Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto

ok ma se tutto questo non puo' farlo?? intendo proprio materialmente ?? se non ha 100 milioni da mettere sull'unghia per fare cio'?? quale e' l'alternativa?? ammazzare la lazio ?? stadio vuoto e squadra abbandonata per sempre?? qui pare avete tutti la certezza che se anche domani Lotiten dicesse ok...mi voglio fare da parte e vendo la  lazio ci sarebbe  la fila de imprenditori e magnati milionari che ci vogliono comprare?? io purtroppo sta certezza non ce l'ho per  nulla....anzi so sicuro se farebbe avanti qualche cordata de palazzinari e clinicari romani magari spinti dalla  politica e pure controvoglia che  il salto de qualita' sarebbe  piu' probabile lo fai in peggio e non in meglio....poi vabbe' tutto puo' essere...qualcuno potrebbe dire  che se pero' non e' disposto a cedere non lo sapremo mai..ok...ma voi pensate che  un magnate ha bisogno che lotiten dica voglio vendere per farsi avanti?? so' molto perplesso purtroppo...guarda caso girano voci su tutto l'ambiente lazio pure su quante volte va al cesso il magazziniere ma che se sia presentato qualcuno interessato alla lazio mai !! strano no??  :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Intanto il Laziale, Lazio lo scrive con la L maiuscola.
Negli ultimi anni quante volte sei andato allo stadio a vedere la Lazio?
Quanto spendi tu ogni anno per supportare economicamente la Lazio?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
No lascia stare Massimo, io mi arrendo. Non volevo entrarci in questo topic, poi sciaguratamente l'ho fatto.
C'è gente, non mi riferisco agli utenti di cui sopra, che giustificherebbero Lotito ovunque e comunque.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2016, 13:02

vabbe se il problema diventa la  minuscola o la maiuscola allora abbiamo risolto tutto...per supportare la Lazio spende 56 euro al mese per l'abbonamento sky e vedermi tutte le partite...visto che come sai vivo in Sardegna e allo stadio non posso andare...e quindi soldini miei in tasca alla Lazio arrivano in qualche  modo...e cmq non capisco che c'entra tutto questo con chi accusa  Lotito di non spendere e non fare  una Lazio forte...e sopratutto pensi dipenda tutto da quanto i tifosi supportano economicamente la societa'?? quindi se ci fossero 50mila spettatori fissi tutte le domeniche allo stadio Lotito avrebbe  i soldi per fare  la squadra forte?? beh non credo sia cosi' ma se fosse.....sarebbe ragione  in piu' perche chi ama la Lazio vado allo stadio e non facesse scioperi inutili !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Ulissechina il 06 Feb 2016, 13:02

Posso dire - senza che nessuno si offenda - che il mantra "tu nun vai ao ssadio e allora nun poi parlà" è stucchevole e ha stancato? (Tra l'altro, credo di ricordare che pantarei ci va.)

Se poi la mettiamo sul "più spendi per la Lazio, più hai diritto a parlare", succedono due cose:

1) La quantità di maglie (care), prime, seconde, terze, portiere, versione Europa, edizioni speciali, che ho comprato negli ultimi 22 anni, quasi tutte in doppio esemplare perché in genere una la indosso e una la colleziono intonsa, mi darebbe il diritto di praticare un monologo o quanto meno di parlare con un circolo di pochi eletti.

2) Allora è vero che il tifoso è cliente, e il laziale non è un cliente soddisfatto. Nel mondo capitalista in cui viviamo chi non soddisfa il cliente va a casa a dedicarsi ad altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
No lascia stare Massimo, io mi arrendo. Non volevo entrarci in questo topic, poi sciaguratamente l'ho fatto.
C'è gente, non mi riferisco agli utenti di cui sopra, che giustificherebbero Lotito ovunque e comunque.

