Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: inquisitor il 02 Feb 2016, 12:36
Infatti, se proprio si vuole attaccare la società, invece di inventarsi i 'non mercati' o amenità varie su pennichelle e affini di motivi seri, concreti, certificati per farlo ci sono eccome.
Il non licenziamento di Pioli e 2 anni fa il tardivo esonero di Petkovic sono colpe gravissime totalmente imputabili alla società. Su questi seri inoppugnabili capi di imputazione mi aspetterei la giustissima contraerea contro i cacciabombardieri Lotito e Tare invece vengono sparate miccette, ed i colpi di obice si riservano per le minchiate.
Sarò strano io ma il laziale medio proprio non lo capisco, anzi rinuncio proprio a comprenderlo.

Ma io non voglio attaccare nessuno, manco coi fischiabotti, cerco delle spiegazioni a 'sta stagione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: TomYorke il 02 Feb 2016, 12:45
Ma io non voglio attaccare nessuno, manco coi fischiabotti, cerco delle spiegazioni a 'sta stagione.
Sì l'avevo capito, non era una confutazione a quanto avevi scritto, mi avevi dato lo spunto per il mio post  :))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: inquisitor il 02 Feb 2016, 12:49
Sì l'avevo capito, non era una confutazione a quanto avevi scritto, mi avevi dato lo spunto per il mio post  :))

Si in realtà anche io avevo capito, è che erano anni che sognavo di inserire la parola "fischiabotti" in un post  :)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
A che ora e' oggi la conferenza di Pioli?
Sono curioso di sentire le domande "intelligenti" che gli saranno fatte!!!!

"Quanto e' importante la partita di domani?"
"Lazio-Napoli puo' essere la partita della svolta?"
"Quanto conta l'aspetto mentale per l'impatto alla partita?"
[emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Nonostante un mercato disarmante, un condizione fisica precaria, una sfiga allucinante, nonostante tutto e ancora tanto altro...
Io mi fido di stefano Pioli, uomo vero e persona intelligente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Keita86 il 02 Feb 2016, 14:17
A che ora e' oggi la conferenza di Pioli?
Sono curioso di sentire le domande "intelligenti" che gli saranno fatte!!!!

"Quanto e' importante la partita di domani?"
"Lazio-Napoli puo' essere la partita della svolta?"
"Quanto conta l'aspetto mentale per l'impatto alla partita?"
[emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo momento è una gara proibitiva quella con il Napoli?

No, ma è difficile sicuramente per il valore alto dell'avversario. Nessuna gara è proibitiva all'inizio, servirà spirito, qualità, precisione tecnica e tattica.

Il mercato si è chiuso. Soddisfatto?

Credo che gli obiettivi c'erano, qualcuno è stato centrato, qualcuno no. Avevamo bisogno di un difensore centrale, è arrivato Bisevac che è un valore aggiunto. Ci darà personalità vista l'assenza di de Vrij e una mano fino a fine stagione. Poi dovevamo sfoltire la rosa e soltanto in parte ci siamo riusciti. Sapevo benissimo che se non ci fosse state delle uscite, allora non ci sarebbero state delle entrate. Ma sono contento della squadra che ho a disposizione e continuo a pensare che la rosa abbia le qualità per fare bene.

La squadra vuole essere protagonista in questa seconda parte di stagione?

La squadra è completa, stiamo vivendo una situazione particolare. Abbiamo delle assenze, ma quando siamo al completo siamo una squadra affidabile. Dobbiamo insistere sulla strada intrapresa. Abbiamo avuto un passaggio a vuoto a novembre e inizio dicembre, ora dobbiamo spingere e vincere per recuperare posizioni.

La striscia positiva può essere uno stimolo in più per domani?

Il nostro obiettivo è vincere, giochiamo per segnare e non per non prendere gol. Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà l'avversario, giocare come contro Inter, Fiorentina e come abbiamo fatto per un'ora con la Juventus. E' nelle nostre corde.

Ha già deciso la formazione?

Sono sempre più contento quando posso scegliere, non siamo fortunatissimi in questo momento. Lotteremo con le nostre armi, possiamo mettere in campo comunque una squadra competitiva.

Felipe Anderson è andato in Paideia. Per quale motivo?

Ormai ci si vanno spesso i calciatori. Forse è andato a pranzo lì (ride, ndr).

Gioca Hoedt?

Hoedt sta bene, ha fatto un'ottima prestazione. Gentiletti si è ripreso, ma Hoedt in questo momento è più pronto.

Il trequartista può essere una variabile?

Sì, può essere ma non è importante la posizione iniziale dei calciatori. Non dobbiamo dare punti di riferimento, non importa chi gioca. Dobbiamo giocare in ampiezza, tra le linee e in profondità. Ma dobbiamo farlo con più velocità.

Qual è la situazione di Morrison?

Domani Morrison non sarà convocato perché non sta bene. Il tempo del suo insetimento è finito. Sa benissimo cosa deve fare e cosa non deve fare per essere convocato. Il discorso vale per lui e per tutti gli altiri. Si diano tutti da fare.

Il Napoli ha sempre fatto bene nei primi tempi, la Lazio no. La preoccupa questa cosa?

E' un dato importante, ma non determinante. Sappiamo che l'approccio è importante, andare sopra o sotto ti può dare dei vantaggi o degli svantaggi. Vogliamo migliorare in questo, domenica scorsa abbiamo interpretato bene la gara da subito. Ma conta fare 95 minuti da squadra, fare le scelte con lucidità, anche perché domani affrontiamo una squadra abile a livello tecnico e di gioco.

Che partita dovrà fare la Lazio?

Ho sempre creduto che quando si affrontano squadre di qualità bisogna essere compatti e bloccare i rifornimenti per l'attacco. Hanno un tridente che è tra i pochi più forti del nostro. Bisogna avere i tempi e gli inserimenti giusti, ma anche il Napoli ha i suoi punti deboli.

Klose sta trovando difficoltà. Che garanzie dà? Può tornare quello dello scorso anno?

Sta bene fisicamente e mentalmente, è intelligente. E' chiaro che quando giocano due attaccanti insieme, lui è il più bravo rispetto agli altri a giocare tra le linee. Certo, quando gioca da solo però deve attaccare la profondità. Se giocherà domani, si farà giocare pronto.

Il Napoli la migliore squadra d'Italia?

Sta meritando il primo posto, ha avuto la continuità che la Juve non ha avuto all'inizio. Ma si giocheranno lo scudetto fino alla fine.

Come si ferma Higuain?

Il problema non è solo Higuain, ci sono tanti come Insigne, Callejon, Hamsik e tanti altri. Bisogna bloccare i rifornimenti per questi giocatori. Dobbiamo pensare anche ad attaccare per fare gol e vincere, non solo pensare a difendere.

Domani sarà un Napoli spavaldo?

Domani sarà una partita che andrà interpretata e giocata con lucidità.

La Lazio crea molto, però si sbagliano gol facili. Anche all'andata con il Napoli Keita sciupò una ghiotta occasione. Perché?

Quando ci sono occasioni così, è importante sbloccare il risultato. Ma adesso è un altro campionato e domani sarà un'altra partita. Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà l'avversari

Marchetti?

Sta bene. Berisha si è fatto trovare pronto. Ma Marchetti è il titolare e giocherà lui.

Insigne ha detto che Sarri fa esprimere il meglio dei suoi calciatori. Lei può avere questa caratteristica per domani?

E' l'obiettivo di ogni allenatore. In alcune occasione ci siamo riusciti, a volte no. A fine stagione capiremo che lavoro siamo riusciti a fare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Vattene per sempre.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non ce la faccio più , mi costerà il ban , ma tu Pioli sei un grandissimo presuntuoso.
Difesa alta contro il Napoli .
Con Mauricio e Hoet centrali . Sei un presuntuoso del caxxo.
Vattene via!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: paolo71 il 03 Feb 2016, 21:15
Ci stai facendo vergognare.
Vattene per sempre.

In effetti qualunque allenatore con il materiale a disposizione stasera l'avrebbe incartata a questo Napoli.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2016, 21:17
In effetti qualunque allenatore con il materiale a disposizione stasera l'avrebbe incartata a questo Napoli.
Ma adesso fatela finita.
Ti ricordo Carpi Napoli 0 a 0.
È una vergogna che Pioli sieda ancora sulla nostra panchina.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 21:19
Ma adesso fatela finita.
Ti ricordo Carpi Napoli 0 a 0.
È una vergogna che Pioli sieda ancora sulla nostra panchina.

Falla finita te e tre quarti della palazzina tua.

Dimenticavo, quanti corsi hai fatto grande allenatore?

Sete tutti bravi (cor culo dell'artri).

Addio a questo forum di sapientoni, che però se ne stanno a fare tutto meno che gli allenatori, i ds o i presidenti di squadre di calcio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2016, 21:17
Per favore, non ci sono scusanti.
Se sei inferiore ti DEVI mettere dietro e aspettare un contropiede. E' un povero presuntuoso se ne deve andare al diavolo.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Scusami, riletta la mia frase in effetti sembra offensiva, non volevo.
Il concetto resta che Pioli non vale (più) nulla.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Uno dei problemi e' che Pioli continua a dichiarare che stiamo molto bene e non ci serviva nessuno . Quindi come l'anno scorso si giocava così anche quest anno in assenza di DV e Lucas gioca uguale . Per lo meno e' coerente con ciò che dichiara

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2016, 21:19
Falla finita te e tre quarti della palazzina tua.

Dimenticavo, quanti corsi hai fatto grande allenatore?

Sete tutti bravi (cor culo dell'artri).

Addio a questo forum di sapientoni, che però se ne stanno a fare tutto meno che gli allenatori, i ds o i presidenti di squadre di calcio.

Uh madonna mia, non ti arrabbiare.
Ti ho già detto che mi dispiace in un'altra risposta.
Finiamola qui.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sannita il 03 Feb 2016, 21:23
Uh madonna mia, non ti arrabbiare.
Ti ho già detto che mi dispiace in un'altra risposta.
Finiamola qui.

Finita qui  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Basta hai fatto il tuo tempo fuori dalle balle

Sledgehammer

Visitatore
Il problema non sono le dichiarazioni ma le pappe che allena.
Con le pappe non puoi giocare in questa maniera.
Secondo tempo con un nuovo allenatore.
Non difendiamo e non attacchiamo

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si può dire che se senevaffanculo sò più contento?
Quando una difesa (scarsa, vero) 5 volte su 5 in 3 salgono per il fuorigioco ed 1 rimane fermo a guardare, la colpa non è dei difensori (scarsi) ma dell'allenatore che non li addestra sul fuorigioco.
Fino a prova contraria.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Con il Napoli la difesa alta. Oh yeah. Stessa gara dell'andata. Sembra Petkovic il secondo anno

Discussione precedente - Discussione successiva