Citazione di: pantarei il 06 Feb 2016, 11:02
i tifosi della Lazio non vogliono piu' lotito.
punto.
le cose andranno sempre peggio, il prx anno tra abbonati e paganti la media sara' 5000 .
ognuno ha il suo metro di valutazione, per alcuni di voi 2 coppe italia sono un parametro, per me lo e' solo la partecipazione in champion che vede noi assenti e la roma presente molto spesso nel recente periodo.
se lotito va via sono felice perche' non credo in lui, secondo me ha fallito e non lo sopporto.
pero' puo' anche restare , basta che la musica cambia.
la storia sportiva della capitale prevede due squadre di pari livello, e questo deve tornare.
se la roma sta in champion deve starci anche la lazio.
se mi riporta alla pari o sopra la roma io sto a posto, puo' restare a vita. io, ripeto io, le coppe italia me le sbatto, preferisco giocare una champion piuttosto che vincere due coppe italia, il calcio e' cambiato.
consiglierei di non scannarci sulle posizioni personali, la mia e' questa e' gli antilotitiani ( brutto termine ma e' una scorciatoia ) sono ormai la quasi totalita' dei laziali.
si puo' tornare indietro, i tifosi te li compri facilmente.
squadra forte, mercato entusiasmante, investimenti, risultati, campionati brillanti, calciatori di grido.
puo' farlo anche lui e restare a vita.
se continua la strada che sta percorrendo e' condannato e la lazio paghera' amaramente il conto
scusami eh.. ma questa è la più grande caxxata che ho mai sentito sul calcio e sullo sport in generale, da che mondo è mondo nello sport contano i titoli, non le partecipazioni, io mi dovrei accontentare di partecipare ad una competizione, magari con figure di mer.da tipo asrioma annesse, e rinunciare a dei titoli, seppur non di primissimo piano? e come se non bastasse facendo tutti quei buffi e rischiando di nuovo il fallimento, che stavolta non ce salverebbe manco il padreterno... diciamo che la verità, secondo me, sta nel mezzo. Lotito purtroppo non ha molte capacità, si dovrebbe far aiutare da chi conosce meglio il calcio, perché lui ha fatto ottime cose ma non riesce a fare il salto triplo, il processo di crescita si è fermato e stabilizzato, e lui dovrebbe avere l'umiltà di farsi affiancare per arrivare più in alto, su questo siamo d'accordo, ma da qui a dire che ci sbattiamo le coppe italia e pretendiamo la partecipazione continua alla champions ce ne passa, forse ci sfugge una piccola cosa, non siamo il real madrid o il barcellona ecc.. che ci possiamo permettere di snobbare una cosa in favore di un altra, che poi, come dimostra la juve tutti gli anni, non si molla nulla..
io la vedo così..
che poi come ha giustamente detto qualcuno, se lotito fa riaprire gli original fans, i "ragazzi" riportano tutti allo stadio, si riapre pure la curva sud, anche se la Lazio dovesse arrivare 8/9 tutti gli anni.. basta che gli fai aumentare il fatturato a quegli inguaribili innamorati di denaro..