Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 06 Feb 2016, 14:59
Stanno a fa la fila.... È palese.... Soprattutto vedendo il clima che c'e'

Uno che volesse investire sarebbe abbastanza intelligente da informarsi del perché c'è il clima che c'è. Tolti quei quattro imbecilli che ululano alla luna, il clima è quello del sesto bacino d'utenza in Italia - oggi deluso e indignato - i cui tifosi, se li sai esaltare, ti ripagano (moralmente ed economicamente).

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Deve morì gonfio, non merita altro.
Ha tradito la gente, merita solo disprezzo.
Ero un moderato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2016, 16:15
Deve morì gonfio, non merita altro.
Ha tradito la gente, merita solo disprezzo.
Ero un moderato.

Non capisco se è una provocazione e, se sì, rivolta a chi. Qui non vedo nessuno che vuole Lotito morto, ma solo gente che si aspetta da lui delle due l'una: o cambiare rotta in senso figurato o cambiare rotta in senso letterale, dedicandosi ad altro.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.904
Registrato
Ogni anno, quando siamo in difficoltà, si teme la sparizione della Lazio.
Eppure solo 1 anno fa si è vista una delle Lazio più laziali che ho vissuto personalmente, chiaramente dopo che in molti avevano decretato la morte della Lazio diverse volte.
Per fortuna, la Lazio è più forte di tutte queste cose, compreso Lotito e parte dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 06 Feb 2016, 14:12
Se fosse veramente cosi sarebbe un idiota . Per pochi soldi di merchandising si starebbe giocando milioni di euro al botteghino e di sponsor. Solo questo sarebbe una buona ragione per non volerlo come presidente, :-)
veramente Lotito non lo apprezzo per il fatto che quando certi rapporti gli erano utili li ha usati vedi scalata alla Lazio contro tulli e agenzia delle entrate
il merchandising è una voce importante di una società di calcio lasciarla in mano ad altri non mi sembra la strada per essere un buon imprenditore
ma se avessi 100 M per comprarmi la Lazio ma per vivere tranquillo devo foraggiare quattro regazzi anche se alcuni hanno preso strade diverse attualmente, devo leccare il posteriore a plastiko, scarcelli e greco, trovare lavoro a pulici e wilson
senti io sti' 100 M li vado ad investire su MPS vuoi vedere che ho meno problemi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Splash21 il 06 Feb 2016, 16:25
Ogni anno, quando siamo in difficoltà, si teme la sparizione della Lazio.
Eppure solo 1 anno fa si è vista una delle Lazio più laziali che ho vissuto personalmente, chiaramente dopo che in molti avevano decretato la morte della Lazio diverse volte.
Per fortuna, la Lazio è più forte di tutte queste cose, compreso Lotito e parte dei tifosi.

Spero tu abbia ragione e che l'anno scorso non sia stato il canto del cigno. Sono facilmente tacciabile di pessimismo cosmico ma quest'anno si sta facendo di tutto per mettermela su un vassoio d'argento da questo punto di vista.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: marcantonio il 06 Feb 2016, 16:19
Non capisco se è una provocazione e, se sì, rivolta a chi. Qui non vedo nessuno che vuole Lotito morto, ma solo gente che si aspetta da lui delle due l'una: o cambiare rotta in senso figurato o cambiare rotta in senso letterale, dedicandosi ad altro.

No no, purtroppo sono serio, nessuna provocazione.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2016, 16:15
Deve morì gonfio, non merita altro.
Ha tradito la gente, merita solo disprezzo.
Ero un moderato.

Tu stai scherzando, mettici una faccina, non tutti possono cogliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2016, 16:38
No no, purtroppo sono serio, nessuna provocazione.
SE sei serio, sti commenti te li eviti che sembri colpito da feisbucchite acuta..... :-)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 06 Feb 2016, 14:59
Stanno a fa la fila.... È palese.... Soprattutto vedendo il clima che c'e'
È una cosa che non saprai mai finché non decide di far qualche cosa per cederla.
Mette un advisor e cerca un acquirente, visto che ha la maggior parte delle azioni e nessuna opa potrà mai torgliergliela; anzi, mi fanno ridere quelli che ogni tanto se ne escono co sta cazzata.
Se voglio vendere una casa mi rivolgo ad un professionista (agenzia), se non faccio niente è difficile che troverò un acquirente.
È ovvio che la Lazio è sua ed ha tutti i diritti per non venderla, come io ho tutti i diritti di dire che non la mette in vendita perché i suoi interessi a tenersela sono tutt'altro che per le glorie sportive della Lazio.
Punto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Ragazzi, penso che siamo tutti d'accordo che vorremmo un altro proprietario (non presidente, proprietario, è molto diverso).
Chi pensa che non ci sia meglio del padroncino sta poco bene e va assistito amorevolmente.
Non è dunque questo il problema.
Il problema è che in questa situazione quello non vende, non ne ha alcuna intenzione, perché non solo va bene così ma nutre anche speranza che vada ancora meglio, ma a lui e non alla Lazio in campo, quella basta che resti in A.
Se qualcosa di grosso ed importante non è in vendita non si avvicina e non si interessa nessuno.
Se lo metti in vendita e arriva qualcuno di serio e importante qualcosa succede. Se arrivano solo scaramac.ai assortiti e purciari de provenienza dubbia, o se addirittura non si presenta nessuno, ci puoi mettere anche una pietra sopra ma almeno uno si rassegna, è ovvio che sia così.
In ogni caso meglio questo che la situazione che viviamo oggi. Allora questo deve essere l'obiettivo, arrivare al punto di metterlo in condizioni (perlomeno teoriche) di vendere.
Come farlo? Non so, io ho fatto un esempio prima, dite anche voi la vostra. Non c'è nessuna soluzione alternativa ad un processo come questo, a meno che non vogliamo percorrere strade che danneggiano la Lazio (e non er gesssore). Strade come quella di quest'anno, fotocopia di fallimenti già visti e stravisti da oltre 10 anni. Sono fatti, non opinioni.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Feb 2016, 17:33
È una cosa che non saprai mai finché non decide di far qualche cosa per cederla.
Mette un advisor e cerca un acquirente, visto che ha la maggior parte delle azioni e nessuna opa potrà mai torgliergliela; anzi, mi fanno ridere quelli che ogni tanto se ne escono co sta cazzata.
Se voglio vendere una casa mi rivolgo ad un professionista (agenzia), se non faccio niente è difficile che troverò un acquirente.
È ovvio che la Lazio è sua ed ha tutti i diritti per non venderla, come io ho tutti i diritti di dire che non la mette in vendita perché i suoi interessi a tenersela sono tutt'altro che per le glorie sportive della Lazio.
Punto.


