Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: cartesio il 05 Feb 2016, 23:41
Mi piacerebbe sapere perché una persona ragionevole dovrebbe desiderare che un presidente che ha risanato la società', ha potenziato le giovanili, (ha vinto) 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa se ne vada.

Nel mondo civile chi lavora bene viene riconfermato, qui sembra che le cose vadano a rovescio.

D'altra parte se abbiamo una tifoseria che invece di tifare vuole cacciare un presidente che l'anno prima ha portato la squadra al secondo posto ("secondo" non è un errore, è intenzionale), è abbastanza logico che in quest'angolo di universo le cose vadano a rovescio.

allora perche lo stadio è vuoto?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2016, 09:12
allora perche lo stadio è vuoto?

Scuse , futili,reiterate,cangianti. Che quest'anno trovano terreno fertile grazie allo scarso rendimento complessivo della squadra, che su carta comunque vede:

Basta-Nazionale
DeVrij Nazionale
Lulic Nazionale
Biglia Nazionale
Candreva Nazionale
Djordjevic Nazionale
Parolo Nazionale
Onazi Nazionale
Cataldi Nazionale U21
FA Nazionale U21
Kishna Nazionale
Sms Nazionale

voglio dire, la squadra sembra costruita per qualcosina in più rispetto al posto che attualmente occupa.




Ps.Lo stadio era vuoto anche ad inizio della scorsa stagione,quella che a detta di molti ha visto la società investire sul mercato dopo la paura di Lazio Sassuolo.

Altra scusa.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2016, 09:12
allora perche lo stadio è vuoto?
Perché i risultati non ci sono, e un ambiente che rema contro acuisce il tutto. E una società che non sa comunicare acuisce il tutto.
E il confronto con la propaganda romanista acuisce il tutto.
Sono questi i motivi, e l'anno scorso ci dimostra che bastano i risultati per annullare tutti gli altri fattori. Ma una squadra di default da sesto posto non può arrivare sempre terza, può capitare si faccia male.
Io vorrei dire come la penso a proposito di questa rosa, ma credo di essere fuori da ogni contesto, ora.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 06 Feb 2016, 01:22
ES, dai che ti seguo praticamente su tutto, ma LSR ha un'audience risibile perché nel libero mercato offre un prodotto non competitivo, su tutti i fronti.
E allora siamo d'accordo anche su questo, poiché io parlavo della TV, che cmq è un buon contenitore. La radio è debole,  un vaso di coccio tra vasi di ferro , e quì secondo me la Lazio fa un errore gravissimo. Basterebbe potenziare la radio ufficiale per far morire lentamente le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Lotito su alcuni punti é troppo intransigente.
- Aumentare il fatturato: perché non si trovano dei partner degni di nota?
- Perché continuare ad insistere su una struttura societaria così ristretta?
-A livello comunicativo non si può fare di più?
-A livello di trattative perché non vengono sanciti accordi più forti con squadre di A e di B sia per la crescita dei nostri giovani che dell'acquisto di giovani talenti?
- Perché ogni anno si ripetono gli stessi errori sia a livello comunicativo che a livello di mercato?

A livello di ristrutturazione lotito ha fatto un gran lavoro, ma non riesce a vedere oltre il suo naso. Imho ha raggiunto il massimo che poteva fare visti i suoi difetti caratteriali e di imprenditore.

Non mi interessa andargli contro, a me interessa una crescita della Lazio che con lui non riesco a vedere.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Feb 2016, 13:27
a me il cds ha sempre fatto cagare....

però sta copertina mi piace...

Non lo sò, io ho una sensazione sul presidente...
a giugno/luglio vedremo...
Ricomincia il giorno della marmotta, dopo una stagione del c@xxo farà una buona campagna acquisti alla quale seguirà una buona stagione alla quale seguirà una pessima campagna acquisti alla quale seguirà una pessima stagione.
Ad libitum...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Citazione di: vagabond il 06 Feb 2016, 10:13
Lotito su alcuni punti é troppo intransigente.
- Aumentare il fatturato: perché non si trovano dei partner degni di nota?
- Perché continuare ad insistere su una struttura societaria così ristretta?
-A livello comunicativo non si può fare di più?
-A livello di trattative perché non vengono sanciti accordi più forti con squadre di A e di B sia per la crescita dei nostri giovani che dell'acquisto di giovani talenti?
- Perché ogni anno si ripetono gli stessi errori sia a livello comunicativo che a livello di mercato?

