i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.
se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.
se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto