Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
quelle merde di ieri, Tavecchio e l'endorsement di Lotito.
tutte facce della stessa medaglia demmerda.

napalm, napalm sulle macerie de sto paese demmerda.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io sto depresso, ragazzi, e non per la prestazione o il risultato, ma per quel che ho sentito ieri. Che tristezza, questo non ha nulla a che fare con la gioia dello sport. Mentre tornavamo a casa poco ci mancava che mandavo affanculo i miei figli ogni volta che mi rivolgevano la parola...
Facciamo qualcosa, dobbiamo fare qualcosa!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Che brutto momento....

FORZA LAZIO


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
L'ultima volta che ho potuto andare allo stadio a momenti m'attacco con un becerone che faceva uh uh col figlio piccolo. Sono passati anni (7). Quel ragazzino ora è un adolescente stupido e ignorante come il padre, suppongo. Il problema è stato sicuramente il nonno. Se fosse andata come doveva andare, ci saremmo risparmiati tre generazioni, presumibilmente 4 fra qualche anno, di esseri non inutili, ma proprio dannosi per la società.

A latere, come dice Taralli, hanno disintegrato la reputazione di una squadra dalla storia centenaria. Ma tutto questo è avvenuto con la connivenza di un paese che ci ha spiefato che questi, poverini, credevano in un ideale e che sono stati vittime di una ingiusta persecuzione.

Chiudo l'OT (mica tanto) con un mortaxxi tua, tutto per gente come Pansa. Il lavoro andava finito, altro che cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Tutti colpevoli.(anche se io non mi ci sento)



Lotito un giorno andrà via, ma sti ragazzini cresceranno e ne educheranno (male) altri.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Io ricordo il veleno, espresso anche qui, di Lazio - Bayer e la voglia di uscire dallo stadio dopo cinque minuti di partita. C'è bisogno di un repulisti, nel mondo Lazio, non so come ma ce ne è bisogno.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 04 Feb 2016, 08:40
L'ultima volta che ho potuto andare allo stadio a momenti m'attacco con un becerone che faceva uh uh col figlio piccolo. Sono passati anni (7). Quel ragazzino ora è un adolescente stupido e ignorante come il padre, suppongo. Il problema è stato sicuramente il nonno. Se fosse andata come doveva andare, ci saremmo risparmiati tre generazioni, presumibilmente 4 fra qualche anno, di esseri non inutili, ma proprio dannosi per la società.

A latere, come dice Taralli, hanno disintegrato la reputazione di una squadra dalla storia centenaria. Ma tutto questo è avvenuto con la connivenza di un paese che ci ha spiefato che questi, poverini, credevano in un ideale e che sono stati vittime di una ingiusta persecuzione.

Chiudo l'OT (mica tanto) con un mortaxxi tua, tutto per gente come Pansa. Il lavoro andava finito, altro che cazzi.

:friends:

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Per come la vedo io , basterebbe poco per far rinascere
la SS.Lazio. Uno ricco al posto giusto.  Il resto molto probabilmente sarebbe consequenziale. Bisogna sopravvivere a questo momento storico e sperare in tempi migliori, cercando di evitare di farci male da soli.
È dura , ma ne abbiamo passate di peggio.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Come s'è ridotto lo stadio della nostra amata Lazio con l'assenza (o pochezza come volete) di tifo che riusciamo a fare in quei pochi che siamo e la riapparsa dei buu è una cosa da vergogna assoluta senza alcuna giustificazione.
Ma altrettanto, e con maggiori responsabilità,  è la pochezza strutturale di una società di incompetenti boriosi e saccenti come quelli che ci ritroviamo !!!
Questo è il punto, che ora facciamo acqua da tutte le parti. Sinceramente, e ieri mi confrontavo con gli amici di sempre del mio settore, inizia a serpeggiare un senso di sconforto generale che non farà che peggiorare le cose !!!
E ti chiedi, ma chi me lo fa fare di essere sempre qui, domenica mercoledì sera etc etc,  in un ambiente ormai malato da tutte le parti ?!? Senza alcuna possibilità di riaccendere uno stadio in senso civile ?!? Senza la possibilità di vedere la propria squadra in grado di competere in un campionato onestamente mediocre per colpa di un personaggio che ...... va be lasciamo perdere.
Io veramente non so come si esce e se si uscirà da questa situazione.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Userò un paragone forte.
Il mio disprezzo per gli sciacalli (imparentati con i canidi e quindi canidi stessi pure loro)  che si aggirano e pasteggiano sulla squadra, é pari a quello che ho per quegli schifosi che alzano le mani su una donna.
Non riesco a provare odio peggiore.
Maledette cloache.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Sbaglio o lo schifo che si è sentito ieri era consuetudine ai tempi belli di 15 anni fa? Anzi all'epoca era addirittura peggio. E lascerei stare i discorsi sul post '45, ché purtroppo il razzismo c'è stato e c'è anche in paesi che non hanno avuto nemmeno l'ombra del fascismo.