Guarda la cosa dall'altro lato, quello dei tifosi.

Polemici, sempre insoddisfatti, contestatori, turbolenti, fascisti, razzisti e ricattatori (nell'immaginario collettivo eh, che magari qualcuno s'offende pure).

Siamo brutti, sporchi e cattivi insomma.

Se ci fosse qualcuno pronto ad investire soldi veri nella Lazio dubiterei seriamente delle sue facoltà mentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato

Citazione di: TheVoice il 06 Feb 2016, 18:14
Guarda la cosa dall'altro lato, quello dei tifosi.

Polemici, sempre insoddisfatti, contestatori, turbolenti, fascisti, razzisti e ricattatori (nell'immaginario collettivo eh, che magari qualcuno s'offende pure).

Siamo brutti, sporchi e cattivi insomma.

Se ci fosse qualcuno pronto ad investire soldi veri nella Lazio dubiterei seriamente delle sue facoltà mentali.

Magari qualcuno brutto sporco e cattivo come noi, tipo uno squallido oligarca russo(se fa pè dì, eh...).

Magari si combina meglio con l'ambiente di quello che fa un presunto moralizzatore...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
uno circondato da simpatici specnaz, si credo che si prenderebbero bene specie se gli vai a chiedere qualcosa

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
Che poi .... vedo l'Inter di Thoir, le pallottole di merda, il Milan e Mr. Bee e mi chiedo se mai uno da fuori con i soldi veri verrà mai in Italia ad investire nel calcio. Credo che questo sia il tempo solo degli speculatori e di chi deve riciclare denaro. Detto questo una soluzione va trovata. Quale non saprei, per adesso ho messo i colori del cielo al sicuro nella cassaforte del mio cuore e aspetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: ES il 06 Feb 2016, 17:16
Tu stai scherzando, mettici una faccina, non tutti possono cogliere.

Ragazzi, se siete di Roma sapete bene che cosa vuol dire  l' espressione - morì gonfio-.La si dice quando rompi definitivamente con qualcuno e niente e nessuno potrà farti cambiare idea.

Io sono dell' idea che nulla rimane impunito nella vita, ho imparato che prima o poi il conto ti arriva e in qualche modo lo paghi.
E lui non è Gesù Cristo.
Rimarrà solo come un cane.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato


Citazione di: AutumnLeaves il 06 Feb 2016, 17:33
È una cosa che non saprai mai finché non decide di far qualche cosa per cederla.
Mette un advisor e cerca un acquirente, visto che ha la maggior parte delle azioni e nessuna opa potrà mai torgliergliela; anzi, mi fanno ridere quelli che ogni tanto se ne escono co sta cazzata.


Quale sarebbe la cazzata, scusa?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
Citazione di: carib il 06 Feb 2016, 15:00
Secondo me non è cambiato il calcio ma alcuni tifosi della Lazio. Per motivi a me oscuri costoro vivono i fallimenti in serie delle merde come un modello cui ispirarsi. Beh io rispetto il loro dolore. Massima solidarietà. Purché non si azzardino a distruggere la Lazio pur di non continuare a vederla nel loro immaginario personale, e sottolineo personale, un gradino sotto quelli dellà.

E' esattamente così, e la spiegazione che ti danno ultimamente è "almeno quelli possono sognà".

La loro massima aspirazione sarebbe essere perculati ogni anno da una società bravissima nella
"communicazzione" che fallisce costantemente spendendo milioni nel mercato (quello è il vero gioco).

Non si distingue più il pretesto dalla realtà, l'astio dalla critica, il tifo dal mestiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 06 Feb 2016, 19:42

Quale sarebbe la cazzata, scusa?
Quella che "vuoi la Lazio? Fai un'opa e gliela sfili"

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Bonnerone il 06 Feb 2016, 19:12
Che poi .... vedo l'Inter di Thoir, le pallottole di merda, il Milan e Mr. Bee e mi chiedo se mai uno da fuori con i soldi veri verrà mai in Italia ad investire nel calcio. Credo che questo sia il tempo solo degli speculatori e di chi deve riciclare denaro. Detto questo una soluzione va trovata. Quale non saprei, per adesso ho messo i colori del cielo al sicuro nella cassaforte del mio cuore e aspetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
L'unico vero imprenditore, senza maschere, banche e bond, è il proprietario del Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva