L'ultima volta che ho potuto andare allo stadio a momenti m'attacco con un becerone che faceva uh uh col figlio piccolo. Sono passati anni (7). Quel ragazzino ora è un adolescente stupido e ignorante come il padre, suppongo. Il problema è stato sicuramente il nonno. Se fosse andata come doveva andare, ci saremmo risparmiati tre generazioni, presumibilmente 4 fra qualche anno, di esseri non inutili, ma proprio dannosi per la società.
A latere, come dice Taralli, hanno disintegrato la reputazione di una squadra dalla storia centenaria. Ma tutto questo è avvenuto con la connivenza di un paese che ci ha spiefato che questi, poverini, credevano in un ideale e che sono stati vittime di una ingiusta persecuzione.
Chiudo l'OT (mica tanto) con un mortaxxi tua, tutto per gente come Pansa. Il lavoro andava finito, altro che cazzi.