i stessi discorsi...a meno che l'eventuale nuova dirigenza si dimostrasse moooooooooooolto più accomodante nei confronti dell'ambiente...e per ambiente ovviamente non mi riferisco al tifoso comune che la domenica va allo stadio.
Analisi molto sensata.

Aggiungo che tutte le tifoserie tendono a credere di esser uniche, ma alla fine facciamo tutti gli stessi discorsi e ci scontriamo sulle stesse tipologie di diatribe.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Perchè con Calleri, con Chimenti, con Masoni e con Chinaglia i tifosi non c'avevano il modo e i mezzi per poter dire la loro e pensare soprattutto che la propria opinione, in primis contasse, in secundis fosse suffragata da dati oggettivi. Potevano solo annà allo Stadio.

Il problema sta tutto qui. Oggi la sovrainformazione ha creato una massa di tuttologi, tutti pensiamo di aver in testa la soluzione di ogni problema, abbiamo tutti la presunzione di dire al prossimo come va fatta una cosa pur non avendo neanche mai sfiorato certi ambiti.

E poi vabbè...c'è anche un discorso molto più ampio su Lotito che non è simpatico, che non fa nulla per esserlo, ma che ai fianchi ha un continuo logorio a causa della politica di chiusura che ha adottato da quando è qui nei confronti di chi sulla Lazio per forza di cose ci mangia o ci mangiava.

Voi davvero pensate che se cambia la dirigenza domani, cambia il vento? Tempo 1 anno non ci sarebbero le vedove di Lotito (anche se non lo escludo) ma sicuramente saremmo qui a fare i stessi discorsi...a meno che l'eventuale nuova dirigenza si dimostrasse moooooooooooolto più accomodante nei confronti dell'ambiente...e per ambiente ovviamente non mi riferisco al tifoso comune che la domenica va allo stadio.

condivido parola per parola.
neanche ci sarebbe da riscriverlo, ma vedo che ogni tanto bisogna sempre rinfrescare la memoria e contrastare il negazionismo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Paris ha fatto bingo. Col tetto ingaggi resti quello che sei adesso. Non compra xche' non ha soldi ma non vende xche' se ad esempio vende Anderson sarebbe obbligato a prendere 2 o 3 nomi buoni che prendono 2,5/3 netti che aumentano il monte ingaggi. Non lo farà mai,tare o non tare. Preferisce litigare col procuratore non rinnovare e vendere sotto scadenza a prezzo ridottissimo,così ripiana il sempre traballante bilancio, ammortizza e ricompra poco. Stipendi bassi e riparte la giostra. Sgamatissimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 16:19
Paris ha fatto bingo. Col tetto ingaggi resti quello che sei adesso. Non compra xche' non ha soldi ma non vende xche' se ad esempio vende Anderson sarebbe obbligato a prendere 2 o 3 nomi buoni che prendono 2,5/3 netti che aumentano il monte ingaggi. Non lo farà mai,tare o non tare. Preferisce litigare col procuratore non rinnovare e vendere sotto scadenza a prezzo ridottissimo,così ripiana il sempre traballante bilancio, ammortizza e ricompra poco. Stipendi bassi e riparte la giostra. Sgamatissimo

Secondo me facciamo troppe speculazioni su presunte volontà nascoste.
Del famoso tetto degli ingaggi se ne parla anche quando era di 500 mila euro e si raccontava dei famosi paletti posti dall'Ade. Ora ci sono giocatori che hanno passato i 2 milioni di ingaggio.
Io credo, più prosaicamente, che alcune cose, quest'anno, non siano andate come speravano e si sono fatti trovare impreparati da situazioni a cui non sono riusciti a trovare una soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sono sempre più convinto che la dimensione giusta di Lotito è una media serie b e sta cercando di realizzarla con la Salernitana, magari a progetto avvenuto lascia la Lazio....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.457
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 16:19

Si, direi che la priorità nella gestione è questa: contenere le spese per il capitale umano.

Sia nei quadri societari, un solo dipendente che fa tutto pur essendo solo un ottimo talent-scout, sia con l'allenatore, figure senza esperienza né personalità che non vengono esonerate per nessun motivo, sia ovviamente per la gestione della rosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.457
Citazione di: warren il 01 Feb 2016, 16:24
Sono sempre più convinto che la dimensione giusta di Lotito è una media serie b e sta cercando di realizzarla con la Salernitana, magari a progetto avvenuto lascia la Lazio....

Non è così: con la squadra sesta per dimensione in Italia Lotito è diventato uno degli uomini più conosciuti dello sport Italiano e non solo.

La Lazio è la sua gallina dalle uova d'oro, altroché.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Non so quanti anni hai, ma la Lazio dei tempi di Calleri era attraversata da polemiche al vetriolo della stessa quantità e intensità di quella odierna. Potremmo dire che tolti i forum internet, praticamente c'era già tutto quello che abbiamo oggi, tra radio, tv e giornali.

