Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2016, 12:41
Tifare, sostenere, sperare nelle vittorie della squadra...  a me non sembra una cosa così difficile. Boh...
:ssl

p.s.:
secondo me Lotito ha leggermente intuito di non essere nelle grazie della  maggioranza dei tifosi.
:=))


Lotito aveva ed ha tutti i mezzi per essere nelle grazie dei tifosi. Lo scorso anno ne è la dimostrazione...

Basta evitare di agire come si e fatto da maggio in poi.....

Certo se pretendi di andare in Europa  costantemente con giocatori a fine carriera o parametri zero...oppure con giovani scommesse ....

Facesse mercati veri, con giocatori veri, pochi ma buoni, i risultati e l'appeal cambierebbero

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 05 Feb 2016, 13:43
Scandaloso il CdS.
Il giorno dopo che sugli spalti dell'Olimpico si è consumata l'ennesima vergogna, il CdS da eco e sostiene chi pensa di mandare via Lotito facendo il razzista allo stadio.
I nostri appelli ai "laziali per bene" cadono nel vuoto. Di certo i laziali per bene non stanno in Montemario, il settore che per primo sostiene la protesta.

Io ribadisco un concetto: c'è la guerra, non si sta nelle posizioni ambigue, non si fa pesce in barile.
Con i tedeschi in casa o si fa il collaborazionista o il partigiano.

Non si può stare equidistanti, "eh gli ultras, ma pure Lotito". C'è un mare di differenza nel non saper fare una campagna acquisti, nel non saper fare comunicazione e tifare contro e boicottare. Se i laziali "moderati" non si schierano la Lazio MUORE.

Ve lo ricordate due anni fa? Cessione di Hernanes e isteria collettiva? Vi rendete conto dell'errore fatto? Lo capite che allora si è sdoganato il concetto di contestazione dentro lo stadio, di tifo contro? Oggi applaudiamo gli juventini che ci fanno i cori addosso!!

Ma lo hai letto?
Davvero all'interno si scrive una cosa simile?
Perchè la copertina non lascia trasparire nulla di ciò che hai scritto.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 05 Feb 2016, 13:43
Scandaloso il CdS.
Il giorno dopo che sugli spalti dell'Olimpico si è consumata l'ennesima vergogna, il CdS da eco e sostiene chi pensa di mandare via Lotito facendo il razzista allo stadio.
I nostri appelli ai "laziali per bene" cadono nel vuoto. Di certo i laziali per bene non stanno in Montemario, il settore che per primo sostiene la protesta.

Io ribadisco un concetto: c'è la guerra, non si sta nelle posizioni ambigue, non si fa pesce in barile.
Con i tedeschi in casa o si fa il collaborazionista o il partigiano.

Non si può stare equidistanti, "eh gli ultras, ma pure Lotito". C'è un mare di differenza nel non saper fare una campagna acquisti, nel non saper fare comunicazione e tifare contro e boicottare. Se i laziali "moderati" non si schierano la Lazio MUORE.

Ve lo ricordate due anni fa? Cessione di Hernanes e isteria collettiva? Vi rendete conto dell'errore fatto? Lo capite che allora si è sdoganato il concetto di contestazione dentro lo stadio, di tifo contro? Oggi applaudiamo gli juventini che ci fanno i cori addosso!!

100%. Lotito sta rivelandosi [MSG Editato] (inizio a riconoscergli colpe ben più gravi di una mancata campagna acquisti, Zanzi), ma voglio guarirla, la mia Lazio, non darle il colpo di grazia per colpa di tifosi beceri e razzisti, e con un gruppo di giornalisti che li fomenta...
E se questo significa sospendere la protesta contro Lotito (una protesta che comunque ha ormai tratti non più condivisibili nella loro forma: i cori LpdM, i funesti auguri, etc.), ebbene che si sospenda.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 05 Feb 2016, 13:53

Lotito aveva ed ha tutti i mezzi per essere nelle grazie dei tifosi. Lo scorso anno ne è la dimostrazione...

Basta evitare di agire come si e fatto da maggio in poi.....

Certo se pretendi di andare in Europa  costantemente con giocatori a fine carriera o parametri zero...oppure con giovani scommesse ....

Facesse mercati veri, con giocatori veri, pochi ma buoni, i risultati e l'appeal cambierebbero
La passata stagione era nelle grazie dei tifosi? chi?
Tifiamo la S.s. Lazio, non lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: TheVoice il 03 Feb 2016, 22:59
Diciamo la verità: la S.S. Lazio oggi non la vuole nessuno.
Non la vogliono quelli dellà, non la vogliono le grandi squadre, non la vogliono i procuratori, le tv, i giornali.
E in fondo in fondo, ma manco tanto così in fondo, non la vogliamo nemmeno noi.
Nessuno faccia un passo indietro: prendiamo il coraggio a due mani ed ammazziamola.
Noi, con le nostre mani.

Se stessi, la propria intelligenza, le proprie argute opinioni, le proprie chiavi di lettura, i propri interessi: nessuno posponga tutto ciò alla S.S.Lazio.

Forza, che manca poco.

Daje

Mi piace la provocazione  :beer: , e condivido la preoccupazione.