veramente siete voi che state annebbiati dalla guerra a Lotito e ogni discorso pur  logico lo prendete come difesa di Lotito....io credo che le  potenzialita' economiche di Lotito siano queste e me ne faccio una ragione...spero sempre che riesca a non vendere i migliori e a fare qualche colpaccio alla DV o alla Biglia e che riesca sempre piu' a fare  una  Lazio migliore...certo non mi aspetto che mi porta Messi perche appunto sono cosciente delle sue  possibilita'....secondo voi non e' cosi'?? e' un magnate che potrebbe spendere 200 milioni di campagna acquisti ma non lo fa?? beh opinioni che devo dire....su una cosa pero' non mi piace ragionare e cioe' sul nulla...come detto non si ha manco un lontano sentore di qualcuno con potenzialita' maggiori di lotito che vuole la Lazio...il giorno che apparira' all'orizzonte saro' il primo che si arrabbiera' e dara' addosso a lotito se non si fa da parte...ma fino a quel giorno la guerra  a lotito me pare inutile e deleteria per la LAZIO ( scritta tutta maiuscola perche dovrebbe essere davvero l'unica cosa che ci sta a cuore e non andrebbe abbandonata mai )  :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 12:50
ok ma se tutto questo non puo' farlo?? intendo proprio materialmente ?? se non ha 100 milioni da mettere sull'unghia per fare cio'?? quale e' l'alternativa?? ammazzare la lazio ?? stadio vuoto e squadra abbandonata per sempre?? qui pare avete tutti la certezza che se anche domani Lotiten dicesse ok...mi voglio fare da parte e vendo la  lazio ci sarebbe  la fila de imprenditori e magnati milionari che ci vogliono comprare?? io purtroppo sta certezza non ce l'ho per  nulla....
ma questo non si riesce a spiegare manco allo stadio, le società per azioni sono in vendita tutto l'anno, non serve metterle in vendita come le case, suoni a villa san sebastiano ti fai dare un appuntamento con Lotito, chiami una società che valuta il valore della Lazio e poi contratti il valore delle azioni in mano a Lotito
come le radio dicevano avessero fatto i prestanome dei casalesi
sperare che la contestazione possa portare ad un passaggio a costo zero mi pare irreale ma anche pericoloso perché a costo zero possono comprare in tanti anche chi sta peggio di Lotito

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.

se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.

se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto

Questa è una posizione che rispetto Molto, dura, critica, senza sconti.... Ma aperta, senza dogmi e paraocchi... dove la Lazio viene prima
Purtroppo la parte maggiore della contestazione è attestata su posizioni molto diverse e non c'e' spazio per il minimo dialogo...
E questo è un problema grave
Anche per i tifosi, che stanno pagando amaramente insieme alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: giovannidef il 06 Feb 2016, 13:21
ma questo non si riesce a spiegare manco allo stadio, le società per azioni sono in vendita tutto l'anno, non serve metterle in vendita come le case, suoni a villa san sebastiano ti fai dare un appuntamento con Lotito, chiami una società che valuta il valore della Lazio e poi contratti il valore delle azioni in mano a Lotito
come le radio dicevano avessero fatto i prestanome dei casalesi
sperare che la contestazione possa portare ad un passaggio a costo zero mi pare irreale ma anche pericoloso perché a costo zero possono comprare in tanti anche chi sta peggio di Lotito

discorso altamente logico ma appunto qui chi ragiona seconda  logica e' automaticamente a favore di lotito !! bah!! siamo arrivati al punto che davvero sta passando la  linea che e' meglio ammazzare la Lazio !! io non mi capacito... :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 13:24
discorso altamente logico ma appunto qui chi ragiona seconda  logica e' automaticamente a favore di lotito !! bah!! siamo arrivati al punto che davvero sta passando la  linea che e' meglio ammazzare la Lazio !! io non mi capacito... :asrm
Purtroppo non e' che sta passando la linea che e' meglio ammazzare la Lazio . Ma la realta' dei fatti con cui per forza di cose si deve fare conto qualunque siano i desiderata anche lodevoli di ogni singolo e' che la Lazio in questa situazione sta morendo. A torto o ragione la stragrande maggioranza e' scontenta di questa dirigenza e quindi protesta o addirittura abbandona la Lazio come dimostrano il progrssivo calo delle presenze degli abbonamenti . Se non si prende atto della realta' e' inutile discutere di quanto sia o meno capace la dirigenza perche' oramai i buoi sono scappati e la maggioranza ha gia votato.

Sent from my iPad using Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 13:24

Tutti quelli che amano veramente la Lazio parlano secondo logica, il fatto che Lotito sia loro simpatico o antipatico è irrilevante. Per questo non vedo contraddizioni tra un pantarei che trova assolutamente inadeguato Lotito (a meno che non cambi rotta, cosa che nessuno, nemmeno i sabotatori, gli impedisce di fare) e un giovannidef che mette le cose in chiaro su modalità, possibilità e eventuali rischi di un cambio di proprietà.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 13:36
Purtroppo non e' che sta passando la linea che e' meglio ammazzare la Lazio . Ma la realta' dei fatti con cui per forza di cose si deve fare conto qualunque siano i desiderata anche lodevoli di ogni singolo e' che la Lazio in questa situazione sta morendo. A torto o ragione la stragrande maggioranza e' scontenta di questa dirigenza e quindi protesta o addirittura abbandona la Lazio come dimostrano il progrssivo calo delle presenze degli abbonamenti . Se non si prende atto della realta' e' inutile discutere di quanto sia o meno capace la dirigenza perche' oramai i buoi sono scappati e la maggioranza ha gia votato.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 13:36