Questa idea del tifoso genuino, entusiasta e disinteressato di una volta che fa tanta nostalgia è tanto cara quanto immaginaria ossia falsa.
Il tifoso si appassiona, paga, si incazza, discute, gioisce per poter dire una volta "ho vinto e v'ho fregato a tutti quanti". Il tifoso ha cuore e testa. da sempre e per sempre finché lo vorrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.261
Dovevamo uscire rinforzati da questo mercato.
Ne usciamo bene o male come eravamo.
Serve un miracolo per andare in Europa quest'anno.
I famosi "altri colpi" se li è rimangiati.
Se lo scorso anno aveva un senso, quest'anno è segno di resa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DaMilano il 01 Feb 2016, 16:36

Veramente ne usciamo peggio visti gli infortuni....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2016, 10:53
Io sono convinto che se il proprietario della Lazio avesse detto a Tare: "non pensare alle plusvalenze, non pensare al bilancio, costruisci una squadra per vincere, in accordo col tecnico"
Tare te faceva una squadra della madonna
Quoto, alle 16:30 passate qualcosa che era stato scritto 6 ore fa. Ma lo condivido da tanti anni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Amen. Condivido. Arresi.

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486

applausi

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Magari ad essere come eravamo, al netto degli infortuni e degli acquisti promessi e non mantenuti ci siamo indeboliti e non poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: warren il 01 Feb 2016, 16:24
la selernitana va in c quest'anno

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: laudrup10 il 01 Feb 2016, 16:45
la selernitana va in c quest'anno

Non credo perchè in serie b il budget di Lotito può fare la differenza così come l'amministrazione risparmiosa.

Per questo penso che la Salenritana sia più alla sua portata!

Basta Off Topic.
Grazie.

Lazio.net Staff

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Bruno Giordano , attraverso i microfoni di Radiosei, ha espresso tutta la sua indignazione: "Tare deve dare le dimissioni, non è ammissibile vedere una scena come quella di ieri in tribuna. Della partita mi interessa relativamente - spiega l'ex biancoceleste - , vedere quella immagine di Tare che dorme mi ha fatto molto male. Le partite della Serie A sono viste in tutto il mondo, quello è un affronto al popolo biancoceleste, è un'offesa troppa che non può essere presa alla leggera. Deve dare le dimissioni e se questo non avviene deve essere il presidente Lotito a mandarlo via. Non è possibile accettare una cosa simile. Poche ore dopo, poi, vedi che c'è un presidente come Silvio Berlusconi che è in tribuna di sera a soffrire ed esultare per la propria squadra, Questa squadra è abbandonata".

Da LLSN

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2016, 17:21
Bruno Giordano , attraverso i microfoni di Radiosei, ha espresso tutta la sua indignazione: "Tare deve dare le dimissioni, non è ammissibile vedere una scena come quella di ieri in tribuna. Della partita mi interessa relativamente - spiega l'ex biancoceleste - , vedere quella immagine di Tare che dorme mi ha fatto molto male. Le partite della Serie A sono viste in tutto il mondo, quello è un affronto al popolo biancoceleste, è un'offesa troppa che non può essere presa alla leggera. Deve dare le dimissioni e se questo non avviene deve essere il presidente Lotito a mandarlo via. Non è possibile accettare una cosa simile. Poche ore dopo, poi, vedi che c'è un presidente come Silvio Berlusconi che è in tribuna di sera a soffrire ed esultare per la propria squadra, Questa squadra è abbandonata".

Da LLSN

Cioè io so incaxxato con Lotito e co tare suo compare de conseguenza ....ma che se indigni Bruno Giordano......

Ce vorrei parlare io ci sto signore....come co "mio capitano" .....possono incartare i giovani .. . Ma io non posso dimenticare.....quale onta cu hanno fatto subire...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2016, 17:21

Da LLSN
"Bruno, lassa perde'!"

Tare, che per me dormiva davvero, è sottoposto a stress notevoli (sono serio). Può anche essere che stesse leggendo sul telefonino le stronzate dell'amici sua su whatsapp (sono ancora serio): temendo[size=78%] il telefono sulla panza può essere che si debba abbassare molto lo sguardo. Che poi la partita non fosse da stropicciarsi gli occhi c'è lo metterei pure.[/size]

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fish_mark il 01 Feb 2016, 16:29
Non so quanti anni hai, ma la Lazio dei tempi di Calleri era attraversata da polemiche al vetriolo della stessa quantità e intensità di quella odierna. Potremmo dire che tolti i forum internet, praticamente c'era già tutto quello che abbiamo oggi, tra radio, tv e giornali.

Questa idea del tifoso genuino, entusiasta e disinteressato di una volta che fa tanta nostalgia è tanto cara quanto immaginaria ossia falsa.
Il tifoso si appassiona, paga, si incazza, discute, gioisce per poter dire una volta "ho vinto e v'ho fregato a tutti quanti". Il tifoso ha cuore e testa. da sempre e per sempre finché lo vorrà.

Io i tempi di Calleri non me li ricordo perchè ero piccolo...rispondevo a qualcuno che diceva il contrario di quello che stai scrivendo ora.

Poi sul fatto che c'erano Tv e Radio boh come oggi, a occhio, me pare na caxxata.

Discussione precedente - Discussione successiva