A livello di ristrutturazione lotito ha fatto un gran lavoro, ma non riesce a vedere oltre il suo naso. Imho ha raggiunto il massimo che poteva fare visti i suoi difetti caratteriali e di imprenditore.

Non mi interessa andargli contro, a me interessa una crescita della Lazio che con lui non riesco a vedere.
Vagabond santo subito.
Alla tua analisi aggiungo:
Buttata al vento l'occasione stadio (che c'era e ci sarebbe) per intestardirsi su una cosa impossibile, antieconomica e dannosissima per la Lazio come il folle progetto tiberyna.
Insomma è abbondantemente ora che smammi, ma (altro elemento essenziale dell'analisi) da anni è certificata la pochezza e la dabbenaggine dei contestatori, che adesso l'ellenico chiama ad un grande evento da [...] certificati, cioè sentirsi una partita casalinga tutti insieme alla radio (quale? Solo LSR trasmette l'intera partita) in un posto distante dallo stadio.
Pensa che genialata: Lotito sta proprio all'angolo tremante come un cucciolo bagnato :)
Capire i veri intenti del padroncino e colpirlo con azioni mirate su quelli. Logicamente, siccome la Lazio non c'entra nulla, non ne verrebbe danneggiata.
Faccio un esempio. Se lui sta lì per fare lo stadio, muoversi pesantemente per far dichiarare ufficialmente e definitivamente CHIUSA e IMPRATICABILE l'ipotesi tiberyna dalla politica. Cosa sinora mai avvenuta se non con mezze ammissioni en passant. Cioè bruciargli il terreno attorno per fargli capire che si può anche tenere la Salernitana, se il suo amico De Luca gli fa fare quel che vuole giù, ma qui conviene trovarsi un compratore.
Poi sul come possiamo discutere ma l'esempio che ho fatto è sicuramente calzante, con un impatto sul nostro di ben altra portata che un nugolo di giuggioloni col "Madonnina di Monte Mario Day".
"O sbajo?" (Cit.)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: ES il 06 Feb 2016, 10:01
Perché i risultati non ci sono, e un ambiente che rema contro acuisce il tutto. E una società che non sa comunicare acuisce il tutto.
E il confronto con la propaganda romanista acuisce il tutto.
Sono questi i motivi, e l'anno scorso ci dimostra che bastano i risultati per annullare tutti gli altri fattori. Ma una squadra di default da sesto posto non può arrivare sempre terza, può capitare si faccia male.
Io vorrei dire come la penso a proposito di questa rosa, ma credo di essere fuori da ogni contesto, ora.
Onestamente l'ambiente sara' negativo ma non penso che inciti la tifoseria ad abbandonare lo stadio. I media che si occupano di Lazio non fanno altro che rispecchiare la palese insoddisfazione del 90 per cento dei Laziali. La radio ufficiale che mantiene una posizione neutrale la segue solo la sparuta minoranza che non e' insodisfatta.
Oltretutto se muore la Lazio muoiono anche i media non ufficiali che campano di Lazio quindi non sarebbe nel loro interesse.
Eppure i risultati sono dignitosi e anche se quest'anno non sta andando bene non abbiamo certo una rosa scarsa.
Mia modesta opinione e' che la societa' per via di una certa rigidita' riesce sempre a perdersi in un bicchier d'acqua e specialmente a gennaio da sempre l'impressione ai tifosi di mettere il risultato sportivo in secondo piano e questo penso che a molti tifosi non vada giu'.


Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: ES il 06 Feb 2016, 10:04
E allora siamo d'accordo anche su questo, poiché io parlavo della TV, che cmq è un buon contenitore. La radio è debole,  un vaso di coccio tra vasi di ferro , e quì secondo me la Lazio fa un errore gravissimo. Basterebbe potenziare la radio ufficiale per far morire lentamente le altre.
La radio ufficiale per me non ha futuro proprio perche' non e' assolutamente in sintonia con la stragrande maggioranza che per motivi vari non e' soddisfatta della societa' .