ma tener conto che gli scioperi, la curva vuota, la mancanza di fomento allo stadio, i buhh, le sanzioni ( e certamente anche gli eccessivi controlli all'ingresso ect ) invoglino a non andare anche chi e' neutro o a favore della dirigenza no?? non ne teniamo conto?? e a proposito del fenomenale popolo laziale voglio ricordare  una cosa...abbonati stagione 1999/2000 :  36.752....abbonati l'anno dopo con lo scudetto sul petto :  36.336.....unica societa' in italia che ha vinto lo scudetto e l'anno dopo aveva  meno abbonati...manco il verona c'e riuscito.... :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 13:45

ma tener conto che gli scioperi, la curva vuota, la mancanza di fomento allo stadio, i buhh, le sanzioni ( e certamente anche gli eccessivi controlli all'ingresso ect ) invoglino a non andare anche chi e' neutro o a favore della dirigenza no?? non ne teniamo conto?? e a proposito del fenomenale popolo laziale voglio ricordare  una cosa...abbonati stagione 1999/2000 :  36.752....abbonati l'anno dopo con lo scudetto sul petto :  36.336.....unica societa' in italia che ha vinto lo scudetto e l'anno dopo aveva  meno abbonati...manco il verona c'e riuscito.... :asrm

Paris, il neutrale non si lascia convincere a mollare tutto dal boicottaggio o da chi non va più allo stadio, bensì dalla mancanza di risultati, di gioco, di ambizioni, di progetti seri. Dalla mancanza di Lazio, perché quella che scende in campo ormai è il suo fantasma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.638
.... io nemmeno guarda
Anche perché penso che non ci mollerebbe manco li.
Avrebbe ancora molto margine per foraggiare le sue imprese e la sua immagine.

Odio.
Finché non ti levi di dosso sto sentimento così forte, tu e tutti quelli che lo provano, non aiuterete mai la Lazio (=squadra).
Verrebbe da dire che avete 3 strade davanti.
O ci passate sopra perché ciò che conta è la passione per la Lazio, o vi fate vedere da uno bravo che vi aiuti a raggiungere quanto sopra, o cambiate slort/passione, perché se rimanete così é malsano per voi, per chi vi circonda e la Lazio NON NE HA BISOGNO.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2016, 13:45

Teniamone anche conto ma evidentemente questi neutri sono anche loro molto tiepidini se no lo stadio non sarebbe cosi vuoto. I dati della radio ufficiale specialmente se rapportati ai dati delle radio private che parlano di Lazio la dicono lunga sul sentiment del tifoso Laziale e guarda caso rispecchiano sempre piu la situazione allo stadio . Poco pubblico e quel poco che ce passa il tempo ad insultare Lotito. Il dato degli abbonati pre e post scudetto non mi sembra serva a molto alla discussione . Una volta anche che abbiamo deciso che il Laziale e' poco fedele allora che si fa? Meglio non averli per niente allo stadio ? Ma poi ci lamentiamo che e' vuoto quindi non penso che aiuti granche a risolvere il problema a meno che non passi la linea che il tifoso Laziale e' troppo esigente quindi meglio non provare nemmeno a fidelizzarlo e chiudere bottega.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2016, 13:54
Finché non ti levi di dosso sto sentimento così forte, tu e tutti quelli che lo provano, non aiuterete mai la Lazio (=squadra).
Verrebbe da dire che avete 3 strade davanti.
O ci passate sopra perché ciò che conta è la passione per la Lazio, o vi fate vedere da uno bravo che vi aiuti a raggiungere quanto sopra, o cambiate slort/passione, perché se rimanete così é malsano per voi, per chi vi circonda e la Lazio NON NE HA BISOGNO.
Vero ma questo sentimento oramai e' condiviso dalla stragrande maggioranza . Che si fa ? Mandiamo 900k di tifosi dallo psicologo ? Se tu entrassi in un ristorante che anni fa era molto famoso e di successo e ora lo trovi semivuoto con i pochi clienti che si lamentano del servizio cosa faresti per rimettere a posto la situazione. Manderesti a quel paese i pochi clienti che ancora vanno limo penseresti che forse sarebbe il caso di pemsare ad un cambio di management ?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
punto.