Ma chiaramente no, nessuno qui sopra ci sta: la nostra Lazio va difesa, altro che cazzi. Ed è giunto il momento di rivedere tutta la protesta (se non altro nelle forme con cui si è finora manifestata), perchè al momento non solo non ha sortito alcun effetto, ma anzi ha ulteriormente peggiorato la situazione.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: er polipo il 05 Feb 2016, 14:00
100%. Lotito sta rivelandosi [MSG Editato] (inizio a riconoscergli colpe ben più gravi di una mancata campagna acquisti, Zanzi), ma voglio guarirla, la mia Lazio, non darle il colpo di grazia per colpa di tifosi beceri e razzisti, e con un gruppo di giornalisti che li fomenta...
E se questo significa sospendere la protesta contro Lotito (una protesta che comunque ha ormai tratti non più condivisibili nella loro forma: i cori LpdM, i funesti auguri, etc.), ebbene che si sospenda.

Si ma quando questi "giornalisti" so' pure tifosi , puoi chiedere loro di sospendere il lato "tifoso" ma l'altro lato rimane sempre acceso.
E fa i guai.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 14:07
Si ma quando questi "giornalisti" so' pure tifosi , puoi chiedere loro di sospendere il lato "tifoso" ma l'altro lato rimane sempre acceso.
E fa i guai.

E' proprio così...

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 14:07
Si ma quando questi "giornalisti" so' pure tifosi , puoi chiedere loro di sospendere il lato "tifoso" ma l'altro lato rimane sempre acceso.
E fa i guai.

Non solo giornalisti e tifosi, sono anche editori, sponsor, proprietari di attività varie, ecc. ecc.
Un business mica da niente... altro che conflitto d'interessi!
Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: Jeffry il 05 Feb 2016, 13:58
Ma lo hai letto?
Davvero all'interno si scrive una cosa simile?
Perchè la copertina non lascia trasparire nulla di ciò che hai scritto.

= chi è contro Lotito è razzista e fascista

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Feb 2016, 13:40
a prescindere dal cds...solo sensazione mia.
o fa un mercato da urlo o vende.
Così non andrà avanti.

ripeto, solo sensazione personale.


Del mercato da urlo me ne fregherei altamente a sto punto.
Basta.
Se solo avessi il minimo 'sentore' o solo riuscissi per un minuto ad avere il più insignificante motivo per poter sognare una sua cessione della Lazio beh..... sarei felice come quel 14 maggio ....

Non ci sono alternative
VIA!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2016, 14:24
= chi è contro Lotito è razzista e fascista
Ecco ora vediamo di non far passare quest'aberrazione per cosa vera.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2016, 14:24
= chi è contro Lotito è razzista e fascista

Citazione di: irisheagle il 05 Feb 2016, 14:39
Ecco ora vediamo di non far passare quest'aberrazione per cosa vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: izio il 05 Feb 2016, 14:36

Del mercato da urlo me ne fregherei altamente a sto punto.
Basta.
Se solo avessi il minimo 'sentore' o solo riuscissi per un minuto ad avere il più insignificante motivo per poter sognare una sua cessione della Lazio beh..... sarei felice come quel 14 maggio ....

Non ci sono alternative
VIA!

dipende dalle alternative...
io non sono fra quelli che "meglio in b che con lotito".

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Feb 2016, 15:39
dipende dalle alternative...
io non sono fra quelli che "meglio in b che con lotito".
.... io nemmeno guarda
Anche perché penso che non ci mollerebbe manco li.
Avrebbe ancora molto margine per foraggiare le sue imprese e la sua immagine.

Odio.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2016, 14:24
= chi è contro Lotito è razzista e fascista

Daje co' le iperboli ad minchiam.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Non se ne andrà mai, così come non verrà mai lavata l'onta della dicotomia laziali-razzisti.
C'è da dire che entrambe le fazioni lavorano alacremente per lasciarci queste certezze ogni anno.

Lazio Patria Nostra


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: izio il 05 Feb 2016, 14:36

Del mercato da urlo me ne fregherei altamente a sto punto.
Basta.
Se solo avessi il minimo 'sentore' o solo riuscissi per un minuto ad avere il più insignificante motivo per poter sognare una sua cessione della Lazio beh..... sarei felice come quel 14 maggio ....

Non ci sono alternative
VIA!

Ste cose si dicevano pure in politica ogni volta che il governo doveva cadere.
Poi in effetti cadere è caduto, ma non è cambiato un caspio.
Chi c'ha magnato sopra ha solo cambiato casacca e continua a magnacce.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 15:59
Ste cose si dicevano pure in politica ogni volta che il governo doveva cadere.
Poi in effetti cadere è caduto, ma non è cambiato un caspio.
Chi c'ha magnato sopra ha solo cambiato casacca e continua a magnacce.

Infatti qui è in atto il cambio casacca...ma se decidesse quale. O qui o salerno, intanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
la domanda é sempre la stessa, esimi esponenti del #liberaalazio. avete uno, e dico un solo nome dalle capacità economiche imprenditoriali e politiche pari o superiori a quelle di Lotito che sia interessato ad acquisire la nostra? perché a me sembra sempre che stiate parlando di aria fritta. 
a meno che non ce se compri qualche capetto ultras coi soldi del fumo...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 05 Feb 2016, 16:23
la domanda é sempre la stessa, esimi esponenti del #liberaalazio. avete uno, e dico un solo nome dalle capacità economiche imprenditoriali e politiche pari o superiori a quelle di Lotito che sia interessato ad acquisire la nostra? perché a me sembra sempre che stiate parlando di aria fritta. 
a meno che non ce se compri qualche capetto ultras coi soldi del fumo...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

quello è sistemato, sta bene 'ndo sta..

Discussione precedente - Discussione successiva