Sent from my iPad using Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 10:42
La radio ufficiale per me non ha futuro proprio perche' non e' assolutamente in sintonia con la stragrande maggioranza che per motivi vari non e' soddisfatta della societa' .


Sent from my iPad using Tapatalk
Da quando ho sentito certe affermazioni di tale galasso ho smesso di ascoltarla. Una autentica mondezzaio ('sto galasso). Peraltro non ascolto nemmeno le altre ...
Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto
Molte delle cose che dici qui sono da me condivise.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto

Un post PERFETTO.

Hai sintetizzato nel modo più efficace, completo, chiaro, esaustivo e - credo - incontestabile, tutto quel che io penso insieme a una fetta non indifferente del tifo laziale sano (escludendo dal computo di laziali gli imbecilli e i sabotatori).

Da applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2016, 09:12
allora perche lo stadio è vuoto?

Pantarei parla anche per me.

Applausi a scena aperta e grazie per averli sintetizzati in modo così chiaro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Il problema sono i soldi...lotito non ne ha,o meglio,non da buttarli nel calcio x fare uno squadrone,eppure nonostante ciò,non cercherà mai qualcuno che lo possa affiancare,né spenderà più di quanto la Lazio non possa spendere...siamo sempre da capo.

FORZA LAZIO


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
pantarei
La bevanda energizzante per i laziale esuberante

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 06 Feb 2016, 11:49
Il problema sono i soldi...lotito non ne ha,o meglio,non da buttarli nel calcio x fare uno squadrone,eppure nonostante ciò,non cercherà mai qualcuno che lo possa affiancare,né spenderà più di quanto la Lazio non possa spendere...siamo sempre da capo.

FORZA LAZIO

Non ne ha, però rinuncia agli sponsor, anche 3 mln che aiuterebbero a pagare sto c. di rata all'ADE;
non ne ha, però giocava/gioca gente che prende fior di quattrini e non li merita (un esempio per tutti Cana).

Se non hai i soldi qualche pezzo te lo vendi, l'ha fatto la Juve, l'Inter il Milan, La Fiorentina, gli asterischi de sta ceppa. Il Napoli ha dato via prima Lavezzi poi Cavani e stanno sempre lì davanti. Noi, dovessimo vendere un pezzo dubito che li reinvesta in qualcosa di ugual spessore se non migliore.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: bak il 06 Feb 2016, 11:54
Non ne ha, però rinuncia agli sponsor, anche 3 mln che aiuterebbero a pagare sto c. di rata all'ADE;
non ne ha, però giocava/gioca gente che prende fior di quattrini e non li merita (un esempio per tutti Cana).

Se non hai i soldi qualche pezzo te lo vendi, l'ha fatto la Juve, l'Inter il Milan, La Fiorentina, gli asterischi de sta ceppa. Il Napoli ha dato via prima Lavezzi poi Cavani e stanno sempre lì davanti. Noi, dovessimo vendere un pezzo dubito che li reinvesta in qualcosa di ugual spessore se non migliore.
Ma anche due lo aiuterebbero,ma non lo fa...

FORZA LAZIO


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Quindi il problema principale della Lazio è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.


Quindi se la riomma è ultima a te sta bene essere penultimo? L'obiettivo della Lazio deve essere quindi solamente quello di prevalere in una bega di famiglia? Mi ricordo che nell'era Lotito ci sono state stagioni con noi in champions e loro no, con noi in europa league e loro no, ma la contestazione c'è sempre stata, anche in quelle occasioni.

Solo in questo ultimo periodo la rioma ha potuto prevalere grazie ad un doping finanziario, ma ha comunque vinto meno della Lazio e si è resa ridicola in Europa. L'unico anno in cui questa rioma americana ha rischiato di vincere lo scudo era solo perchè in quell'anno tutte le squadre sono si sono ridimensionate sotto il profilo finanziario, tranne loro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto
Un post che non ha altro da aggiungere.

Discussione precedente - Discussione successiva