scusami eh.. ma questa è la più grande caxxata che ho mai sentito sul calcio e sullo sport in generale, da che mondo è mondo nello sport contano i titoli, non le partecipazioni, io mi dovrei accontentare di partecipare ad una competizione, magari con figure di mer.da tipo asrioma annesse, e rinunciare a dei titoli, seppur non di primissimo piano? e come se non bastasse facendo tutti quei buffi e rischiando di nuovo il fallimento, che stavolta non ce salverebbe manco il padreterno... diciamo che la verità, secondo me, sta nel mezzo. Lotito purtroppo non ha molte capacità, si dovrebbe far aiutare da chi conosce meglio il calcio, perché lui ha fatto ottime cose ma non riesce a fare il salto triplo, il processo di crescita si è fermato e stabilizzato, e lui dovrebbe avere l'umiltà di farsi affiancare per arrivare più in alto, su questo siamo d'accordo, ma da qui a dire che ci sbattiamo le coppe italia e pretendiamo la partecipazione continua alla champions ce ne passa, forse ci sfugge una piccola cosa, non siamo il real madrid o il barcellona ecc.. che ci possiamo permettere di snobbare una cosa in favore di un altra, che poi, come dimostra la juve tutti gli anni, non si molla nulla..

io la vedo così..

che poi come ha giustamente detto qualcuno, se lotito fa riaprire gli original fans, i "ragazzi" riportano tutti allo stadio, si riapre pure la curva sud, anche se la Lazio dovesse arrivare 8/9 tutti gli anni.. basta che gli fai aumentare il fatturato a quegli inguaribili innamorati di denaro..

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 13:57
Teniamone anche conto ma evidentemente questi neutri sono anche loro molto tiepidini se no lo stadio non sarebbe cosi vuoto. I dati della radio ufficiale specialmente se rapportati ai dati delle radio private che parlano di Lazio la dicono lunga sul sentiment del tifoso Laziale e guarda caso rispecchiano sempre piu la situazione allo stadio . Poco pubblico e quel poco che ce passa il tempo ad insultare Lotito. Il dato degli abbonati pre e post scudetto non mi sembra serva a molto alla discussione . Una volta anche che abbiamo deciso che il Laziale e' poco fedele allora che si fa? Meglio non averli per niente allo stadio ? Ma poi ci lamentiamo che e' vuoto quindi non penso che aiuti granche a risolvere il problema a meno che non passi la linea che il tifoso Laziale e' troppo esigente quindi meglio non provare nemmeno a fidelizzarlo e chiudere bottega.

Eagle, io se stessi a Roma e non all'estero a vedere la Lazio normalmente ci andrei. A vedere lo spettacolo deprimente di quest'anno no. E non mi considero un tiepido, anzi, un viscerale: la Lazio non la vedo più nemmeno in streaming perché non mi piace mettermi a bestemmiare, spaccare i mobili di casa, trattare a pesci in faccia mia moglie (sono queste le reazioni che i nostri mi ispirano in questa stagione). Non voglio nemmeno un cancro al fegato quindi lascio proprio perdere.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Bambino il 06 Feb 2016, 14:05

scusami eh.. ma questa è la più grande caxxata che ho mai sentito sul calcio e sullo sport in generale, da che mondo è mondo nello sport contano i titoli, non le partecipazioni, io mi dovrei accontentare di partecipare ad una competizione, magari con figure di mer.da tipo asrioma annesse, e rinunciare a dei titoli, seppur non di primissimo piano? e come se non bastasse facendo tutti quei buffi e rischiando di nuovo il fallimento, che stavolta non ce salverebbe manco il padreterno... diciamo che la verità, secondo me, sta nel mezzo. Lotito purtroppo non ha molte capacità, si dovrebbe far aiutare da chi conosce meglio il calcio, perché lui ha fatto ottime cose ma non riesce a fare il salto triplo, il processo di crescita si è fermato e stabilizzato, e lui dovrebbe avere l'umiltà di farsi affiancare per arrivare più in alto, su questo siamo d'accordo, ma da qui a dire che ci sbattiamo le coppe italia e pretendiamo la partecipazione continua alla champions ce ne passa, forse ci sfugge una piccola cosa, non siamo il real madrid o il barcellona ecc.. che ci possiamo permettere di snobbare una cosa in favore di un altra, che poi, come dimostra la juve tutti gli anni, non si molla nulla..

io la vedo così..

che poi come ha giustamente detto qualcuno, se lotito fa riaprire gli original fans, i "ragazzi" riportano tutti allo stadio, si riapre pure la curva sud, anche se la Lazio dovesse arrivare 8/9 tutti gli anni.. basta che gli fai aumentare il fatturato a quegli inguaribili innamorati di denaro..

Il calcio è cambiato. Oggi conta la visibilità nell'unico torneo di calcio vero che c'è, che ti fa fare soldi veri e attrae giocatori veri a indossare la tua casacca: La Champions League.

Discussione precedente - Discussione successiva