A parte questo concordo che la piega che hanno preso società, squadra e ambiente è semplicemente drammatica.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Bambino il 04 Feb 2016, 07:55
intervista di radiosei (credo fosse zappulla, ma non sono sicuro), a eddy onazi nel post gara, ascoltata ora.

domanda "eddy cosa ne pensi dei corri razzisti a kulibali?"
risposta  "è una cosa normale, lo fanno anche con noi, i nostri tifosi sono così"


domanda. "eddy allora stai dicendo che i tifosi della lazio sono razzisti?"
risposta. "no no sono bravi, poi io non li sento perché mi concentro sulla partita"


Su "lo fanno anche con noi", forse si riferiva ai buu ad alcuni giocatori all'annuncio delle formazioni (peraltro anch'essi stucchevoli e idioti). Almeno io l'ho interpretata così. Poi ovviamente nulla cambia riguardo la questione.

Off topic
Visto che si parla di Onazi e di Radiosei che ogni tanto mi capita ancora di ascoltare (il più delle volte pentendomene), 'sta [...]ella perenne che fanno in studio su quantoèscarsoOnazipensacomestamochegiocamocoOnazichenonfarebbeertitolaremancoinb ha leggermente rotto gli zebbedei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: JSM il 04 Feb 2016, 09:34
Sbaglio o lo schifo che si è sentito ieri era consuetudine ai tempi belli di 15 anni fa? Anzi all'epoca era addirittura peggio.
Si, era anche peggio.
Però lo stadio era pieno anche di persone normali, che coprivano questo schifo.
Ormai non ci vanno più

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 04 Feb 2016, 09:08
Per come la vedo io , basterebbe poco per far rinascere
la SS.Lazio. Uno ricco al posto giusto.  Il resto molto probabilmente sarebbe consequenziale.

Quoto.
Uno ricco ma non tanto per fare la squadra: per fare lo stadio.
Stadio di proprietá, quasi tutti abbonamenti, il primo bu ciao ciao per sempre, i bu te li fai dal divano
per il resto dei tuoi giorni.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: JSM il 04 Feb 2016, 09:34
Sbaglio o lo schifo che si è sentito ieri era consuetudine ai tempi belli di 15 anni fa? Anzi all'epoca era addirittura peggio. E lascerei stare i discorsi sul post '45, ché purtroppo il razzismo c'è stato e c'è anche in paesi che non hanno avuto nemmeno l'ombra del fascismo.

A parte questo concordo che la piega che hanno preso società, squadra e ambiente è semplicemente drammatica.

Hai pienamente ragione sui due punti sollevati, e ai tempi belli infatti io decisi che allo stadio ci sarei stato il minimo, decisione presa il giorno del derby dello striscione su Auschwitz. Riguardo il secondo punto, hai ragione pure su quello, ma questo paese, in quel frangente storico, potrva fare pulizia, oggi il problema magari ci sarebbe lo stesso ma sicuramente con meno vigoria, oggi assistiamo allo schifo di forze dell'ordine che difendono CasaPound, di una società largamente revisionista e dimentica del proprio passato criminale in Libia, nel Corno d'Africa e altrove, di una minimizzazione sistematica del razzismo. Occasione persa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Ecco...il ricco al posto giusto ci è capitato una volta in 116 anni...ed è durato un battito di ciglia....lecito sognarlo ancora,ma x me è un sogno tipo lo scudetto....il bonus è arrivato e non arriverà più.

FORZA LAZIO


vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Tanto, vista la situazione odierna, tra 10 anni spariremo lo stesso. Ormai i piccoli non scelgono più la Lazio, i vecchi la stanno abbandonando ed i pochi ragazzi della Lazio sono cresciuti in mezzo ad una lotta di potere che ci sta portando ad una morte lenta ed agonizzante.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2016, 00:51
Tu fai che Lotito rimetta qualche soldino in circolo e vedrai come l'ambiente ti rifiorisce in un amen.

Quindi è un ambiente di mierda.

Perché se ha bisogno di soldi per rifiorire è un ambiente di mierda.

Si fa un gran parlare di tifo, amore, sostegno sempre e comunque, you'll never walk alone, e poi si finisce a parlare di soldi, che sono la vera ragione della contestazione a Lotito.

Hanno distrutto una tifoseria per i loro interessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cartesio il 04 Feb 2016, 09:54
Quindi è un ambiente di mierda.

Perché se ha bisogno di soldi per rifiorire è un ambiente di mierda.

Si fa un gran parlare di tifo, amore, sostegno sempre e comunque, you'll never walk alone, e poi si finisce a parlare di soldi, che sono la vera ragione della contestazione a Lotito.

Hanno distrutto una tifoseria per i loro interessi.


Perchè , non è già abbastanza palese ?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Eppure se ci pensate, noi che stiamo facendo per cercare di cambiare le cose?
Nell'epoca dei social basterebbe poco per riunire quelli come noi che considerano la situazione attuale insostenibile.
Basterebbe una delle tante egregie penne di Lazionet, un Manifesto di grande impatto visivo ed emotivo da far girare sui social.Se venisse condivisa dalla metà di quelli sconfortati che scrivono qua su raggiungerebbe milioni di persone.
Pochi punti essenziali. "Riprendiamoci la Lazio" il cuore del manifesto.
Eppoi soprattutto occupiamola noi sta cazzo di curva.
Non c'è momento migliore. Caxxo non si riescono a trovare 2000 laziali disposti a riempire quel buco?

Discussione precedente - Discussione successiva